Berlino - Bordello Monas Roses (Bei Mona)

Registrato
9 Febbraio 2011
Messaggi
35
Reaction score
0
Località
Frara!!!
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.monas-roses.de/index.html
CITTA DELL'INCONTRO: Berlino
DONNE PRESENTI NEL BORDELLO:http://www.monas-roses.de/girls.html
TIPO DI DONNE PRESENTI: MILF
SERVIZI OFFERTI: BJ e RAI1
RATE: 50 roses x circa 30 min

Dopo attente e accurate analisi di tutti i Bordelli presenti a Berlino, ho deciso di finire la mia annuale trasferta berlinese al Monas Roses (se non erro nel campanello c'era scritto bei mona e non monas roses).
In realtà su internet non è che apparisse il Monas molto invitante, il fatto è che dopo aver confrontato tutte le ragazze presenti tutte le pagine web dei bordelli, alla fine sono andato al monas roses solo perché era vicino a dove alloggiavo così ci arrivavo a piedi :pardon:, ah il poco tempo e la pigrizia...

Ad ogni modo, arrivo al Monas e mi trovo davanti a una di quelle porte di condominio tedesco con il nome del bordello nel campanello scritto a penna su una etichetta adesiva, (la classe non è acqua) che differenza rispetto al Kamilla Dee che ha pure il nome falso sul campanello per la privacy.
Ad ogni modo entro e la cougar che raccatta i clienti mi fa accomodare in una poltroncina, poi ad una ad una le ragazze mi sfilano davanti (erano 5 in tutto) e... e... 5 milf su 5! si, tutte milf! Avete presente quelle mamme con ancora le mammelle gonfie che passano col passeggino e tu vedendo prima le poppe poi il loro viso pensi: "ah però quella me la farei anche se è mamma!"? ecco: di quelle.
Onestamente ero così occupato a soppesare con gli occhi viso e tette che mi sono dimenticato subito dei loro nomi (tanto erano più o meno come bellezza allo stesso medio livello) così quando è tornata la maitresse per chiedermi con chi volevo giacere gli ho detto l'unico nome che mi risuonava nel cervello senza neanche ricordarmi a chi appartenesse di loro, tanto mi piacevano tutte uguali senza preferenze ... ah la sbadataggine...
Arriva quindi 'sta milf che mi fa accompagnare in una piccola stanzetta e mi lascia solo mentre lei si va a preparare altrove.
Mi guardo in giro e la stanza nella sua penombra mi ricorda molto quelle delle vetrine della zona rossa di Amsterdam, con solo il letto ed un lavabo (che come da prassi perde dal tubo quindi ha un secchio sotto). in un angolo un ventilatore che gira rrrr rrrr...
Ecco che arriva la tipa (sorry ho dimenticato il sui nome dopo circa 30 secondi quindi non ricordo chi fosse :mda:) e mi sciorina il tariffario ma again, mi sento sbadato e mi svago, e capisco solo 50 rose per 30 minuti.
Penso di aver capito che esiste anche un prezzo per un tempo inferiore e uno per la durata superiore, ma a me guardando la milf, mi era venuto in mente che lei assomigliava di viso in modo impressionante ad una che sta dalle mie parti e che conosco di vista (e che non mi sarei fatto) quindi ero troppo occupato a pensare:"hmmm... ma poi pare che mi stia facendo quella che conosco di vista, ah che situazione strana, però 'sta qua ha delle belle tette, si quella la non me la farei ma questa si è meglio... però poi quando rivedrò quell'altra mi sembrerà di essermela trombata, hmm...". Pensandoci ora, mi pare una di quelle scene dei Simpson dove si sente e si vede Homer che pensa. DOH!
Insomma, 'sta tipa arriva con 'sta sorta di babydoll e mi dice di spogliarmi (in inglese) ed io lo faccio, rimanendo nudo solo con i calzini tanto per far incazzare quelle tipe che dicono che l'omo nudo coi calzini fa smorzare il desiderio. Mo ti pago, quindi rimango coi calzini, mica so se è pulito per terra...
Mi spiaggio sul letto e lei inizia a smanovrarmi l'asta, mi sento un cabinet da sala giochi per come mi manovra il joystick, ad ogni modo apprezzo, ci da di bocca e di mano, io ci metto un po' a reagire perché col cappuccio stavolta non sento tantissimo, però la vedo partecipe "Brava impegnati!", poi "pop" si tira un po' giù il b.doll ed ecco le tette, così io come un novello Goldrake estraggo le mie mani rotanti da dietro la testa e le lancio dritte sui 2 poppobiettivi, dai vieni qua che non ci arrivo, come direbbe Goldrake:"mano rotante con ventosa!" pop! bersagli agganciati e raggiunti.
Sta qua pare abbia del Bostik alle mani così è sempre attaccata alla mia asta, però mi ruga che sia ancora vestita quindi le chiedo di levarselo, ecco, si ora nuda stai meglio, c'hai della panza ma mi attizzi, si fammi toccare ste tette va che è più di un minuto che non te le tocco.
La sessione continua e quando il mio cazzo punta mezzogiorno lei mi viene sopra "brava sai che ti devo montare e fare popipopi alle tette insieme", mettila come vuoi ma è il mio giro di bonus.
Mentre la monto 'sta qua :pleasantry:PRESISSIMA:pleasantry: mi parla del tempo, del fatto che a Berlino è troppo caldo (ah però, partecipe!) ,ha sta fissa del tempo troppo caldo, 'sta storia aveva iniziato a dirmela sia all'inizio sessione (quando ognuno chiede il nome dell'altro e l'altro deve rispondere sempre col nome finto di battesimo da puttana/punter) e me la ripeterà anche dopo mentre mi vesto, vieni in Italia allora che con i quasi 40 gradi che abbiamo mi tocca anche di fare i buchi alle mutande così ho l'uccello che sta con la canottiera!

Ad ogni modo la tipa anche se parla del tempo si impegna così la omaggio con un cadeau di sperma nel profilattico, io il regalo lo faccio, se poi tutte lo gettano nel bidone non è colpa mia.
Dopo il venire e il momento dell'andare, così mi lavo il cannolo nel lavandino e mi rivesto, poi esco e scompaio dal quel bordello svanendo all'orizzonte.

CONCLUSIONI:
- Ci sono milf, non veline
- Prestazione decorosa
- Non costoso
- Voto medio
- Da visitare? Si, di certo non un monumento importante nella scena berlinese ma il giudizio mio è positivo (il prezzo ha inciso molto sul mio giudizio).
- Se torno a Berlino ci tornerò? boh, ma anche no, ma anche si, soprattutto per il prezzo.
CONCLUSIONI 2
Il monas roses mi è parso come trattamento l'equivalente berlinese della red light district di Francoforte, se siete in zona può essere un antipasto gradevole prima dell'Artemis o della visita allo zoo di Berlino, boh vedete voi... in tutti e tre i posti ci sono delle vacche (ma solo in uno quelle a quattro zampe), in questi tempi di immense incertezze, ognuno faccia come vuole.
 
Ultima modifica:
Registrato
29 Aprile 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
io devo andare a Berlino... Conosci un sito dove posso visionare tutti i bordelli della città? Grazie
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Ultima modifica:
Commenta
Alto