bellissima biondina - Somma Lombardo (VA) - Bakecaincontri

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
NOME INSERZIONISTA: nessuno
RIFERIMENTO INTERNET: http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-biondina-somma-lombardo-7r9q97411426
CITTA DELL'INCONTRO: somma
NAZIONALITA': dice spagnola ... opto per sud america ( a naso )
ETA': non so .. 28 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake ( ma vista da dietro cmq le foto riportano fedelmente la realta' )
SERVIZI OFFERTI : bbj - daty - 69 - rai1
SERVIZI USUFRUITI: sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 35 min doccia compresa
DESCRIZIONE FISICA: giovane gazzella dal fisico molto simile alle foto , viso carino , bella bocca , caviglie sottili e culo dalle fattezze perfette , seno abbondante per il suo esile fisico , tutto nature e dal capezzolone scuro ( dettaglio che mi ha fatto propendere per il sud america )
ATTITUDINE: non c'ho voglia .... ma me tocca .
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° piano con ascensore
INDEX RICERCHE : 34838410xx

LA MIA RECENSIONE:

incontro la bellissima biondina nel suo appartamento SENZA climatizzatore :mda: in centro a somma ,
un suicidio penserete voi ... una follia penso io .... ma visto che la ragazza non e' poi cosi' caliente come si descrive l'atmosfera in realta' era piuttosto piacevole , piu' o meno tipo Cortina in primavera ... mi e' anche parso di sentire fischiar le marmotte .....
lei e' cmq gentile , offre l'acqua mentre nuda nuda nuda con tacco 15 ti mena il culo sotto il naso quasi a farti intendere che da li a poco ti scortichera' vivo in un turbinio di passione e lussureggiante cannibalismo dei sensi .....
ma invece no ...... te lo mena sotto il naso e basta .... niente fk , niente pastrugnamenti , niente rai2 , niente fingering ..... versati i 30 denari che prevedevano il menu' con bbj e daty si spiaggia sul letto a gambe aperte pronta a farsi mangiare la morbidosa e glabra vagina dal buon sapore e dalla cicciosa consistenza ... e io in realta' l'ho anche accontentata .... ma lo vedevo , che mentre ero li che ci davo di lingua a spatola , lingua a spirale , lingua serpente e a cavatappi ... lei pensava insistentemente alle date di compleanno di tutti i suoi nipotini ... juan il 12 di febbraio , pedro il 4 marzo , gonzalo il 20 dicembre , e hernesto pablo juan maria esperanza de escobar il 30 dicembre ..... ma ora che gli scrivono il nome sulla torta di solito e' gia' arrivato il capodanno .
interrompo mesto quello che pensavo fosse il mio cavallo di battaglia , non tanto perche' volessi interromperlo io ... quanto perche' aveva finito i nipotini dei quali ricordarsi il compleanno .
qui devo a ragion di cronaca aprire una parentesi tonda per il bbj ... direi la parte migliore di tutto il match ..... dire che e' ottimo e' in realta' un eufemismo ... delicato ma al contempo molto generoso di sensazioni .... morbido , linguoso , ben dosato .... lungo che a momenti mi veniva pure a noia .... leggermente salivoso .... brevissimamente "manoso" ..... gentilmente deepthroattoso ...... molto ma molto malizioso .. eBBBrava biondina ..... quasi mi hai fatto dimenticare di hernesto pablo juan maria esperanza de escobar .
avrei anche rinunciato a ingropparla se mi avesse fatto finire con un glorioso e meritatissimo CIM ..... ma siccome me lo nega devo mio malgrado possederla a pecorina ( previo ingellamento ) ringraziando un qualsiasi dio per averle dato quel culo meraviglioso dallo scuro ma rasserenante pertugio .

in sintesi , se elargisse bbj a 30 eurini io farei la tessera punti .
per il resto esperienza che sei contento di aver fatto ma che sei ancor piu' contento anche se non ripeti .
l'unico vero neo di tutto cio' e' che non conoscendolo molto bene non so proprio che cazzo regalare a hernesto pablo juan maria esperanza de escobar .:biggrin: ...... ma direi che ho tempo per pensarci ..
 
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Mi assomiglia a Riley Steele, ma potrei sbagliarmi...

a033ecb5b5f79c2ccf121724d868091a.upload
1b9146dfff4259cea8d8047da84a3a43.upload
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
  • Creatore Discussione
  • #3
e invece non ti sbagli .... :ok:

BE4IT9JCcAEUY63.jpg


non so chi sia ma google immagini e' pieno di foto di questa tizia ... perche' la ricerca non mi ha trovato nulla ? :unknw:
 
Commenta
Alto