BELLA 29ENNE - PISA -EBAKECA

Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
672
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
RIDERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/bakeca-incontri-pisa ... nne-713890
CITTA DELL'INCONTRO:Navacchio - Pisa
NOME INSERZIONISTA: ? non me l'ha detto (e a me non me ne fregava nulla)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1, rai 2, tutto coperto
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: bionda riccioluta, fisico ok, seno piccolo (2°), culetto ben tornito ma non flaccido
ATTITUDINE: Timida, impacciata, a tratti svogliata.
REPERIBILITA': Ottima

Raccontino:
Intrigato dall'annuncio, ripetutamente diffuso su un paio di siti (basta cercare su google il suo numero di tel e spuntano tutti i suoi annunci), prendo contatto con lei e fisso un appuntamento. Sebbene i morsi della crisi lascino cicatrici ampie e profonde sulle mie modeste finanze, ogni tanto uno sfizio bisogna pur toglierselo ...

Preciso come un orologio svizzero arrivo nel luogo concordato (vicino a Pisa, Navacchio) e la chiamo: mi da indicazioni su come arrivare direttamente da lei, ma mi invita ad aspettare alcuni minuti.
Parcheggio la macchina, mi faccio due passi e, tempo poco, mi arriva lo squillo per salire.

Salgo da lei tramite una scala con un corridoio buio (li per li ho temuto la pattonata), quando mi si apre una porta: è lei, che mi accoglie con la faccia dietro alla porta per non farsi vedere.
L'accoglienza è freddissima: "mettiti li sul divano, aspettami un attimo, torno subito", e sparisce in bagno.
Osservo la casa: è un bell'appartamento, nuovo, abitato (insomma non è uno scannatoio), chissà se ci abita lei ... al telefono mi ha detto che glielo prestano, mah ... sarà ....
Esce dal bagno e mi chiama in camera, senza mai guardarmi in faccia: mi da le spalle, fruga nella borsa, cerca un condom (mi chiede se sono allergico al lattice .... ci manca anche quella!!!!) e mi invita a spogliarmi, indicandomi la sedia dove appoggiare la mia roba.
Appena nudo mi sdraio sul letto, mentre lei rapidamente si toglie la maglietta ed i jeans, rimanendo con slip e reggiseno: niente male, a parte la scarica di tatuaggi che la rendono simile ad un campo di battaglia.
Si sdraia accanto a me: noto il piercing all'ombelico, altri tatuaggi su pancia e fianchi... gli devono piacere parecchio!
Ha i capelli biondi, riccioluti raccolti in una specie di ciuffo, la pelle del volto non è bellissima (rovinata da acne e brufoli), oltre ad uno sguardo sfuggente ed imbarazzato.
Faccio lo stronzo: sto zitto e aspetto che prenda l'iniziativa (e certo ... ho anche già lasciato l'obolo, ora tocca a lei)
Mi dice che senza cappuccio non fa niente: mi inguaina e comincia ad accarezzarmi, per arrivare rapidamente all'ingollo: si muove bene, affonda più che può, slingua che è un piacere anche se non dimostra un grande controllo dei denti, che talvolta "grattano". Però è piacevole ed io ci sto.
Allungando le mani, perlustrando ogni anfratto tra le sue gambe, noto un leggero umido tra le labbra della passera glabra (niente di che, non pensate chissà cosa ... du' gocce!), che gli spalmo per bene fino al culetto.
Quando mi sembra lubirificata (ci vorrebbe il Castrol ... ma mi sa che non va bene ...) le tolgo gli slip e le apro le cosce: ha una passera liscia liscia, ma tempestata di brufoletti e bollicini, forse segnale di cattiva depilazione .... e vabbé, mica son qui a fare una visita dermatologica?
La stantuffo alla missionaria, lei finge di godere ma si sente che si bagna poco, evita il mio sguardo e mostra un evidente imbarazzo. La pompo per un buon quarto d'ora, senza particolari entusiasmi suoi (i miei si, sennò sarei venuto via ....), per poi rigirarla a 4 zampe. L'ingresso nella fessuretta è battezzato con la rottura del gommino (capite quanto era umida?), quindi pit-stop, cambio pneumatico e riparto, trastullandole i culetto offertomi in bella mostra. Dopo poco vado all'assalto dell'ultimo fortino, ovviamente chiedendo il permesso (accordato), trovando ben aperto il varco posteriore.
Dentro al suo sfintere trovo un piacevolissimo ambientino, confortevole, direi anche gradito dalla signorina che ansimando e muovendosi mi conduce all'esplosione.
La conclusione dell'amplesso la scioglie, sorride, mi offre il bagno e la doccia e cominciamo un breve social time.
Mi lavo, mi vesto e rapidamente guadagno l'uscita: un bel sorriso mi saluta, forse piano piano si scioglie.

considerazioni finali: non è una professionista e non ho chiesto il perchè si sia messa a fare questa attività, visto lo scarso entusiasmo che ci mette. offre poca partecipazione ma in compenso un ottimo rai 2 che fa sempre star bene.
Ovviamente, per chi ha dubbi, curiosità, critiche, solita risposta: fatti non pugnette. Bona Ugo
 
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
54
Ciao, alcune curiosita': italiana di dove? Nord,sud, pendolare delle nostre parti? Quanto e' alta? I rates soo trattsbili e Infine Navacchio dove:stazione, zone interne,etc......scusa le troppe domande.... :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
672
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
  • Creatore Discussione
  • #4
... ma quando uno scrive "Brasiliana" ... mai ho visto chiedere se è di Rio o di Bahia ...
quello che dovevo/potevo/volevo dire l'ho detto, e questo è un fatto, il resto sono pugnette.

bai bai
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
308
Reaction score
67
Località
Pisa,Villach :)
gorgud ha scritto:
... ma quando uno scrive "Brasiliana" ... mai ho visto chiedere se è di Rio o di Bahia ...
quello che dovevo/potevo/volevo dire l'ho detto, e questo è un fatto, il resto sono pugnette.

bai bai

quanta simpatia che esprimi...i forum esistono per aiutarsi oltre che per tutto il resto, non capisco dall'alto di cosa ti puoi permettere di rispondere stizzito, piuttosto evita di postare e recensire non è che senza di te siamo persi eh :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
54
gorgud ha scritto:
...quello che dovevo/potevo/volevo dire l'ho detto.......bai bai

Saresti stato piu gentile rispondendo cosi'.....No problem....ma certe info, talvolta, aiutano a ricondurre le esperienze di soggetti diversi (tu, mister x, tizio ecc.) apparentemente fatte con donne diverse ad una unica esperienza, il forum serve anche a questo. Inoltre noi identifichiamo le girl con le foto,quando sono vere, con i cellulari....ma e' una identificazione che vale poco....basta cambiare il colore dei capelli o una posa e lo stesso soggetto diventa un'altra persona.....e poi ci sono le finte recensioni ....ma non e' il tuo caso :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
672
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
  • Creatore Discussione
  • #7
ok, scusate. non volevo essere offensivo
ma francamente non mi sento di aggiungere altro alla recensione: capisco il desiderio di sapere, ma il gusto della scoperta deve essere libero e personale, non condizionato (ulteriormente) dai racconti degli altri. non me ne vogliate. bai bai
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
28
Reaction score
0
ma in che via riceve si può sapere?visto che è un'informazione che fa comodo a tutti
 
Commenta
C

cia14575

Ospite
Ospite
gorgud ha scritto:
ok, scusate. non volevo essere offensivo
ma francamente non mi sento di aggiungere altro alla recensione: capisco il desiderio di sapere, ma il gusto della scoperta deve essere libero e personale, non condizionato (ulteriormente) dai racconti degli altri. non me ne vogliate. bai bai


Il massimo della poesia, "il gusto della scoperta deve essere libero................" certo questa frase su un trattato di filosofia o di arti visive, può avere un senso, ma scritto su di un forum di puttanieri (senza offesa) , che si scambiano esperienze e notizie nello scopo finale di "non essere incul..." è ridicola. "francamente non mi sento di aggiungere altro........" bello!! degno del Montanelli della topa!!!.
Ma smettiamola, se volete recensire recensite secondo i canoni, se volete millantare credito, andate da qualche altra parte!!
 
Commenta
C

cia14575

Ospite
Ospite
Perfettamente d'accordo, io dal giugno 2009 ho fatto circa una ventina di rece, e ho dato molte dritte e notizie, e non ho mai nascosto nulla e, a richiesta, se potevo, ho risposto.
Ma questo è lo spirto del forum.....o sbaglio?
 
Commenta
Alto