Bella Spagnola - Lecce - Il Mercatone

Registrato
29 Aprile 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.ilmercatone.com/relazioni_sociali/massaggi_e_benessere/bella_spagnola__pompini_al_naturale_1928759.html#
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Spagnola (Colombiana)
ETA': 30 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue ma un po offuscate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-CIM -69-RAI1-RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Bruna carnagione un po olivastra, tette una terza
passera con ricrescita di peli
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37727470xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata ben oltre la mezza notte, ha un confuso e disordinato appartamento nei pressi del cavalcavia per monteroni, faccia da porca capelli neri pelle olivastra, parte da 50, per il completo voleva cento, cmq concordato come sopra.
Ci spogliamo andiamo sul letto (l'ambiente non è il massimo, ma chi se ne frega..) incomincia con l'orale prendendosi l'amico scoperto in bocca, il lavoro e ben fatto salivoso e con buon risucchio, 69 successivo, lecco la passera che si bagna anche se aveva un po di ricrescita di peli, posizione che dura per un bel po, seguente cappuccio e missionaria, stantuffo la passera umida sino a cambio campo a pecorina.
Con le chiappe tra le mani me la sbatto come una cavallina nel rai1, poi terminata la dose di fringuello davanti, decido di cambiare buco...
sputazzata di saliva daparte sua sulla parte interessata, punto l'obiettivo e gli piazzo l'uccello nel culo, un po di movimenti in manovra così gli e lo faccio arrivare in profondità tutto quanto.
mi rimpossesso delle chiappe tra le mani cominciando a calcare e cavalcare deciso, dopo un bel po giunto al capolinia, porto l'uccello fuori lo libero, lei riprende l'orale e gli riempio bene la bocca con una colata di calda sbo..a.
Fa tutto, di passaggio sullo sgangherato comodino c'era un bel cazzo di gomma che onestamente per un attimo ho pensato di infilarglielo davanti e nel culo, ma poi ci ho piazzato dentro il mio :) decisamente meglio direi.
Nel complesso l'ho trovata porca.
:bye: :dirol:
 
Registrato
29 Aprile 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
matrice
 

Allegati

  • foto0.3.jpg
    foto0.3.jpg
    8,6 KB · Visite: 176
  • foto1.0.jpg
    foto1.0.jpg
    4,2 KB · Visite: 143
Commenta
Alto