Trans Benedetta 3407404935

Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
141
Reaction score
42
Età
50
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Benedetta
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 23/25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Corrisponde, un poco meno velina
SERVIZI OFFERTI: Attiva/passiva (così mi ha detto)
RATE DI PARTENZA: 100 Euro
RATE CONCORDATO: 100 Euro
DESCRIZIONE FISICA: longilinea, 1,75, femminile nei lineamenti
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensore

Mi sono deciso ad andare a trovare questa creatura perchè le foto da eterea ragazzina mi attizzavano. Ho trovato tanto richieste e poche info sulla fanciulla sia nella sezione Milano che in quella Padova, infatti, come dice nella sua pagina deidca metà mesata agli amici della metropoli meneghina e l'altra metà a quelli della città di Sant'Antonio. Così ho deciso di buttarmi.
La chiamo, voce non molto femminile...lei stessa nella sua pubblicità si definisce "ragazzo" d'altronde.
Comunque mi dice doppio 50, tutto coperto, chiamare mezz'ora prima grazie.
Infatti chiamo ma mi mette giù con un rapido chiama dopo. Forse aveva qualcuno, in fondo è meglio significa che non sta al telefono mentre è occupata.
Riprovo dopo un po, cuupato. Mi fa uno squillo lei e mi da l'indirizzo in zona Loreto.
Palazzo tranquillo senza portineria, una rampa di scale ed una porta aperta. Lei sta molto lontana dalla porta, lo farà anche all'uscito...non so perchè!
Appartamento decisamente spartano: cucina, letto, bagno. Comunque pulito ed in ordine, mi da anche un asciugamanino pulito.
Lei è quella delle foto anche se, diciamo che le foto rendono bene. Comunque carina e assolutamente trav. Quindizero seno, niente forme piene tipo brasiliane.
Se è quello che cerchi, va benissimo. Ed io era quello che cercavo, topo tanti trans un trav.
Dopo qualche chiacchera iniziamo le danze con parecchi baci e strusciamenti, è partecipativa e calda.
Quando decidiamo di dedicarci ai nostri fratellini mi ricorda all covered...no problem.
Anche qui l'atmiosfera è molto calda e quando tra vari rigiramenti me lo appoggia io purtroppo cedo..."Proprio mentre incominciavo a divertimi" dice lei e penso io.
Bagno e ancora quattro chiacchere in tranquillità.
Per fortuna va via 15 giorni altrimenti ci tornavo subito. A me è piaciuto.

Prima rece quindi sorry preventiva per eventuali errori e grazie preventivo per eventuali consigli.

altre foto
 

Allegati

  • benedetta1.jpg
    benedetta1.jpg
    49,5 KB · Visite: 25.524
  • benedetta2.jpg
    benedetta2.jpg
    48,9 KB · Visite: 778
  • 1.jpg
    1.jpg
    23,2 KB · Visite: 8.697
Registrato
13 Settembre 2010
Messaggi
330
Reaction score
12
Località
Milano
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Benedetta
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25/28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Attiva/passiva
RATE DI PARTENZA: 100 Euro
RATE CONCORDATO: 100 Euro
DESCRIZIONE FISICA: longilinea, 1,75, femminile nei lineamenti, molto sexy e maialina
ATTITUDINE: GFE con una punta di maialaggine
REPERIBILITA': Buona, bisogna chiamarla ca 30' prima che si prepara
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensore più una porta nell'androne che va all'ascensore ma è sempre aperta.

Non ero mai riuscito ad andare a trovarla, oggi ho finalmente rubato 1 ora al lavoro e ci sono riuscito. La chiamo e mi da tutte le indicazioni per arrivare in Viale Abr.... dove riceve. Mi dice di entrare direttamente perchè mi ha lasciato la porta aperta, preferisce non sporgersi sulle scale. Sulle scale del palazzo non ho incontrato nessuno. Il parcheggio per chi va in automobile è sicuramenete difficile.

Lo so che è travello ma a me è piaciuta molto. Passaggio di rito in bagno, torno saldo il dovuto, mi spoglio e allungo le mani sotto la gonnellina, non porta mutande ed il suo uccello è li già pronto. Di fronte a cotanta accoglienza mi inginocchio e riesco a dare due belle ciucciate fino a che mi dice che non fa nulla scoperto ed indossa il preservativo. Poi mi dice vieni davanti allo specchio dove si fa fare un lunghissimo rimming, mi piaccione anche le sue chiappe con quei 2 tatuaggi oblunghi.

Ci spostiamo sul letto, per un bel 69, il suo cazzo oramai è bello duro e non si smoscia, rimarrà duro per tutto il tempo.

Poi mi chiede se la voglio sentire...non riesco a rifiutare, mi ha scopato alla grande per un buon quarto d'ora, si ferma, esce e dice che non vuole venire perchè la sera stessa deve andare ad una festa e magari le capita di scopare anche li.

Poi tocca a me infilarla, un bel buco caldo ed accogliente, mentre lei mi da i piedi da baciare.

Si riposizione per farsi succhiare fino a che vengo sulle sue tette.

Mi sono divertito, lei è davvero carina, molto simpatica, ad ha un pirillo stupendo, duro e reattivo.

Questa mia rece è vecchia di 3/4 settimane. Adesso credo che sia a Padova.

Saluti a tutti
 
Commenta
P

pieffe

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Benedetta
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Attiva/passiva
RATE DI PARTENZA: 100 Euro
RATE CONCORDATO: 100 Euro
DESCRIZIONE FISICA: longilinea, 1,75, femminile nei lineamenti, molto sexy e maialina
ATTITUDINE: GFE con una punta di maialaggine
REPERIBILITA': Buona, bisogna chiamarla ca 30' prima che si prepara
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensore più una porta nell'androne che va all'ascensore ma è sempre aperta.

Incuriosito dall'esperienza trav e dall'aspetto indubbiamente gradevole del soggetto, la incontro qualche giorno fa nell'appartamento ben descritto dai predecessori.
Molti aspetti positivi, pulizia, igiene, maialaggine, rigore del pirillo, dimensioni accettabili, qualche aspetto negativo, un po' di freddezza e distacco iniziali, ricrescite qui e là.
Orale e penetrazione reciproci, sega doppia, social time gradevole.
Scusate la sintesi ma oggi sono veramente stanco.
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2011
Messaggi
15
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Benedetta
NAZIONALITA': Italiana
ETA': direi sui 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Attiva/passiva
RATE DI PARTENZA: 100 Euro
RATE CONCORDATO: 100 Euro (ho aggiunto di mia iniziativa altri 50 perchè è stata molto brava)
DESCRIZIONE FISICA: magra, più alta di quanto sembri dalle foto, molto sensuale e decisamente femminile nei tratti
ATTITUDINE: molto gentile, dolce e maliziosa insieme
REPERIBILITA': Buona, mi ha risposto subito e era sola
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensore.

Questa rece risale a un paio di mesi fa, a milano ma non avevo avuto ancora tempo di inserirla.
attratto dalle foto e dai viedo ho deciso di incontrarla, e ne sono stato molto felice.
il luogo è molto bello, pulito, bagno perfetto e asciugamano personale, lei è decisamente femminile per un trav, molto sensuale, eccitante e decisamente simpatica.
Abbiamo fatto sesso per più di mezz'ora, con un repertorio direi completo, orale reciproco (tutto rigorosamente coperto) baci profondi e davvero molto piacevoli, e reciproca penetrazione in varie posizioni, molto molto soddisfacente.
è stato poi molto bello chiacchierare dopo distesi nel letto, tanto che sono andato via ammetto a malinquore.
nel complesso sicuramente vale la visita, e ci tornerò senz'altro.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2010
Messaggi
40
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Benedetta
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28 anni se ricordo bene
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: Attiva/passiva
RATE DI PARTENZA: 100 Euro
RATE CONCORDATO: 100 Euro
DESCRIZIONE FISICA: longilinea, alta, femminile e coinvolgente
ATTITUDINE: mi ripeto coinvolgente
REPERIBILITA': preavviso do mezz'ora e si prepara al top
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensore.

Incontrata a Novembre dopo lunga meditazione, chiara al telefono sulla prestazione e sull'obolo , dopo il preavviso salgo ed entro , lei si fa trovare con gonna corta in pelle e stivali ed un trucco che risalta un viso che mi ha risvegliato l’ormone dormiente, dopo il passaggio in bagno con uso servizi + salvietta ci spogliamo,rimanendo in piedi e nudi ed inizia un assalto con la lingua che prende possesso della mia bocca mentre le nostre mani accarezzano i rispettivi fratellini ben svegli e reattivi. Dopo 5 minuti di lingua ci sdraiamo sul letto ( curioso il cuscino alla giapponese ) ed incomincia un altro assalto di lingua seguito da un 69 cover prolungato , il suo arnese non è lungo ma perfetto per chi , come me, non è ancora aperto a grandi calibri ; con bocca e lingua ormai affaticate ci fermiamo un poco accarezzandoci reciprocamente fino alla fatidica domanda “ cosa vuoi fare ? “ opto per la parte passiva …. :give_heart: Crema fresca spalmata con cura e bella cavalcata alla missionaria con frequenti slinguate .
Alla fine ci mettiamo a parlare per 10 minuti delle nostre esperienze , devo dire che fisicamente è davvero notevole ed il viso mi piace molto, se avesse anche un seno anche solo una 2° ci farei l’abbonamento ma anche così, a Gennaio, penso di tornarci . :w00tmesalia:
Sorry per la rece non certo eccelsa ma non ci so fare prorpio.
Per chi va in macchina vi avverto che stanno facendo la corsia preferenziale ed hanno tolto molti posteggi. :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
28
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET piccole trasgressioni, toptransitalia, siti vari
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Benedetta
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25 anni (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: corrisponde
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, Attiva/passiva, ecc.
RATE DI PARTENZA: 100 Euro
RATE CONCORDATO: 100 Euro
DESCRIZIONE FISICA: longilinea, alta, elegante, lineamenti molto femminili
ATTITUDINE: GFE, dolce, coinvolgente, nessuna fretta
REPERIBILITA': Buona, chiede mezz'ora di attesa per prepararsi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano, scale

Mi rifaccio vivo con la scheda descrittiva della rece che ho appena fatto, come richiesto dall'amministratore del forum.
Già che ci sono, e giusto per fare un commento, completo aggiugendo che l'unica cosa sulla quale non sono stato del tutto d'accordo riguarda l'uso della lingua. Personalmente, in quasi tutti i giochi che coinvolgono la lingua (con le debite e immaginabili eccezioni) preferisco più morbidezza, adoro gli FK umidi e sugosi "come un frutto molle e roscido" , per citare il Vate, nostro eterno maestro. Benedetta è un po' rigida da questo punto di vista (nel senso della lingua) ma il resto compensa abbondantemente questo piccolo particolare. De gustibus...
Mi scuso con l'admin per l'omissione della scheda.
In questi giorni dovrebbe essere tornata a Padova fino a gennaio, ma i suoi link abituali sono inattivi.
Ri-ciao a tutti
M
 
Commenta

Grionwald

UOMO
Membership
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
89
Reaction score
6
Località
Milano
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA: Benedetta
NAZIONALITA': italiana
ETA': penso meno di trentaa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: FK BJ COB
DURATA DELL'INCOTRO: 70 minuti circa
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: trav alta, magra, carnagione chiara
ATTITUDINE: attiva-passiva gentile disponibile GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
PARCHEGGIO: normale almeno a quell'ora

Ci troviamo chiaramente di fronte non ad un trans ma ad una trav......ma la tipa lo dichiara subito e conseguentemente se ci si va non ci si può poi lamentare....è comunque molto femminile la pelle è liscissima ed il corpo ed il viso sno molto curati....lei inoltre è gentilissima...ti mette completamente a tuo agio...molto attenta alle precauzioni anche (e ci fa solo piacere)....appartamento pulito ed ordinato (un pò spartano ma chi se ne frega)....bacia molto dolcemente....stile GFE....usa la lingua con delicatezza ma non si risparmia....il pirillo è di dimensioni media...ma molto reattivo.....ci dedichiamo ad un piacevolissimo 69...dove lei non si risparmia affatto (e neanche io)......dopodichè la faccio sdraiare le alzo le gambe e la infilzo.....poi la metto a pecora....devo dire che ha anche un bel culetto......sto per capitolare...ed allora mi fermo...è il mio turno adesso.....spinge con decisione....ma senza mai esagerare.....ed intanto continua a baciarmi.....dopo 15 minuti buoni capitolo e vengo sulla pancia (la mia....)...ero l'ultimo della giornata (di solito lavora fino alle sette)....ci sciaquiamo...mi offre da bere del succo...e parliamo per un pò....esperienza diversa....ma positiva....questo è tutto ...ciao
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
288
Reaction score
98
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Benedetta
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': siamo sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ti fa divertire
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h scarsa
DESCRIZIONE FISICA: e' un trav
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Non e' la prima volta che la vado a trovare, ed il servizio offerto si e0 dimostrato sempre all'altezza delle aspettative.
Credo che sia molto attratta dagli uomini e che oltre che per lavoroo lo faccia perche gli piace.
Bj cabrio e rim anche.
che dire ti fa divertire.
saluti
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Benedetta
CITTA DELL'INCONTRO: Miano
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, rimming, anal, giochini vari
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45-50 min
DESCRIZIONE FISICA: trav molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: ti mette totalmente a tuo agio
REPERIBILITA': buona (basta sapere che è a Milano sino al 15 del mese, poi a Padova)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34074049xx

LA MIA RECENSIONE:
Vista la riapertura del thread, aggiungo la mia esperienza, peraltro in linea con le precedenti.
Quest'anno ho visitato più volte Benedetta, che compensa ampiamente mancanza di tette e presenza di parrucca con un corpicino, un viso e soprattutto un'attitudine estremamente femminili, che peraltro non le impediscono di prendere l'iniziativa (e di "prenderti"...) con la foga e la partecipazione di chi ama i maschi e sa come soddisfarli...
Dopo le abluzioni di rito (bagno ordinatissimo, asciugamano pulito, liquido detergente), abbiamo sempre dato il via alle danze con fk profondi e intensi, veramente da fidanzata, accompagnati da carezze sapienti, abbracci, uso intenso della lingua su tutto il corpo, parole che sanno eccitare (tra l'altro con una cadenza veneta che a me non dispiace affatto...). Poi siamo passati al BJ (mio a lei) e soprattutto a un rimming (suo a me) assolutamente FAVOLOSO (mai ricevuto di migliore: ed è una cosa che mi piace particolarmente), il tutto su una specie di divanetto ultramoderno, che troneggia al centro di una grande stanza per il resto assolutamente minimalista (peraltro in un palazzo più che dignitoso), il che contribuisce a creare l'atmosfera. Quindi penetrazione (sua a me), lunga, profonda e appagante, specie quando ero sdraiato sulla schiena, con i piedi sul mio petto e lei che mi spompinava gli alluci (mmmh) o si chinava su di me a baciarmi e leccarmi, e giochini assortiti sino alla mia capitolazione, a volte con lei ancora dentro o impegnata a sditalinarmi il buchetto ancora spalancato... Il tutto senza fretta, da vera Geisha che nel tempo in cui sei da lei ti mette al centro di ogni sua attenzione.
Infine, ottimo social time (è tutt'altyro che sprovveduta e c'è da sperare che faccia anche altro, perché ci riuscirà di certo!).
Insomma, un'esperienza decisamente "diversa" dalle consuete t-gatte, che richiede estimatori del genere: certo ci sa fare molto di più di tante amiche che hanno aiutato chirurgicamernte la natura...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2013
Messaggi
24
Reaction score
4
NOME INSERZIONISTA: Benedetta
CITTA DELL'INCONTRO: Miano
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, rimming, anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: trav molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona a Milano sino al 15 del mese, poi Padova
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34074049xx

Al telefono era un po' preoccupata di "piacere" perché le ho detto che avevo avuto il numero da un conoscente e non l'avevo vista sui vari siti. Vai a vedermi sul web e poi mi richiami, ok?
Mi dico, fa così perché appunto è preoccupata o magari è spompata per oggi? Col senno di poi direi 80 e 20...
Comunque lei è attentissima a metterti a tuo agio, completamente. Molto gentile, remissiva, educata. Mi chiede subito se le piaccio, se risponde alle mie aspettative (direi proprio di sì).
Quando mi presento da lei dopo passaggio in bagno si avvicina decisa e mi infila la lingua in bocca, ci baciamo qualche minuto e poi mi porta sul suo letto/chaise loungue bianco. Ci baciamo e tocchiamo, prende dell'olio e mi accarezza, continuiamo a baciarci. Poi mi fa girare e inizia un anal rimming, da sotto la vedo che si smanetta perché non ce l'ha duro, tende a scendere verso il basso.
Poi faccio lo stesso a lei e appena le mordicchio le chiappe si ritrae quasi spaventata. Ok, capito.
Mi chiede se lo voglio. Ok.
Mi da un sacco di istruzioni su come muovermi e cosa fare e devo dire che me lo ritrovo dentro senza sentire dolore, proprio brava. Ripeto, non è duro tant'è che quando le chiedo di cambiare posizione mi dice "non posso perché mi si gira e sentirei male". Ecco, questa mi sembra una cazzata, se fosse un po' più duro non avresti nessun problema...
A ogni modo continua con dolcezza, poi sdraiandosi su di me e baciandomi ancora, e dopo una quindicina di minuti mi dice "ti faccio godere così che è bellissimo" in pratica continua a scoparmi piano e mi sega fino farmi venire.
Poi restiamo sul letto una decina di minuti: chiacchiere, coccole e toccamenti.
Bagno, obolo, ciao.
100/50/7,5
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
[RECE] Benedetta trav - Milano - Altro

NOME INSERZIONISTA: benedetta
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': italiana
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,fk,69,anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,80,bel fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale
TELEFONO: 34074049xx

LA MIA RECENSIONE:Il mio primo incontro trav é stato con Benedetta.E'sstata senza dubbio un'esperienza molto positiva.Lei é bellissima e mi ha accolto nel suo appartamento pulitissimo tutto arredato di bianco,lei con un vestitino bianco come la sua pelle.Presentazioni di rito ,sorpreso quando mi chiede se é di mio gradimento ed io ancora incantato ad ammirarla rispondo certo che si.Mi prega di lasciare le scarpe all'ingresso e mi indica dove posso spogliarmi e il bagno.Esco dal bagno e la trovo in piedi completamente nuda,mi avvicino, ci abbracciamo e inizia un FK sempre più profondo.Lei mi piace e quindi mi lascio trasportare da questa bellissima creatura.Inizia un BBJ molto ben fatto che ricambio con piacere.Le chiedo se mi vuole scopare e lei sorridendo acconsente.Mi guida nei movimenti da fare mentre mi sta per penetrare e me lo ritrovo tutto dentro senza il minimo fastidio.Mi scopa per 10 minuti poi é il mio turno ,la metto a pecorina e la scopo nella posizione che preferisco.Infine un bel 69 dove soddisfatto capitolo sul suo corpo.Social time con sbaciucchiamenti vari.Mi offre un cioccolatino e una cedrata fresca. Torno in bagno,mi lavo mi rivesto e a malincuore la saluto. Che dire é una bella persona,intelligente,simpatica,socievole,proprio bella.Caxxo vuoi vedere che mi sono innamorato!!!A presto BENEDETTA. MY LOVE !!!
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2021
Messaggi
17
Reaction score
81
Età
68
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3407404935 - 34074049xx
Conformità dell'annuncio: al 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Noventa Padovana (PD)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Benedetta
Nazionalità:Italiana
Età apparente: 34/35
Descrizione fisica:normotipo
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):M
Attitudine:Nata per godere e fare dodere
Reperibilità:facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:...
Compenso concordato 100 a fine incontro, di mia volontà
Servizi offerti:Volendo tutti
Servizi usufruiti: BBJ,Rimming,FK,FIST (lei a me)
Durata dell'incontro: 70 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:si
Igiene dei locali:100%
Presenza di barriere architettoniche: No

LA MIA RECENSIONE

Non avrei mai creduto e nemmeno pensato, arrivato alla mia età di dovermi confessare.
Sono piacevolmente stupito per quanto riguarda il mio percorso di puttaniere seriale, che non si è fatto mancare niente né da un genere né dall'altro, ed è anche per questo che è più che ben volentieri scrivo questa recensione.
Sinceramente i miei incontri nei miei vari decenni di peregrinare sia in Italia che all'estero, alla ricerca di piaceri nei miei spazi di tempo libero, sia con donne che con trans, mi hanno portato a incontri molto variegati tra di loro.
Ecco perchè mi ritrovo a scrivere questa recensione su Benedetta, perché seppur di indole non sia stato mai portato ad avere incontri con trav, tanto è vero che sono arrivato alla mia età..... se ne ho incontrati 5 forse sono anche un pochettino esagerato, dopo aver letto le recensioni che c'erano su di lei, la cosa mi ha incuriosito e non poco, e di conseguenza visto che dei giorni scorsi ho ricevuto anche un rimborso inaspettato, è giusto che la farina del diavolo diventi subito crusca ed ho voluto dar fondo alla mia entrata improvvisa e imprevista.
Contatto Benedetta
Mi dà subito un'ottima impressione telefonicamente per quanto riguarda il modo di relazionarsi, la calma con il quale con la quale parla, il suo essere curiosa su determinate mie richieste o aspettative in merito...etc..etc...
Superato diciamo questo primo esame telefonico, arriva il giorno dell'incontro e mi ritrovo ad arrivare a Noventa Padovana o Noventana, perché ci sono dei navigatori che considerano o l'uno o l'altra o tutti e due questi nominativi di questa località, che comunque praticamente è quasi un quartiere periferico di Padova
Dal momento che pur essendo in quiescenza, avevo avuto una consulenza proprio nella città del Santo, mi presento con la mia mia borsa porta computer dove all'interno tengo sempre, da vero debosciato un mio piccolo arsenale di plug e lubrificanti, a seconda del tipo di incontro che andrò a fare.
Parcheggio facilissimo da trovare, vicino al luogo che mi ha indicato ...... ultima telefonata e mi apre il cancello,..... porta bianca a sinistra dell'entrata del giardino condominiale, .....entro nella sua alcova.......e subito il locale mi colpisce già dall'entrata, un open space molto fine elegante decisamente...... il bianco è un colore che si vede che le piace e arredato di gusto vetri specchi molto moderno, un ottimo odore per un'ottima profumazione casalinga e lei che si presenta con un negligée dove fa trasparire subito ovviamente questa mancanza di seno, ma un fisico decisamente fatto bene, mettendo ulteriormente conferma di come tutte le foto che girano su di lei nei vari annunci e video, siano assolutamente veritiere.
Soliti convenevoli di diritto, educazione e gentilezza da parte sua ai massimi livelli, e questo mi colpisce ancor di più, perché sinceramente con molte italiane, non sono mai stato fortunato sotto questo punto di vista.
Rompiamo il ghiaccio, non vuole assolutamente i soldi subito e sulla base di condizioni igieniche del momento (in merito alle norme covid) mi dice di spogliarmi nel bagno che è dotato anche di un antibagno, di tenere tutto lì, e di uscire già proprio nudo nato, nel frattempo lei mi aveva già accennato che si sarebbe preparata per quanto riguardava il nostro incontro
Di conseguenza vado in questo bagno assolutamente pulitissimo modernissimo di un'igiene assoluta quasi da sala operatoria, mi spoglio faccio un’ultima prova bidet, nonostante fossi docciato dalla mattina, ma però stando in macchina una rinfrescata ovviamente ci voleva….. esco dal bagno e lei è lì che mi aspetta di fronte a me totalmente nuda con le mani che si copre il cazzo, e con un fare quasi fanciullesco da Lolita maliziosa, mi chiede se le piaccio
Rispondo in maniera assolutamente affermative, mi si avvicina ed ed iniziamo a darci della lingua in bocca come non ci fosse un domani
La situazione inizia a farsi decisamente interessante, si stacca dalla mia bocca.... l'unica nota un pochettino negativa essere stra pignoli, un pelino di ricrescita vicino a un labbro,..... si inizia
Si inginocchia ed inizia succhiando il cazzo decisamente con sapienza e maestria, come era da tempo che non mi succedeva
Il pompaggio davanti allo specchio con lei accovacciate che intanto si sega, va avanti per un bel po’ di tempo, nel frattempo ci spostiamo su questo divano letto/ chaise longue che poi noi neanche una chaise longue perché dovrebbe essere un poco ricurva, e continua con la sua voglia di sbocchinarmi a più non posso per poi passare a un rimming e succhiata di palle veramente ma veramente degni di nota!!!!!!
Il tutto inizia a prendere un certo un certo vigore...... iniziamo con un 69 dove anch’io posso notare che nonostante il cazzo sia di una dimensione M decisamente è fatto in modo e maniera, che la mia gola possa accoglierlo tutto e andiamo avanti così
Nel frattempo mi allarga sempre di più il culo con le sue dita perché sa già che cosa vorrei, visto che ne avevo già accennato telefonicamente durante la mia intervista
Senza alcuna fretta, senza alcun telefono che suona, perdo sinceramente la cognizione del tempo in modo veramente così piacevole e maialesco, come non mi capitava da un bel po’ di tempo.... Ad un certo punto la fermo, mi alzo un attimo da questo divano e vado a prendere la mia borsa porta computer, dove appunto all'interno ho una piccola trousse
Davanti a lei tiro fuori da questa trousse, alcuni miei gadget fra cui un lubrificante, che quando mi fisto o mi faccio fistare, è quello che reputo più idoneo più confacente al mio fisico rispetto a quelle che solitamente hanno in dotazione di default gel tipo Durex o simili..
A questo punto lei si alza, e va prendere i suoi guanti neri di lattice, io le do un po’ di questo lubrificante sui guanti.... è un tipo lubrificante che è anche abbastanza liquido in quanto Hybrid e assomiglia molto al colore dello sperma naturale, e inizia lavorarmi il culo,.... entra con una facilità estrema con tutta la sua mano e vedo che effettivamente si fa trasportare da questa situazione, non dico nuovissima per lei, ma certamente intrigante ed interessante, dal momento che non è una cosa un solita, ritrovarsi una persona così ben disposta e predisposta analmente come il sottoscritto....
Nel frattempo continua sbocchinarmi con dei Gola profonda e dei pseudo conati di vomito per tutto il cazzo che mi prende in gola,...... continua leccarmi e leccarmi le palle come fosse l'ultimo giorno di vita, e veramente devo confermare che leccare le piace veramente ma veramente veramente, quanto baciare e usare la lingua
Veramente è il suo punto forte, tant'è che andando avanti non so quanto tempo, si sposta nuovamente verso di me per continuare ancora con un 69..... mi metto in gola il suo cazzo che rimane sempre di una durezza più che accettabile, a volte molto duro a volte accettabile.
Inizio a sgocciolare tanto perché la prostata è sotto le "sue cure manuali" in maniera non indifferente e da un bel po' di tempo
Quindi le dico che sono decisamente molto ma molto appagato dal nostro incontro e sono a posto così non non intendo andare oltre perché altrimenti, mi sentirei a disagio ed in colpa per la somma che avevo già mentalmente destinato, e non volevo approfittare della situazione.
Ottima scoperta
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
785
Reaction score
616
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO:
Numero di telefono: 3407404935
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Padova

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: benedetta
Nazionalità: italiana
Età apparente: 40
Descrizione fisica: altezza 180 circa, carnagione chiara, abbastanza magra, senza seno, non ricordo la depilazione ma presumo abbastanza buona
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: tranquilla, educata, disponibile
Reperibilità: buona telefono e messaggi

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: credo un po’ di tutto
Servizi usufruiti: fk, rai2, rimming, GFE, BBJ
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: tutto perfetto
Presenza di barriere architettoniche: direi di no (appartamento piano terra, non ricordo che se c’era gradino per ingresso)

LA MIA RECENSIONE
Allora come spiegato la visita risale ad alcuni fa...penso almeno 3 per cui i ricordi sono sbiaditi
Ricordo che la seguivo da un po’ ma ero molto titubante perché sarebbe stata la mia prima trav (mentre ero già stato con vari trans).
L'avevo sentita telefonicamente e Lei risponde sempre in modo garbato, anche se decisa...si capisce che ha esperienza e che cerca di filtrare tra i tanti lurker e rompiballe che la contattano.
in ogni caso un pomeriggio, ricordo che era bello caldo decido e vado trovarla...
all'ingresso lei ti accoglie in bella vista con mise un pò trasparente...due parole, chiede se Le piaccio ...alla conferma mi fa togliere le scarpe e mi manda in bagno a spogliarmi.
l'appartamento è ben tenuto e arredato, massima pulizia....arredamento minimal white style....se non ho capito male lei/lui si occupano di arredamento.
quando esco la trovo nuda...il cazzo non è da pornoattore ma a me piace cosi perchè non riesco prendere calibri troppo grossi
durante l'incontro non è mai divenuto marmoreo....comunque fk a gogo, rimming lungo e piacevole (lei a me), tentativi di scopata in varie posizioni (lei a me) anche se ricordo che da questo punto non è stato un incontro dei più performanti
di sicuro con me non è stata una tigre e oggettivamente non lo sono stato nemmeno io, però l'impressione è che possa essere un porto sicuro dove rifugiarsi ogni tanto; educazione, pulizia e rispetto reciproco sono garanzia di buon incontro.
ovviamente lei non nasconde di non avere seno per cui bisogna essere consci di questo aspetto.
dopo mia venuta siamo rimasti un pò a letto a fare 2 chiacchiere in generale
mai sentito telefono squillare,
voto complessivo direi 3 stelle su 5.
ciaoo
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2019
Messaggi
25
Reaction score
91
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Benedetta
RIFERIMENTO INTERNET: BENEDETTA TRANS MILANO PADOVA
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, rimming, anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: trav con un viso e degli occhi talmente femminili da sembrare donna
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34074049xx

chiedo venia per il ritardo ma vorrei comunque lasciare questa breve recensione di circa 3 anni fa perche' e' stato, per me, uno degli incontri piu' particolare che abbia avuto nella mia lunga esperienza con Trans.
il motivo e' legato al fatto che non avevo mai avuto esperienze omosessuali in senso stretto (lo so, lo so...) e quando mi ritrovo Benedetta nuda davanti a me quando esco dal pulitissimo bagno del suo candido appartamento meneghino mi ritrovo a tutti gli effetti davanti un ragazzo che dice apertamente di essere tale e ti chiede se a te ca bene cosi'. All'inizio rimango un po' senza fiato ma quando guardo i suoi occhi rimango sconvolto! Sono gli occhi di una ragazza dolcissima: i famosi occhi da cerbiatta.
l'esperienza e' stata molto-molto coinvolgente e l'intimita' assoluta. A tutti gli effetti stavo facendo sesso con un uomo incredibilmente effeminato e... mi piaceva!
un'esperienza unica anche perche' la PERSONA che c'e' dietro il professionista che elargisce le sue prestazione e' di spessore: e' un ragazzo molto intelligente e garbato e non e' cosa da poco. Per me almeno.
scusate se non entro in particolari hot ma se leggete le recensioni precedenti dei colleghi vedo che il canovaccio e' abbastanza consolidato nel suo svolgimento: con me e' stato similare.
mi sembrava piu' interessante parlare dell'esperienza di incontrare un ragazzo che, come dice nei suoi annunci, gioca a trasformarsi in donna. Gli occhi e il viso sono incredibilmente femminili.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
24
Reaction score
89
Età
53
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3407404935
Conformità dell'annuncio: Totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Padova

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Benedetta
Nazionalità: Ita
Età apparente: 33/35
Descrizione fisica: alta, bel viso, magrolina, androgina, pelle bianca, depilata con cura, capelli non suoi
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: Ottima
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: Nessuno
Servizi usufruiti: FK ANAL RIM BBJ 69 RAI2 COB GFE
Durata dell'incontro: 60

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Facile
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: No

LA MIA RECENSIONE
Trovo qualche traccia di lei, anche di parecchio tempo fa, ma la sua foto mi intriga molto. Si perchè di foto ne mette tante ma sono ... tutte uguali, stessa espressione e stessa posa. Che probabilmente lei sente molto sua.
Chiamo, chiedo, mi dice che non sempre mette annunci ma che in linea di massima è sempre disponibile. Su Padova solamente. Concordo orario e arrivo puntuale, appartamento elegante e curato, al pianterreno, con ingresso visibile e sgamabile, ma chissene.
Entro, lei davvero carina, elegante, vestita sobriamente come per uscire a cena, trucco leggero, la prima cosa che noti è l'assenza di seno. Che poi è la fantasia che mi ha portato da lei, pertanto molto bene.
Chiariamo subito: lei è decisamente TRAV, non ha l'aspetto delle trans femminili e in molti dettagli emerge il suo essere mascolino, nei toni di voce, nei tagli del volto e in altre circostanze. Ma nel complesso lei è femminile dentro e a me ha fatto scattare la miccia. Ero alla prima esperienza trav e mi è piaciuta.
Ciao piacere, bacetti leggeri, il tempo di sfiorarsi i corpi e mi viene l'uccello duro. Lei se ne accorge e mi affonda la lingua in bocca e via come se non ci fosse un domani. L'avrei scopata esattamente li in piedi sull'ingresso.
Ma lei mi ferma, mi manda in bagno educatamente - ogni cosa a suo tempo. Esco con l'asciugamano sul pisello, lei è nuda completamente. E' un uomo, non ci sono alibi, ma è figa. E mi chiede se le piaccio, con un fare malizioso che raramente ho visto in una donna.
Certo che mi piaci, riprendiamo da dove ci eravamo lasciati poco prima, per poi passare sul futon in pelle e li è stata un'ora di sesso intenso, senza limiti, senza pudore. Mi sono eccitato alla grande e alla fine ha voluto che le sborrassi addosso. Avrei preferito un CIM, ma ok lo stesso.
Io sono tendenzialmente attivo, lei anche. Ma si è lasciata delicatamente penetrare, coi modi e coi tempi giusti, infoiati come eravamo, nonostante mi avesse avvisato già al telefono che non sarebbe stata passiva.
Ammetto che leccare e mordicchiare quei capezzoli maschili mi ha dato più soddisfazione che fare la stessa cosa con un seno palesemente rifatto. Pulita, depilata, profumata, pochissimo trucco leggero, un bel cazzo taglia M molto reattivo. Unico neo, se devo proprio trovarlo, i capelli non sembrano i suoi, non ho approfondito, ma sembrano una parrucca. Per evitare il possibile dispiacere ho evitato accuratamente di toccarli. Parentesi social molto brillante, lei è perfettamente integrata nel suo mondo, colta, elegante e sorridente.
Una bella sorpresa per me, che non conoscevo questo aspetto del mio quotidiano.
Le offro un centone di mia iniziativa, a lei va bene, mi ringrazia.
Saluti e baci, ci rivediamo presto?
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2019
Messaggi
7
Reaction score
11
Località
Lazio
NOME INSERZIONISTA: Benedetta
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto veritiere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): French Kiss dall'inizio alla fine, anal rimming, bbj, 69
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Vedi foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Tranquilla, femminilità sconvolgente
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3407404935

Ho incontrato Benedetta varie volte quando era a Milano: una persona splendida, bellissima da ogni punto di vista, più femminile di tante donne che ho conosciuto, ma non solo. Mi dava sempre l’impressione di essere partecipe e che fare sesso a ogni livello le piacesse veramente. Mi ha fatto sentire come se fossi il suo fidanzato. French Kiss dall'inizio alla fine, anal rimming, bbj, 69 ... non le do le 5 stelle solamente perché non è riuscita a penetrarmi .... ma ... può capitare. Dopo la mia venuta, anziché alzarsi dal letto e farmi capire che era ora di andare, mi ha pulito e si è sdraiata di fianco a me, abbracciandomi. Ci siamo fatti le coccole per altri dieci minuti e per me è stata veramente fantastica. Non vedo l'ora di tornarci ....
Attualmente sembra essere a Padova ma visita spesso Milano
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2010
Messaggi
2
Reaction score
3
Numero di telefono: 3407404935
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Benedetta
Nazionalità: Italiana
Età: 30
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
ogni tanto mi piace variare sul "tema" non sono mai stato monotematico (ovvio sempre nei limiti, non sono gay e mai lo saro')
cosi' nella mia carriera di "merendero" le ho provate tutte, di tutti i colori, etnie, razze, forme, ecc.ecc, ovviamente compresi/e Ladyboy/Shemale o comunemente chiamati trans,
ma definire Benedetta mi riesce davvero molto difficile,
lei non è una donna perche' ha il pisello
allora è un uomo con le tette, no perchè non ha le tette,
allora è un trans.....no non lo è
allora è un travestito ? no perchè ha il corpo da donna
allora cosa è ?
boh non lo se nemmeno io.....
diciamo che è una donna senza tette e con il pisello.....(!!!!!!!)
fisico snello, bel culo e birillo in versione standard
dopo svariati contatti e chiacchiere telefoniche, riesco ad incontrarla,
Lei è piu' o meno come si evince dalle immagini, sexy e attraente, persona molto piacevole che ti mette subito a tuo agio.
Bagno disponibilissimo anzi.....obbligatorio il lavaggio,
e via alle danze, quindi un bella oretta abbondante comprensica di rimming favoloso che lei adora fare, massaggietti vari, ottimo blowjob, e finale coperto in RAI 2,
Buon social time con una persona cordiale e intelligente, con compreso free drink omaggio e una volta uscito dal bagno dopo essermi ripulito, ho trovato pure il dolcetto....che dire...mai dire mai....ma potrei anche tornarci, in fondo il 100 speso è stato ben speso se rapportato ad altre esperienze passate con stellate "signorine
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Numero di telefono: 3407404935
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Benedetta
Nazionalità: italiana
Età: 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sono stato alcune volte da lei,sempre in gran forma e molto gentile.
Ti accoglie sempre con un suo sorriso ammiccante e malizioso sempre curatissima,poi si procede con baci e strusciamenti.Dopo un veloce passaggio in bagno ti fa accomodare su un lettino sanificato e da li
iniziano le danze col menù descritto.Dopo il gran finale un po'di relax senza alcuna fretta con una
conversazione varia e colta.Non ti lascia andare via senza averti offerto da bere e ho sempre pagato il dovuto senza che lei facesse alcun sollecito al momento dell' arrivederci.
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2023
Messaggi
13
Reaction score
14
Età
57
Numero di telefono: 3407404935
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Benedetta o Bobo
Nazionalità: italiana
Età: 35 circa
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Riceve a Noventa Padovana. Trovarla non è difficile. L appartamento è molto ben curato. e si vede che c'è la mano di un professionista. IL bianco dappertutto aumenta il senso di una pulizia e di un igiene che non è secondario visto il motivo della visita. La signorina si presenta bene. ALta , ben curata, e con una proprietà di linguaggio che valorizza la sua portanza. Appena entrato concede il bagno Anche questo molto pulito. L'appartamento è un open space, dove troneggia un lettino in pelle, anch'esso bianco. Appena sdraiati. la ragazza ti prende, ti bacia con un gioco di lingue che non ci vuole molto ad andare su di giri. I giochi di lingue continuano anche in altre parti del corpo. La ragazza, non ha fretta e per tutta l'ora passata con lei, Bubu non smette mai di tenerti su di giri- La visita alla ragazza non era la prima e neanche sarà l 'ultima. Anche se non ha seno. non fa rimpiangere questa mancanza di femminilità perche è ampiamente riempito da un saver fair che non è facile trovare. Durante l'ora passata con lei, la ragazza si muove come un serpento attorno a te. Non c'è voglia di fermarsi, ma di continuare sempre di piu finche lei mi prende. Un'esperienza travolgente . Dopo l 'amplesso, la ragazza ti chiede di sdraiarsi accanto a lei: segno che non ti mette fretta e rispetta i tuoi momenti, e anche le tue aspettative.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
21
Reaction score
5
Numero di telefono: 3407404935
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bobo ex Benedetta
Nazionalità: italiana
Età: 35
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao, la scorsa settimana sono tornato a trovare questa dolcezza di ragazzo. Sono tornato in quanto oramai sono diverse volte che lo incontro.
Era già da diverso tempo che lo seguivo, da quando si faceva chiamare Benedetta e lavorava pricipalmente a Milano, ma ora si è stabilizzata a Padova non distante dall'Ikea.
Parlo al maschile in quanto trattasi di un trav. Pertanto non ha seno e con parrucca. Ma estremamente femminile. Molto più femminile di vere femmine. Ovviamente deve piacere il cazzo. E a me piace ed anche tanto.
Riceve in un appartamentino in una zona tranquilla. E' pulito e quando arrivo mi riceve in un vestitino simile a quello delle foto. Un passaggio in bagno pulitissimo e ci si spoglia in un antibagno. Quando esco lo trovo completamente nudo in piedi davanti a me e già in tiro. Mi abbraccia e cominciamo a baciarci con lingua come se non ci fosse un domani. Mi sento il sangue salire e un infoiamento tremendo, in particolare sentendo i nostri sessi duri che si toccano.
Lentamente baciandomi si china e comincia a farmi un pompino lento e succoso che vuole successivamente ricambiato. Il suo cazzo è bellissimo, duro e dal buon sapore. Ci spostiamo su un divano letto e cominciamo dei fantastici 69 e leccate di palle reciproche. Il tempo passa tra baci, leccate, pompini e infine la mia sborrata libera. Dopo averti pulito si coccola abbracciandoti vicino a te e se si vuole si chiacchera o si sta in silenzio continuando a pomiciare come fidanzatini. La sua femminilità supera ogni aspettativa. Almeno per me. Passa generalmente un'ora prima di arrivare ai saluti e versare il pattuito.
Nota negativa, lui o lei, come preferite, non sborra mai. Una volta deve lavorare, perciò... Un'altra volta ha altri motivi. Pertanto a chi piace vedere il proprio patner godere e sentire il suo orgasmo può restare deluso. Non abbiamo mai effettuato la penetrazione perchè anche in questo caso non la gradisce con la scusa che gli farebbe male. Quanto ho capito lo fa con tutti. Nel mio caso non ho provato a prenderlo nel culo ma ci proverò sicuramente. Nel periodo che si fa l'amore, non squilla mai il telefono.
Che dire, mi piace veramente. Anche se la sua predilezione a non sborrare mi sta facendo un pò ripensare. In fondo visto che ormai l'ho fidelizzato credo che potrebbe anche godere e regalarmi il suo orgasmo. Almeno qualche volta. Insomma sto cominciando a guardarmi in giro per vedere se trovo un altra ragazza con le medesime caratteristiche e sborrante.
 
Commenta
Alto