Berlino Vol 1 - Massaggio Tailandese

Registrato
13 Giugno 2009
Messaggi
37
Reaction score
4
Premetto che sono un assiduo frequentatore di berlino per motivi di lavoro, ogni volta sperimento qualcosa di diverso, se esite una capitale del sesso credo sia proprio berlino, trovi di tutto con un'infinità di offerta interessantissima, c'è ovviamente l'artemis, la mecca dove ogni uomo dovrebbe andare in pellegrinaggio almeno una volta nella vita (io sarò stato almeno 20 ed ongi volta mi sembra la prima), ma esistono una enorme quantità di alternative che merita esplorare.

Berlino vol 1 - massaggio tailandese

Il massaggio tailandese è di base un massaggio terapeutico, tecnicamente interessante perchè se ben fatto aiuta molto ad allentare le tensioni, io sono patito di massaggio e tendo a provarli quando viaggio. Mi documento in internet e trovo un primo rifeirmento vicino al mio hotel:

http://www.siri-thaimassage.de/

la mia idea era di ricevere un normale massaggio talinadese, per arricchire la mia esperienza in merito, arrivo senza prenotazione, siamo vicino al kurfustdamm, quindi in piena berlino ovest. Una tailandese sui 35 mi fa accomodare, mi offre dell'acqua. Il posto è pulito ed arredato all'orientale, letto basso, colori caldi ecc. La tipa non parla inglese, per cui si fa tutto a gesti, mi mostra il prezziario ed io opto per un'ora, mi pare 50 euro. Mi spoglio. Lei mi dice di togliere anche le mutande, ed inizia un massaggio veramente ben fatto, con energia e delicatezza. Prima massaggia il dorso poi mi fa girare e comincia a massaggiare le gambe, impercettibilmente ogni volta sfiora le part intime. Penso tra me se non ci fa caso lei... si siede a cavallo sulla gambe per effettuare meglio il massaggio. Strusia oggi, struscia domani, ho un'erezione. Lei mi guarda, mi sembra di capire dalla sguardo qualcosa... e nell'incertezza faccio un cenno di si con la testa (da noi si dice niente chiedere e niente rifiutare), lei versa dell'olio sul pene ed inizia un massaggio molto delicato e sensuale, che include lo scroto (le palle). con maestria il massaggio diviene sempre più una menata, finchè vengo. A quel punto il massagio continua per ancora una decina di minuti, con una abluzione finale con acqua calda. Esco felice, sono un jpo' in ritardo per un appuntamento, ma molto soddisfatto anche per la aorpresa insperata del massaggio al pene.


Avevo invece previsto per i giorni seguenti un massaggio taliandese decisamente hot

http://www.longma-thaimassage.de/html/service.html

questo centro si trova invece a berlino est, in prossimità del muro vicino al ceck point charlie.
Dall'esterno si capisce subito che ha vocazioni decisamente più sessuali. Entro, mi accoglie una trent'enne minutina. Solito rituale, pagamento anticipato, opto per un'ora di body massage. bicchiere d'acqua, doccia.
Il massaggio inizia come il precedente, si sente che la ragazza sa cosa fare, è molto carina, minuta, ma sa manovrare il mio corpo con decisione e competenza. La prima differenza è che si spoglia interamente, e dopo il massaggio con le mani si spalma di olio e comincia a massaggiare con i seni, e ocn il ventre, il calore pelle contro pelle è veramente eccitante, anche perchè sa come gestire il contatto, come essere delicata e come fare avvenire casuali strusciamenti della mia mano sulle sue gambe e sul suo corpo, vellutato, morbido, profumatissimo. Mi giro, massaggia il davanti, ed anche il pene, olio, mani ed ancora usa l'intenro coscia ed il ventre, mi guarda un po' provocante, capisce che mi piace molto. A questo punto mi chiede se volgio un pompino o scopare. L'eccitazione è ovviamente la massimo e chiedo di scopare, sono 50 euro che si sommano ai 100 del massaggio ma decisamente ben spesi. Anche se l prosisma ovlta voglio provare il pompino, perche la scopata di fatto mi ha sovraeccitato ed ho pers oin parte il rilassamento del massaggio. Mette il preservativo e comincia a fottermi muovendo il bacino e di fatto utilizzando la vagina per massaggiarmi il pene. Una maestra, sono veramente molto eccitato, e qua invece di lasciare fare a lei con la delicatezza e le movenze che mi stavano letteralmente mandando il cervello in frantumi, la sollevo di forza la giro ed adesso sono io a fotterla. Sarei rimasto li tutta la sera, olio, il suo odore, quei capezzoli turgidi. Dopo 5 minuti mi fa segnale (il tutto deve stare entro l'ora... e che cazzo). Obbedisco e vengo. Ed anche in questo caso il massaggio continua per ancora un belpo, e si conclude anche con i panni id acqua calda, veramente tonificanti. Insomma due esperienze da ripetere e molto ricche di sensualità. Ho in programma la prosisma volta di proporre alla seocnda di uscire e magari di farsi una serata in albergo. con questa potrei stare ore a strusciarmi pieno d'olio :yes: .
 
Alto