BELLE EPOQUE - Limena (PD)

Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Ma quanto grosse sono queste tette? Le vedo citate più e più volte in questa discussione!
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao a tutti.. siccome manco da un po dal BE volevo sapere se le italiane presenti come pay sono sempre quelle. Io mi ricordo di una ragazza che il nome iniziava per is.. e un altra per Cr e una per an ma non la propietaria che inizia sempre per an e ha le tette grosse
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
87
Reaction score
14
Ciao ragazzi vorrei provare ad andare stasera c'è qualcuno di voi? Sono attratto dal trombo sicuro anche se è sabato e pagherò qualcosa in più, magari ci sarà più fauna no?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao, sono Roberto, domani sera io ed un mio amico andiamo al Plisir, cerchiamo 2 ragazze che ci accompagnino, chi viene?? Fateci sapere!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Ciao, sono Roberto, domani sera io ed un mio amico andiamo al Plisir, cerchiamo 2 ragazze che ci accompagnino, chi viene?? Fateci sapere!

Signore mettetevi in fila mi raccomando.. :rofl:

Ralph-swimwear-Photo-Brett-Costello.jpg
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
Ciao, sono Roberto, domani sera io ed un mio amico andiamo al Plisir, cerchiamo 2 ragazze che ci accompagnino, chi viene?? Fateci sapere!
oh signur!!! beh era un pò che non ridevo leggendo il forum grazie rob88 e facci sapere chi hai scelto mi raccomando!!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao a tutti, sono nuovo, per questo ho chiesto qui, comunque sono riuscito a recuperare una mia amica e siamo andati al Plaisir, era la prima volta che entravo in un club prive(se così si può definire), ecco la mia impressione: sono arrivato con la macchina davanti al locale, nel piccolo parcheggio interno c'erano 5/6 macchine e all'esterno almeno 10 macchine...ottimo, sembra ci sia abbastanza gente, parcheggiamo nel piazzale e ci avviamo alla porta, suoniamo e ci aprono, saliamo questa rampa di scale con luce soffusa, apriamo la porta e sembrava di entrare in un appartamento, ad attenderci c'è una signora al bancone, abbiamo pagato e consegnati i documenti (la donna dice che è una prassi...non succederà niente...speriamo), tutti e eravamo già un po delusi perché l'ambiente dava l'idea di sporco oltre che a puzzare fortemente!!! Ci facciamo coraggio ed entriamo nella sala, ci aspettavamo gente che si corteggia...roba eccitante...e invece ci troviamo in questa sala dove a cerchio ci sono degli uomini a vista erano 10/15...nel mezzo alla sala una donna, non molto giovane e non bella, che fa uno spettacolo tutta nuda. Molto delusi Ci avviciniamo al bancone per prendere per lo meno da bere...che ci viene servito davvero male e anche la zona bar non sembrava per niente pulita! Stiamo lì per almeno 15/20 minuti e la donna che ballava nel mezzo chiama un signore e si fa infilare su e giù un vibratore...mentre gli altri timidi guardavano. A questo punto io e la mia amica decidiamo di andare via tanto di eccitante non c'è niente, il locale puzza e l'ambiente è davvero sgradevole, ci accingiamo all'uscita, ritiriamo i nostri documenti e gentilmente salutiamo e lasciamo per sempre quel posto!

Purtroppo noi abbiamo avuto una cattiva esperienza e per essere la prima devo dire che non ci ha incoraggiato! Che consigli mi/ci date?

Per chi volesse saperlo, poi alla fine siamo andati ad un night lì vicino a fare una bevuta...almeno li erano del gran belle donne!!! Anche se te lo fanno venire duro e basta.

Ah poi ci siamo arrangiati io e lei giocando in macchina! Ahahah bella serata ma volevamo il club prive!

Dateci consigli! A presto,rob
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
132
Reaction score
8
Ciao rob_88 benvenuto nel forum e grazie del tuo contributo, dovresti andare a presentarti nell' apposita sezione e crearne una nuova (se non c'è!) per il club di cui ci hai parlato...
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao wilson, hai ragione sono andato un po offtopic... Comunque ho provveduto a postare questa mia recensione nell'apposita sezione! (Che c'era!)

Se vuole l'admin può cancellare il mio precedente post!

Grazie e a presto!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Ciao rob, visto che hai trovato l'amichetta per giocare, ti consiglio di dare un'occhiata alle varie discussioni di questa sezione, sicuramente troverai un club adatto alle coppie, quello di certo non lo era..
Quando trovi una discussione interessante scrivici dentro, che sicuramente io o qualche altro ti risponderemo qualcosa in merito..
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
87
Reaction score
6
Esatto. Come dicono altri, per andare in coppia o vai nel vicentino (Krystal, club benessere Le Chic) o nel bolognese...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
26
Reaction score
1
Ciao ragazzi, finora ho girato diversi lap dance ma prive mai. Volevo sapere se qualcuno è stato di recente al Belle epoque e se può recensire le tipe presenti (età, fisico). Grazie
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
511
Località
Veneto
PS ma davvero la proprietaria sta attenta che ogni cliente consumi una sola volta?
Molto attenta e se ci metti troppo, arriva lei, ti toglie il gommino, 2 succhiate e via sulle tettone. Se non riesci a combinare nulla, ti vai a lamentare da lei......... due succhiate e giù sulle tette.:lol:
 
Commenta
Alto