BELLISSIMA 18 ANNI - LA FIERA - TRASANNI DI URBINO

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): La Fiera cartacea
CITTA DELL'INCONTRO: Trasanni di Urbino
NOME INSERZIONISTA: boh
NAZIONALITA': tunisine
ETA': 18-20 diciamo...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non proprio bellissime
SERVIZI OFFERTI: RAI1 all covered
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: cicciottelle tutte e 2
ATTITUDINE: gentili ma non troppo calienti
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
La chiamo e mi dice di essere Tunisina di 20 anni e di avere un'amica di 18 e che si trova a Trasanni di Urbino lungo la strada. La prima volta sono andato a metà Febbraio, mi accomodo e le conosco. Davvero giovani, età probabilmente reale o comunque poco di più.
Appena facciamo 2 parole bussano, aprono la porta ed entrano 2 amici, sempre di orgine nordafricana, preso un pò dalla paura saluto e me ne vado. Ritorno quasi 2 mesi dopo e questa volta consumo. Scelgo la più giovena, carina di viso e 2 belle tette. In ogni caso sono tutte 2 abbondanti di corporatura. Mi porta di sopra e per 50 sacchi mi propone un normale RAI 1 covered. Niente FK ma ok per il DATY. Bacio il suo giovane corpo e poi comincio il DATY. E' pulita, poi comincio a pomparla in 2 posizioni. Gentile e simpatica ma non partecipativa come piace a me. uun pò di social time. Comunque finalmente carne giovane.
50/30/6,5
 
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
13
Reaction score
0
è stato più forte di me....... chiamo per le indicazioni stradali...... molto poca privacy visto che ricevono lungo la strada, comunque la curiosità e tanta.

Entro e le trove entrambe sdraiete sul divano, mi snocciolano il menù, posso scegliere a mio piacere, decido per la bionda, saliamo di sopra, un vero disastro letto non rifatto .... ciabatte in giro ..... lei si spoglia e si stende tutta nuda sul letto.

Mi fa sdraiare vicino a lei, mi fa una minisega velocissima, pompino frettoloso, pecora e ... finito il giro.

Io non ci torno + per tanti motivi

Saluti
Marione
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
35
Reaction score
0
visitata oggi, scelgo per ovvi motivi la più giovane (si chiama Dunja); 50 rose per bj e rai1 all covered. Mi concede daty, la ragazza è molto fredda, mi dice poi nel social time di fare questo mestiere da 2/3 mesi, prima faceva la barista. Bj incappucciados, poi missio e pecora... la ragazza alla fine è venuta.... ma senza il minimo trasporto.... assolutamente non le piace..... cmq a chi piace l'algida, con questa va tranquillo..... ultime note.... chiesto 70, poi sceso subito a 50..... la ragazza più che grassa è LAAAARGAAA.... bel seno cmq..... l'altra è inguardabile!!!! (proposto 100 per entrambe cmq).... io non ci torno +!!!!
 
Commenta
Alto