berlin

Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
22
Reaction score
0
A francoforte ci arrivi con ryanair(x la verita' arrivi ad hahn)che e' distante circa 2 ore da francoforte ma da farecon autobus appena fuori dall'aeroporto.Io parlo di Milano.aereo circa 20-30 euro.autobus 16 euro se fai andata ritorno nelle 24 ore.arrivo in stazione centrale con l'autobus e dopo o metro' o taxi al costo di circa 10 euro e sei davanti al palace.SPETTACOLO!!!
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
51
Reaction score
0
Luciano Bonanni ha scritto:
Per Bananarama:


non sono mai stato a Francoforte ma quello che posso dirti è che a novembre 2008 l'Artemis meritava eccome......

ottimo il livello e il numero delle ragazze, ce n'è veramente per tutti i gusti, per il buffet dovrei sentire da un amico che ci si è calato a capofitto, io in quel girone dantesco dei lussuriosi avevo lo stomaco leggermente chiuso nonostante le ore trascorse dentro..........

per tutti gli altri servizi (piscina, sauna, ecc...) io l'ho trovato al top!!

I costi sono quelli già ribaditi: non a buon mercato..... ma non inaccessibile!!




grazie delle info, adesso faccio il conto alla rovescia dei giorno che mi separano da uno di questi paradisi tedeschi....scontata la rece al mio ritorno...buone ciulate!!
 
Commenta
Alto