Bella e giovane non per tutti-venezia-annunci.net

Registrato
31 Dicembre 2011
Messaggi
212
Reaction score
164
Località
TV
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.annunci.net/annunci/97/posts ... erosi.html
CITTA DELL'INCONTRO:casa mia
NOME INSERZIONISTA: Cri
NAZIONALITA': rumena
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: pompino scoperto, rai1, bacio scarso
RATE DI PARTENZA: 200x2/3ore
RATE CONCORDATO: 150 1ora
DESCRIZIONE FISICA: gran pezzo di figa
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': dipende perchè lavora

LA MIA ESPERIENZA: Il primo contatto è stato tramite mail, e poi per telefono. Lei si propone per 2/3 ore a 200 cucuzze ma io ho concordato 150 per 1 ora. La ragazza è simpatica e molto bella di quelle che ti giri a guardare per strada ma non è una porcona ed è un po' riluttante al bacio; fumatrice.
Non mette fretta.
Esce dal bagno in lingerie nera, reggiseno gonfiato (ha il seno scarsetto) e cominciamo a baciarci, ma lei quando può lo evita. Inizio a leccargli le tette e giu fino alla passera depilata e profumata. Poi passiamo ad un pompino fatto abbastanza bene, ma rifiuta di leccarmi le palle. La metto alla pecorina e la pompo per un po' guardano il suo stupendo culo.
[typo_no:nf36z62c]PUBBLICAZIONE FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito, esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/typo_no:nf36z62c]
 
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
486
Reaction score
324
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2011
Messaggi
212
Reaction score
164
Località
TV
  • Creatore Discussione
  • #3
se non puoi a casa tua devi andare in hotel.
la scheda di rece riporta: SERVIZI OFFERTI e quindo ho scritto i servizi che so che offre
rai 2 non lo fa, CIM non ho chiesto, ma non credo.
ciao :bye:
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Figurine:

[spoiler:26qvgxuz][attachment=1:26qvgxuz]4ece6f9d2239264684c558e72.jpg[/attachment:26qvgxuz][attachment=0:26qvgxuz]4ece6f9e2cfd84d95f2f79d2f.jpg[/attachment:26qvgxuz][/spoiler:26qvgxuz]
 

Allegati

  • 4ece6f9d2239264684c558e72.jpg
    4ece6f9d2239264684c558e72.jpg
    11,1 KB · Visite: 666
  • 4ece6f9e2cfd84d95f2f79d2f.jpg
    4ece6f9e2cfd84d95f2f79d2f.jpg
    6,2 KB · Visite: 678
Commenta

vcremonese

UOMO
Membership
Registrato
9 Febbraio 2011
Messaggi
144
Reaction score
3
Ok grazie, vediamo se stavolta sono più fortunato... In caso non mancherò di informarvi :prankster2:
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
Ma scusate..la recensione non si legge piu.... Ce sto feedback ma non si capisce come finisce se bene o male...... Qualcuno mi spiega il perche????
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2011
Messaggi
212
Reaction score
164
Località
TV
Ma scusate..la recensione non si legge piu.... Ce sto feedback ma non si capisce come finisce se bene o male...... Qualcuno mi spiega il perche????
Ma come vuoi che sia finita? Al solito modo...:preved:
Al di la del racconto erotico, le informazioni ce le hai tutte per farti un idea di cosa ti aspetta.
Ciao
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
ho mandato una mail 5 giorni fa, ma non mi ha mica risposto... boh :unknw:

MA me ha risposto alla mail, fino a quando mo' ha chiesto che lavoro faccio. Da quando le ho detto del mio lavoro, sparita....ma dico io..... Ma cosa gliene importa del mio lavoro? Se pago....Pago! Punto!
 
Commenta

vcremonese

UOMO
Membership
Registrato
9 Febbraio 2011
Messaggi
144
Reaction score
3
Anche con me, scambio di una manciata di mail, dopo di che mi ha rimbalzato alla grande... E si che sono trentenne e benestante, e mi è sembrato di pormi con la massima educazione... Evidentemente seleziona i clienti (perbacco, è un suo diritto...), ma mi sfugge in base a cosa li selezioni... Forse qualcosa di quello che ho scritto non l'ha convinta... Boh... Peccato perché poteva valere la pena...
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2011
Messaggi
212
Reaction score
164
Località
TV
Mah, a me non ha chiesto del lavoro...
Comunque ricordo che dopo 2 o 3 mail non mi rispondeva più e allora gli ho risposto nuovamente e poi lei mi ha scritto. Boh, ho pensato che ricevesse tante mail e poi si dimenticasse di rispondere.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
Zurli.. Certo che ho le informazioni ma ero curioso di capire visto il rate di 200 piu hotel perche a casa non posso valesse la pena....cosa soggettiva poi... Ma se non ti va di dirlo non ce' problema...io ho un appuntamento con lei a breve... Ti faro' sapere
 
Commenta
Alto