Bella mulatta-viterbo-tuttoannunci

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/viterbo...rbo--tipdan-idi103-ida738732-idc105-aiv1.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: VITERBO
NOME INSERZIONISTA: SUZANNA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 33/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO DATATE SUE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): UN PO DI TUTTO
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:3/4 D'ORA
DESCRIZIONE FISICA:BELLA DONNA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': CHIAMATO E ANDATO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: RAMPA DI SCALE IMPOSSIBILE
INDEX RICERCHE34529866XX

LA MIA RECENSIONE:

Un saluto ai punter,

la bella brasiliana l'ho incontrata a metà pomeriggio dopo intervista telefonica decisamente buona
bella donna che,seguendo rapidi calcoli nel dialogo e con un fisico niente male anche se diverso
dalle foto dell'annuncio,ne dimostra più o meno una trentina abbondanti
nn una milf, ma residendo da un bel po in Toscane ne ha colto il dialetto e la cadenza..troppo forte una
Brazil toscana..ancora ridiamo
ragazza pulita e profumata mi ha fatto passare per il bagno per una rinfrescatina,aspettando in due pezzi neri
sul letto.
location ai più abbastanza famosa,per il parcheggio si va a culo
ottima pompa prima scoperta..quasi immediatamente mi copre il frattellino e..l'ho lasciata fare,credo insistendo
continui,ma a malavoglia
pompa cmq ben fatta con un gommino extra sottile,molto profondo e con accenni di dp
buon lavoro insistente sui gioielli..salivando il tutto
il giro di giostra comincia con un profondo smorza candela,molto bagnato" quindi si sentiva un po poco
me la rigiro alla missionaria e ije ri do su sto versante..ma..era moolto lubrificata e..nn sentivo un po una mazza
anche giocandomela un po quindi la metto a 90° sul bordo del letto e esploro il lato b abbastanza navigato
ma elastico al punto giusto
e anche qui un ottimo voto per l'applicazione e la disponibilità per le..spinte esagerate..
the end sulle tette visto che a cim o simili neanche a parlarne..e stavolta 610:esticazzi
bone cose
alla prossima
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    29,1 KB · Visite: 139
  • 2.jpg
    2.jpg
    16,4 KB · Visite: 129
  • 3.jpg
    3.jpg
    29 KB · Visite: 142
Commenta
Alto