Bella bionda - Catania - Bakecaincontri

Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI New New New ...Apena Arrivata ...Per la Prima Volta A Catania

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-apena-rcub96952693
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Romania
ETA':28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, 69, Daty, COB, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: FK, Daty, Rai1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Conformità foto. Altezza 1,60, Bel seno naturale
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale per raggiungere appartamento piano primo.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32738890xx

LA MIA RECENSIONE: Incontrata sabato pomeriggio. Riceve, con altra ragazza, in appartamento al primo piano, sito in una traversa di via Vittorio Emanuele, vicino Piazza dei Martiri. Bionda ossigenata. Rumena. Ragazza carina, bassina, con un bel seno ed un culetto che, nel complesso, non mi è per nulla dispiaciuto, e che, a quanto pare, non concede. Pelle bruciata dal sole. Location dignitosa, con clima condizionato. Niente uso di servizi igienici. Solite salviette imbevute. Comunque, la girl era pulita. Per un servizio normale mi ha richiesto 50 cucuzze. Ho pagato senza contrattare, come al solito. Iniziamo e mi concede un bel Fk,non più di un paio di minuti scarsi, però. Continuo tra le sue gambe, con un daty prolungato, sembrava gradire. Poi il fucking. La prima posizione è una smorzacandela, continuiamo a pecos (e mi piace tanto), per finire con una missionaria. Sono duro a venire. Mi libero del gommino e finisco sulle sue tette, non aspettavo altro!!!! La ragazza è taciturna, social time prossimo allo zero. forse perché ancora non conosce bene l'italiano. Comunque, durante il rapporto mugolava tanto, dando eloquenti segnali di vita. Alla fine sono ritornato in me e mi sono trovato a riflettere su quante cazzate ancora mi trovi a raccontare a quarant'anni suonati. Alla prossima...
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.863
Reaction score
8.411
Località
Portus Naonis
Foto:
attachment.php
attachment.php
attachment.php
 

Allegati

  • a1.JPG
    a1.JPG
    32,3 KB · Visite: 520
  • a2.JPG
    a2.JPG
    40,7 KB · Visite: 507
  • a3.JPG
    a3.JPG
    27,7 KB · Visite: 509
Commenta
Alto