Bella Morettina-Imola-Bakecaincontrii

pfi

UOMO
Membership
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
237
Reaction score
56
Età
56
Località
Modena
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... wu25213819
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NOME INSERZIONISTA: Nataly
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: All
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO:120
DESCRIZIONE FISICA: Stupenda
ATTITUDINE: Megli un calcio nei maroni
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

E' un pò che non scrivo, il motivo e che ho l'impressione ultimamente siamo controllati dalle ragazze che incontriamo, così mi sono imposto di non recensire immediatamente ma dopo qualche giorno, sperando che queste non si ricordino di me.
L'incontro di oggi però mi ha talmente fatto incazzare che ho deciso di recensire per evitare la tipa a qualche buon punter.
Ero a Bologna per lavoro e visto che mi avanzava un paio d'ore ho deciso di occuparle con il nostro hobbie preferito :biggrin: , girando qua e là vedo l'annuncio di questa str.....la chiamo e mi dice che stà a Imola al che siccome sono 55 km da Bologna provo ad approfondire un po meglio la conoscienza .
Gli faccio i complimenti e chiedo quale sia il suo Menu, mi risponde con una voce molto bella ed un'accento chiaramente straniero " Parto da TU+30 per una cosa normale" al che siccome io di normale non ho nulla gli chiedo per stare in sua compagnia senza limiti di tempo e di servizi e in particolare di poter utilizzare il suo splendido panettone :yahoo: .
Lei " TUX3 ,mi tengo libera?"
IO " sono molti TUX3 e meglio che ti vengo a trovare un'altro giorno ho solo TUX2"
Lei "no ma non ti preoccupare vieni che facciamo anche con TUX2 "
IO " si ma visto che sono a Bologna mi devi assicurare che con TUX2 posso divertirmi col tuo splendido culo"
Lei " si vieni che ti aspetto"

La lucina rossa del Punter si era accesa ma le sue foto e la sua voce mi avevano ormai fatto prigioniero. :unknw:

Parto e dopo circa 50 minuti sono sotto il suo portone, mi apre salgo e mi trovo davanti una ragazza a mio gusto Bellissima :w00tmesalia: mora capelli lisci alta più o meno 1,75 con i tacchi e due occhi scuri, aveva un fare delicato e quasi timido ( per un'attimo ho pensato di fargli la corte).
Trattativa, quì inizziano le note dolenti, sembrava non si ricordasse più della trattativa telefonica e che per quello che chiedevo minimo era necessario scucire TUX3, provo a non mandare tutto in vacca, (avevo percorso 55 Km + 55 a tornare indietro 110) tira e molla ultimo prezzo TUX2+20, accetto mio malgrado! :sorry:
Vado a lavarmi lei no , torno e la trovo già nuda che tenta di stendermi nel letto, protesto perchè volevo spoiarla io e gurdarla un pò su quei splendidi tacchi, non c'è nulla da fare vuole sdraiarsi.
Il letto fa cagare si sentono le assi sotto la schiena, prova a gettarsi immediatamente tra le gambe per succhiare il sibiolo ma la fermo e le dico che me lo devo meritare la faccio sdraiare di fianco a me e comincio a baciarla dolcemente fino ad arrivare tra le cosce pèer un daty gustoso lei di ghiaccio , purtroppo la gnocca sa di merluzzo mi tappo il naso e da serio professionista cerco di portare a termine l'operazione, risalgo e provo a baciarla e questa volta dove prima mi aveva rifiutato c'è un FK di 4 secondi netti così anche lei ha assaggiato la sua gnocca al merluzzo! :blum3: .
Comincia a pompare cabrio ma è così distaccata e scarsa che me lo fa ammosciare al punto che le chiedo un 69 per riprendermi :sorry: .
Bega mezza moscia mi infila il condom e mi salta sopra al che gli dico bella mia stai correndo troppo, girati a pecorina che mi devo divertire ancora un pò, lei si gira prende una crema se la spalma e mi invita a penetrarla ma io sono ancora mezzo moscio "che due maroni " a me tutta sta fretta mista alla sua freddezza mi fa cagare !
Mi concentro me lo meno un minuto per farlo venire duro mentre gli trastullo il culo e " Pronti" l'avvicino e provo a infilarglielo e comincia con una serie di "No così, fai piano aia oio tiralo fuori mettilo qui ecc..ecc.." che mi fa incazzare la branco stretta per i fianchi mi concentro sul video della Belen :w00tmesalia: e con decisione la penetro si lamenta un pò ma poi capisce che e meglio assecondarmi se no la ichiappetto per mezz'ora, al punto che le mollo anche qualche schiaffetto sulle chiappe. :spiteful:
5 minuti e concludo.
Che tristezza penso, ho fatto tutta questa strada per una chiavata che tra toglirmi i vestiti e tutto sarà durata 15 minuti.
Mi ricompongo e visto che lei era già al telefono con un'altro cliente mi avvio verso il bagno per lavarmi, mentre sono li che mi faccio il bidè lei mi raggiunge in bagno e mi fa " presto fai presto ho già un'altro cliente che aspetta" non ci ho più visto la guardo co n la faccia incazzata e gli dico" senti bella ma sai che sei proprio una stronza, mi avevi detto che potevamo fare con calma e non son passati nemmeno 20 minuti ci metto di più a farmi una sega".
Continuo con calma a vestirmi senza badare a lei che continua a incitarmi di far preso , ad un certo punto suona la porta ed entar un tipo menter sono ancora con le braghe in mano :shok: lei lo blocca e gli chiede di aspettare ancora un'attimo fuori, ho dovuto trattenermi da mollargli un destro , finisco e mi avvio alla porta lai saluta io no, apro la porta e mi trovo davanti il tipo per un'attimo sono tentato di dirgli di trovarsi un'altra e che non si è ancora lavata la gnocca, poi penso che potrebbe essere il suo amico ed evito.

Che esperienza del cazzo.

Ciaoo

120/20/4
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Figurine
[spoiler:2ycpe4tj][attachment=1:2ycpe4tj]Nataly.jpg[/attachment:2ycpe4tj][/spoiler:2ycpe4tj]
[spoiler:2ycpe4tj][attachment=0:2ycpe4tj]Nataly2.jpg[/attachment:2ycpe4tj][/spoiler:2ycpe4tj]

cell index 32787172XX

completissima nel farti incontrare il collega/ragazzo,soccia che avventura ,eppoi pure i 110 chilometri..ecchecaz

andrà meglio la prossima pfi :good:
 

Allegati

  • Nataly.jpg
    Nataly.jpg
    30,8 KB · Visite: 1.133
  • Nataly2.jpg
    Nataly2.jpg
    42,2 KB · Visite: 1.133
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
80
Reaction score
136
Che sfiga ragazzo!Certo che il nosro hobby già è ad altissimo rischio di fregatura e poi parlando di ste rumene del caspita diventa na garanzia,quasi come le orientali.Sul fatto che potremmo essere controllati dalle amiche,l'ho pensato spesso anch'io e ora comincio a pensare anche ad altro......
 
Commenta

pfi

UOMO
Membership
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
237
Reaction score
56
Età
56
Località
Modena
  • Creatore Discussione
  • #4
I hanno il nostro numero di cel, capiscono chi siamo dalla recensione.
Tre settimane fa sono andato a trovare per la seconda volta una di queste, che per evitare non dirò il nome, alla fine della guzzata tra una chiacchera e l'altra mi ha chiesto senza specificare il nostro sito di fare una recensione positiva , al che ho fatto lo gnorri dicendole che sono poco pratico e non frequento questi siti.
Tempo fa una ragazza che frequentavo frequentemente si lamento di quelli che scrivevano dei suoi incontri in Internet , curioso che abbia sentito il bisogno di parlarne proprio con me. :mda:

Non so non mi piace !

Ciaoo
 
Commenta

pfi

UOMO
Membership
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
237
Reaction score
56
Età
56
Località
Modena
  • Creatore Discussione
  • #5
Si hanno il nostro numero di cel ( per i più furbi il puttancel)e capiscono chi siamo dalla recensione.
Tre settimane fa sono andato a trovare per la seconda volta una di queste, che per evitare non dirò il nome, alla fine della guzzata tra una chiacchera e l'altra mi ha chiesto senza specificare il nostro sito di fare una recensione positiva , al che ho fatto lo gnorri dicendole che sono poco pratico e non frequento questi siti.
Tempo fa una ragazza che frequentavo frequentemente si lamento di quelli che scrivevano dei suoi incontri in Internet , curioso che abbia sentito il bisogno di parlarne proprio con me. :mda:

Non so non mi piace !

Ciaoo
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
273
Località
BO
pfi ha scritto:
Si hanno il nostro numero di cel ( per i più furbi il puttancel)e capiscono chi siamo dalla recensione.

Guardate che le nostre amate "signorine" si sono evolute e non poco con l'andar del tempo,e sono molto più furbe di quanto possiamo credere.
Quindi state in campana punters :wink:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
102
Reaction score
0
il sito è ampiamente indicizzado da google, anche non volendo lo si scopre, è il segreto di pulcinella ormai.
 
Commenta

pfi

UOMO
Membership
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
237
Reaction score
56
Età
56
Località
Modena
  • Creatore Discussione
  • #8
Se per esempio non comparissero più il nome utente di chi fa la recensione, oppure fossero visibili solo a chi ogn'uno di noi ha dato il permesso di farlo per esempio chiedendo amicizia stile "Facebook" sarebbe già meglio!


Ciaoo
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2010
Messaggi
190
Reaction score
46
Località
Bologna
scusate se dico la mia..
ma non è sufficiente proteggersi con un nick ? :declare:
e c'è il puttcell ..
che rischi potremmo mai correre poi?
al limite ci vedo un vantaggio !!
le signorine, conscie del fatto che saranno recensite, saranno incentivate a dare il meglio per avere più clienti..
:biggrin: :w00tmesalia: :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
pfi ha scritto:
Se per esempio non comparissero più il nome utente di chi fa la recensione, oppure fossero visibili solo a chi ogn'uno di noi ha dato il permesso di farlo per esempio chiedendo amicizia stile "Facebook" sarebbe già meglio!


Ciaoo

Ottima idea :good:
 
Commenta
Alto