Bellissima polacca Sira - Messina - Bakecaincontrii

Messinese80

UOMO
Membership
Registrato
1 Luglio 2014
Messaggi
67
Reaction score
22
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sira
RIFERIMENTO INTERNET: http://messina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-messina-pr9d74762411
CITTA DELL'INCONTRO: Messina
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 24 (secondo me qualcuno in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , rai1 , no rai2
SERVIZI USUFRUITI: BJ , rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150 (due volte)
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: è lei molto bella alta 1,70 senza tacchi, seno una prima piccola purtroppo, ma un culo molto bello
ATTITUDINE: un pò fredda
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32961133xx

LA MIA RECENSIONE:

Ieri ho visto l'annuncio di questa bella ragazza sul sito e ho voluto chiamarla per avere qualche info, lei è molto gentile e una bella voce al telefono e mi dice che parte da 50 e che poi se ci vediamo ci mettiamo d'accordo, non per questo incuriosito, ma sopratutto perchè mi sembrava molto carina dalle foto e fisicamente il mio tipo, le dico che da li a poco sarei passato (era primo pomeriggio).
Arrivato sul posto mi indica l'ingresso e mi apre, si la ragazza della foto fortunatamente, forse secondo me co nqualche anno in più rispetto a quel che scrive nell'annuncio un 3 o 4 anni in piu non di piu credo, poi che so :) ....cmq lei è gentile mi accompagna in stanza e mi dice che parte da 50, io le dico che lei mi piace molto, sorride, e vorrei provare a farlo due volte e mi spara un 150, alchè dico io che avevo solo 120 e che se mi coccolava bene sarei tornato il giorno dopo, allora sorride e mi dice ok :) .....lei mi aveva accolto in regiseno e perizoma belli davvero come lei, l'appartamento è carino e pulito, io ero docciato e non le ho chiesto il bagno, che c'è ed è accessibile infatti lo utilizzerò alla fine. Mi spoglio e lei si toglie quel che aveva, gran bel fisico unico peccato il seno molto piccolo una prima penso, e altro neo niente baci, mi ha detto che non ne dà a nessuno, anche se mi trovava molto carino, ma lei lavora coì disse....e vabè, mi fa sdraiare sul letto, e si china sul mio fratello, le dico che io preferiso tutto coperto....lei alza il capo, anche io e magicamente il mio lui era coperto, aveva messo il preservativo in bocca e messo e devo dire la cosa mi ha fatto eccitare, comincia con un ble BJ fatto bene non molto affondato ma cmq ben fatto e poi ogni tanto mi guardava e mi piaceva molto, dopo un pò le chiedo di mettersi sopra di schiena, visione fanatastica e sopratutto si muove lei e dirigge lei e mi fa vedere come il mio pene le entra e le esce dalla sua fighetta che devo dire bella strettina....poi cambiamo con lei sotto, il ritmo e buono e sembra piacerle (ho sempre i miei dubbi ma cmq) , e qualche gridolino e mugolio li lancia.....altra posizione fantastica a pecorina, vedere quel culetto mi fa eccitare da matti e dopo una 10 di min capitolo in questa posizione....lei si gira mi ripulisce con fazzolettini, e va di là penso in bagno a rinfrescarsi, c'è caldo infatti poi ritorna si sdraia un pò accanto a me, ma devo dire rimane sempre distante è un peccato perchè cmq è molto bella e qualche abbraccio lo avrei gradito....cmq lei prende un altro preservativo e al solito lo infila perfetto e ricomincia con un bel pompino che durerà una decina di minuti, sarà il caldo o cmq la mia non perfetta forma capitolo quasi subito....lei sorride e io stavolta l'abbraccio, sembrava gradirlo....le chiedo il bagno ed è perfetto pulito, mi rinfresco e nel frattempo arriva una sua amica che ha anche lei l'annuncio sul sito, carina una biondina l'ho vista di sfuggita un pò, è un po piu in carne della Sira. Mi rivesto e scambiamo quattro chiacchiere e mi ripete per due volte se sono sposato o fidanzato :) le piaccio? bho magari lo chiede a tutti, mi dice anche altre cose che tengo per me e anche dove vive, mi accompagna alla porta ancora nuda, deve farsi una dooccia dice troppo caldo :P ha ragione, mi da un bacio sulla guancia e io l'abbraccio, lei sorride.
Per concludere è una ragazza molto dolce, non voglio dire neanche fredda o meccanica, ma secondo me vuol rimanere distante, magari con qualche altra visita si scioglie o magari no :) chissà!!
Chiaramente tutto questo è frutto di un grandioso sogno....ad occhi aperti!! Saluti!!
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    44,9 KB · Visite: 172
  • 2.jpg
    2.jpg
    50,9 KB · Visite: 186
  • 3.jpg
    3.jpg
    33,3 KB · Visite: 152
Commenta
Alto