Bella e sexy signora italiana - Saronno (VA) - Altro

Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
913
Località
respiro aria di lago
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sconosciuto
RIFERIMENTO INTERNET:http://como.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-sexy-signora-italiana-p6qx67462050
CITTA DELL'INCONTRO: Saronno
NAZIONALITA': italiana
ETA': vicino ai cinquanta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in linea
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): sopra, davanti e dietro
SERVIZI USUFRUITI: FK BBj rimming rai 1 ingoio daty
COMPENSO RICHIESTO: 100 x 1h
COMPENSO CONCORDATO: 100 x 1h
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: longilinea
ATTITUDINE: completa in tutto
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: motel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33817009xx

LA MIA RECENSIONE:

navigando su BK Como scorgo questa signora la cui inserzione forse non avevo mai visto prima, la curiosità di una nuova entrata e per di più novizia non può che destare la mia attenzione, contatto solo tramite sms in quanto è sul lavoro in ufficio e non può certo mettersi a parlare con magari colleghi vicino. Riusciamo comunque a concludere l'affare, ma non prima delle ore 14, lo stretto tempo necessario per arrivare immediatamente dopo il lavoro. Entra in camera questa signora dal viso un poco più invecchiato rispetto alle foto e con un fisico asciutto e longilineo, profumata e pulitissima, mi sorprende questa condizione per essere appena arrivata dal lavoro, passaggio velocissimo in bagno e prende immediatamente l'iniziativa, nel frattempo non siamo riusciti a scambiare una parola in quanto silenziosa con qualche mugolio, non sarà che....... L'iniziativa è tutta sua da subito, FK in abbondanza, mi stende sul letto ed inizia un BBj di ottima fattura non trascurando nulla rimming compreso, resisto il più possibile, ma è troppo brava e mi lascio condurre ad un finale con sputo in bagno. Prendo io l'iniziativa offrendole un tongue massaggio su tutto il retro, ma dopo poco mi interrompe storcendo un poco il naso forse la cosa non è il massimo del suo gradimento, cambio quindi articolo e le offro un massaggio all'olio di mandorle con passaggio sfiorato anche in mezzo alle natiche con sollecitazione dei due pertugi che sembra gradire. nel frattempo lei allunga la mano e lo sollecita fino a farlo prendere vigore, raggiunta la giusta tonicità con lei sempre nella stessa posizione, entro da dietro ed insisto il più a lungo possibile in rai 1. Memore dell'ottimo BBj iniziale le indico la bocca e le chiedo di finirmi per la seconda volta. Nessun problema da parte sua nello svolgere il compito richiesto con ingoio finale. Viso così così, fisico longilineo ed asciutto molto ben tenuto, però tutti quei silenzi conditi da tanti fatti mi hanno lasciato un po' perplesso e memore di una rece letta tempo fa sempre in quei di Saronno le chiedo se per caso non è la famosa Nadia K di Bonbaffo sillabando bene le parole con le labbra in quanto lei è sordomuta. Ebbene la risposta con il capo è stata affermativa. Penso sia una donna che a letto nulla ti nega.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole
Le foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    37,4 KB · Visite: 588
  • 2.jpg
    2.jpg
    34,5 KB · Visite: 623
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
GALLARATE
è lei. è la famosa Nadia del Bonbaffo. l'avevo recensita io lo scorso autunno. difficolta' di comunicazione, ma niente è vietato.
 
Commenta
Alto