BELKIS - BOLOGNA - EFIT

Registrato
15 Settembre 2009
Messaggi
0
Reaction score
0
Salve a tutti , un saluto particolare ad Highlander che mi pare il più informato sull' argomento.

Avete notizie di questa ragazza che frequentavo qualche tempo fa ? non la trovo più da nessuna parte.

Ha per caso cambiato nome ? sito ?

Grazie a tutti in anticipo per le info.
 
Registrato
15 Settembre 2009
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: BELKIS BOLOGNA EFIT

Bello sto forum .......... prima mi spostano questa richiesta info in questa sezione AMARCORD ( ma de che ...) dove naturalmente nessuno da info

Grazie Big Luciano per la cortese sollecitudine ......

Chiedo aiuto a Highlander che mi pare il più informato sull'argomento "cubane"

Grazie ancora
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.604
Località
Bologna
Re: BELKIS BOLOGNA EFIT

non sono sicuro di avere capito bene, ma avverto un velato tono polemico, se mi sbaglio chiedo scusa per l'eventuale dietrologia del mio intervento.

itaiauno ha scritto:
Bello sto forum .......... se non ti piace, nessuno ti obbliga a rimanere

prima mi spostano questa richiesta info in questa sezione AMARCORD ( ma de che ...) hai letto il regolamento? forse no, perchè altrimenti sapresti che se di una girl non c'è riferimento ad un annuncio esistente non si possono postare richieste info ma solo "ricordi"

dove naturalmente nessuno da info quel "naturalmente" mi sembra un preconcetto. è possibile che nessuno abbia alcunchè da aggiungere. io per esempio nulla ne so.

Grazie Big Luciano per la cortese sollecitudine ...... ?

Chiedo aiuto a Highlander che mi pare il più informato sull'argomento "cubane" errore grossolano. non so da cosa lo evinci. conosco belkis anche se non la frequento da mesi e mesi, ma delle cubane attualmente in "forza" a bologna non credo di conoscerne nemmeno una.

Grazie ancora
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.701
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Non l'avevo mica letto.....

sollecitudine per cosa...scusami itaiauno ma non mi ricordo cosa ho mangiato ieri sera

ho una memoria come si dice...........di ferro ma arrugginita

 
Commenta
Alto