bellissima cubana palazzo di vetro - Latina- bakecaincontrii

Registrato
3 Luglio 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://latina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-cubana-supercompletissima-7d7w32554553
CITTA DELL'INCONTRO:LATINA
NOME INSERZIONISTA:SCONOSCIUTO
NAZIONALITA': CUBANA
ETA': CREDO 26-30
CONFORMITA' DELLE FOTO ALL'ANNUNCIO:FOTO VERE (CREDO MIGLIORE DAL VIVO)
SERVIZI OFFERTI: ????????????????????
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: MOLTO CARINA ESILE
ATTITUDINE: VOTO 4
REPERIBILITA': BUONA

Seguivo la tizia da alcuni giorni invogliato dalle foto, la chiamo lei gentile e dolce al telefono le chiedo il regalino -50- e il luogo -Palazzo di vetro a latina.
Mi reco sul luogo mi apre in un primo momento faccio fatica a vederla perchè è molto buio, ma poi mi accorgo che è davvero bella e ben fatta.
comincio ad accarezzarla, e qui mi dovevo rendere conto di che tipo era, lei mi dice prima che ha anche un'amica alche io dico di no mi chiede il pattuito lo prende e comincia a sfuggire si laascia toccare poco e cerca sempre di allontanarti.
Ci spogliamo mi fa sedere sul letto e io cerco di toccarla ma lei sfugge, melo prende in bocca, incappucciato, non un granchè, la faccio stendere e comincio a leccarla lo faccio per 30 secondi poi lei si scosta e mi dice che per leccarla devo pagare di più, a quel punto se non avessi già pagato, me ne sarei andato, ma visto che c'ero le ho detto di stendersi le sono andato sopra ho concluso.
mi sono vestito salutato e andato via, il tutto senza che lei spiaccicasse una parola.
Una delle esperienze più brutte che ho mai avuto.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    41,6 KB · Visite: 213
  • 2.JPG
    2.JPG
    49 KB · Visite: 202
  • 3.JPG
    3.JPG
    44,2 KB · Visite: 210
Commenta
Registrato
3 Luglio 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
non è la prima volta che pago così e non mi è mai capitato, poi se tu mi chiedi tanto non vedo perchè devo darti di più,
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
9
Reaction score
1
Località
roma
Ci sono andato anch'io però sono andato via, posto lurido, mi sembrava di stare a scampia non c'andrò mai più e lo sconsiglio vivamente
 
Commenta
Alto