Bella giapponese giovane carina - Fano (PU) - La Fiera

Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
138
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Credo Lina
RIFERIMENTO INTERNET: http://lafieraannunci.it/20-04-2016/
CITTA DELL'INCONTRO: Fano
NAZIONALITA': Giapponese
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nell'annuncio non c'è la foto,ma il giovane e carina non corrisponde alla realtà
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Mi ha detto "tutto"
SERVIZI USUFRUITI:Fk,Bbj,Rai 1,Daty,fingering
COMPENSO RICHIESTO: mi ha chiesto quanto avessi
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min,forse 40
DESCRIZIONE FISICA:Bassina,cicciottella,3 di seno,lato b normale,viso poco invitante
ATTITUDINE: Eccellente
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Zero
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33193525xx

LA MIA RECENSIONE:Non avevo mai mangiato il sushi,e finalmente mi sono voluto togliere lo sfizio.
La signora riceve in una casetta nei pressi di un ristorantino in zona Sassonia,a Fano(per cui il rischio di essere sgamati,se si è del posto,è altissimo in questo periodo).L'ambiente è pulito e ordinato e la camera spaziosa e accogliente.

-Cosa Possiamo fare?
-Tutto
-Quanto pago?
-Quanto hai(gesto internazionale dei soldi,indice e pollice che si sfregano)?
-50 va bene?
-Sì(con sorriso)
Dovo averle dato il dovuto le chiedo se posso leccare,acconsente senza esitazione e mi dice:"Allora lavare bene" e in effetti passa almeno un paio di minuti in bagno,poi invita me a fare altrettanto(mi lava lei).
ci spogliamo e passiamo alcuni minuti a limonare in piedi,inizialmente ci tocchiamo e basta ma quando le chiedo se i baci sono permessi mi dice subito di sì e mi parcheggia la lingua in gola...fico.:w00t:
Poi ci accomodiamo a letto e riprendiamo lo slinguazzamento,passano ancora un paio di minuti e scendo in zona patata per il daty che nel complesso sarà durato un quarticello,durante il quale la signora ha mostrato di gradire davvero la situazone,col sottoscritto che si è potuto godere una "rosellina" piacevolmente inodore.Ad un certo punto ho provato a infilarle il ditino e ho avuto il via libera,inoltre la signora si è eccitata proprio per bene e mi ha invitato a salire con la testa fino a raggiungere la sua per riprendere le slinguazzate,e contemporaneamente mi ha afferrato la mano e se l'è nuovamente messa dentro mostrandomi esattamente che movimento voleva che facessi...al che ho cominciato un forsennato lavoro di mano che mi ha fatto sentire,per qualche momento,come Alex Magni in un film della 100x100:pleasantry:!!!
Raggiunto l'orgasmo la signora si è dedicata ad un discreto Bbj,tutto bocca e mano solo a stringere la base.Per quanto riguarda il sesso vero e proprio abbiamo fatto uno smorza in cui lei ha fatto con passione il lavoro più faticoso,e ad un certo punto ho cominciato ad accarezzarle l'ano...poi ho iniziato a fare una leggera pressione...e alla fine le ho infilato tutto il medio in rai 2,e lei niente...anzi,se la godeva proprio.
Passano alcuni minuti e le chiedo di cambiare posizione e via con una missionaria in cui lei mi chiede spesso:"Io blava?",ma certo!Mi sto proprio divertendo,affondo i colpi e alla fine giungo al traguardo.
In bagno mi viene offerto anche il colluttorio.In conclusione mi sono trovato non bene,benissimo,alla grandissima!!!Magari andasse sempre così.La signora non è certo avvenente,però c'ho trombato alla grande,mi sembra pure di esserle risultato simpatico.La cena a base di sushi è stata proprio di mio gradimento:ok:
Buona sera a tutti e buon 25 Aprile!

P.S.:Prima della puntatina al giapponese sono andato al cinema con alcuni amici a vedere Codice 999,gran figata che consiglio a tutti.
 
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
138
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #2
La Fiera.jpg
 
Commenta
Alto