Bellezza magnetica e raffinata - Trieste - Altro

Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
62
Reaction score
20
Località
ITA
NOME INSERZIONISTA: new__new
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/trieste...0-trieste--tipdan-idi94-ida181373-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 24 dichiarati?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): daty, bbj, cim, FK, Rai1, Rai2
SERVIZI USUFRUITI: RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70 per cosa tranquilla fatta con calma
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: bionda, bassa, tondetta
ATTITUDINE: mah macchinetta mangia soldi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38966309xx

La mia recensione:
Dopo aver partecipato alla discussione:
http://community.punterforum.com/lituana-trieste-siti-vari-vt145579.html
mi è rimasta la mia solita malsana curiosità di vedere chi si nasconde dietro questi annunci.
Ebbene sì, l'ho fatto, sono andato in avanscoperta!
Domando se è sempre lei la ragazza dei diversi annunci tutti con numeri e foto diverse e mi faccio confermare quali tra le diverse foto siano reali o veritiere (scoprirò nessuna).
Dopo aver contrattato 50 al tel mi reco al luogo del misfatto.
Apre una tipa bionda e grassottella che speravo fosse la segretaria della strafiga delle foto... ovviamente così non è.
- Mah, mi aspettavo qualcosa di diverso...
- Ma dai che ti troverai bene, tesoro, amore, facciamo con calma quelo che vuoi...
- Bon dai vediamo cosa sai fare. (penso, memore del detto veneto "bruta de muso, larga de buso")
- io parto da 70...
- eh no, mi hai detto ok per 50.
- oooook visto che è la prima volta ti faccio sconto, peccato perchè facio questo, quelo, tuto, bene, ...
pago. comincio a spogliarmi e mi offre per 70 di chiamare anche la sua amica. (sai che affare se è come te, penso). e mi assale il dubbio che la figa delle foto sia l'amica.... pensa che sfortuna!
Partono le danze: no qui , no la, fai piano, ti piace eh? che grande, che duro, fai piano, qui puoi toccare, non così, non stringere, siiii... rinuncio al daty, 50 sacchi buttati e penso a qualche velina per venire al più presto.
Mi fa dei complimenti esagerati per la mia oggettivamente scarsa prestazione e mentre sono ancora uccello al vento entra l'amica con in braccio il computer e celulare, che mi saluta, sale sule letto e risponde a telefonate spulciando i siti internet.
Eccheccavolo, un minimo di privacy no?
volo via e non torno più.

P.S.: nemmeno l'amica assomiglia alle fighe delle foto.
 
Alto