BELLA SICILIANA - LUCCA - BAKECA

Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://lucca.bakeca.it/donna-cerca-uomo/lu...lto-me9r9475352
CITTA DELL'INCONTRO:Lucca
NOME INSERZIONISTA:Bella Siciliana
NAZIONALITA': IT
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ Daty Rai1
RATE DI PARTENZA: 80-100
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: 1,65x120
ATTITUDINE: no prof
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:


Dalle foto si capisce subito che è riservata a quelli come me, estimatori di veline alla larga.
Al telefono sembra di parlare con un'impiegata di banca, non traspare nessuna attinenza con quanto si va a trattare, infatti tratto ben poco e fisso appuntamento.
Facile parcheggio, location pulitissima e gradevole, lei esattamente quella delle foto, volto carino, sguardo intelligente.
Ha una attività che la impegna diverse ore al giorno e nei ritagli arrotonda.
E' la prima volta che mi viene offerto un vero asciugamano in spugna e non la solita carta.
Prestazione buona in tutte le sfaccettature anche se all covered.
Solo alla fine, ovvero dopo quasi un ora abbiamo parlato di rose.
Concludendo....io ci torno e se qualche grassofilo vuole particolari chieda pure.
 
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Aggiungo la matrice. Ciao.
 

Allegati

  • Lucca [lucca zona san marco] lucca bella siciliana molto disponibile 3661550638.rar
    98,5 KB · Visite: 311
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
  • Creatore Discussione
  • #4
scusate il ritardo nella risposta ma non mi sono collegato negli ultimi giorni.
Servizi:
tutto cover ma a me va bene così
Buona pompa, daty lungo quanto ho voluto io e da lei prolungato per farmi gustare una sua bella venuta mentre gli staffuffavo il medio in rai2.
scopata in varie posizioni cercando la migliore per penetrare meglio visto l'ingombro della pancia.
Avevo a disposizione anche rai2 ma ho finito in maniera classica
Adesso è a Empoli http://piccoletrasgressioni.com/scheda.asp?citta=236&pag=1&id=16757
comunque ripeto è per i grassofili...
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
55
Reaction score
2
Dopo la rece positiva sono andato trovarla nella sua nuova location in Tirrenia.
Purtroppo esperienza negativa. Poco partecipe e si lamentava sempre quando le toccavo le f..a,
al che mi si e' smollato tutto e praticamente mi sono finito da solo. :diablo: :diablo:
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Si anche io credo di averla bollata un paio di volte.. la seconda... mi sono reso troppo tardi conto che era lei e sono rimasto alla tagliola... non è quella che diceva di essere sarda e riceveva qualche anno fa a san concordio e dopo si spostò accanto alla palestra vicino alla stazione ?? Io non sono pratico di lucca.. ma dalle foto.. pare lei
Ricordo anche io che fu una cosa veramente da fare schifo.. partecipazione zero...
 
Commenta
Alto