BELLA RAGAZZA MORA RUSSA... - PESARO - LA FIERA

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
517
Reaction score
373
Ciao ragazzi, ieri dopo almeno due mesi di astinenza, dopo aver intascato lo stipendio (anche io ho avuto problemi di soldi!) decido di andare a trovare la Svetlana e in caso di sua assenza l'Agata. Bene: Svetlana tutta la mattinata l'ha avuto staccato e Agata ha tolto il suo annuncio, quindi non ho potuto prendere il numero! Così decido, anche per rendere servizio alla comunità, di testare qualcosa di nuovo. Sulla fiera leggo: "Pesaro-bella ragazza mora russa 25enne ecc.ecc.". La chiamo, mi dice che riceve al benelli e ci vado. Mi apre la porta e invece di una russa mi trovo di fronte un tappo con gli arti umani con tanto di cellulite e tette cadenti. :bad: (credo che fosse sudamericana). La prima cosa che le dico è "ma tu non sei russa!". "no,no, la mia amica è russa, ma in questo periodo è fuori!"
Mentre stavo per alzare i tacchi e scappare, il mio cazzo mi urla: "aho!non me ne frega un cazzo che sia brutta, io non aspetto neanche un giorno in più! voglio scopareeee!". Poverino, aveva ragione, l'avevo trascurato. Così le dò il cinquantino (ne voleva 80!) e cominciamo a scopare.Ragazzi vi evito il resoconto della scopata: bbj senza scappellamento e una sola posizione (ho scelto io così perchè nn vedevo l'ora di andarmene)
La mia storia finisce qua, vi dico solo di evitarla e di non stare mai ad ascoltare il vostro cazzo: sono solo soldi buttati!
ciao ragazzi
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
Re: BELLA RAGAZZA MORA RUSSA...-LA FIERA-PESARO

La mia storia finisce qua, vi dico solo di evitarla e di non stare mai ad ascoltare il vostro cazzo: sono solo soldi buttati!
ciao ragazzi[/quote]


il tuo finale nn fa UNA piega, ma purtroppo a volte tra il dire e il fare cè di mezzo il mare.
molte volte nessun organo riesce ad avere il sopravvento sul nostro amico del piano inferiore
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
83
Reaction score
2
Re: BELLA RAGAZZA MORA RUSSA...-LA FIERA-PESARO

Il mio orgoglio e la mia dignità hanno più potere del fratellino al piano di sotto.
Non ho mai problemi a girare i tacchi.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Età
55
Re: BELLA RAGAZZA MORA RUSSA...-LA FIERA-PESARO

Non ho parole,io sarei scappato alla velocità della luce,altro che.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
121
Reaction score
1
Re: BELLA RAGAZZA MORA RUSSA...-LA FIERA-PESARO

Ti capisco, a volte il bisogno viene sopra tutto.....Comunque la prossima volta tieni in memoria 4 o 5 ragazze con rigorosa scaletta, almeno puoi alzare i tacchi e girare....
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2008
Messaggi
75
Reaction score
1
Re: BELLA RAGAZZA MORA RUSSA...-LA FIERA-PESARO

anche a me e' capitato di incontrare delle 'sostitute' e le mie reazioni sono state differenti a seconda dei casi....
Una volta c'era una maman che mi voleva intrattenere fino ad aspettare (sua cugina diceva lei) la gnocca thai e li scappai di corsa...in un'altra occasione avevo chiesto espressamente se potevo incontrare due ragazze cinesi...ne trovo una e allora via! Infine una volta concordato un incontro con una ragazza venezuelana...trovo una ragazza cubana un po' in carne ma donna donna e li che scopata.....davvero un sogno che ancora raffiora nei miei pensieri!!!
 
Commenta
Alto