Bernds - Schieferhof 28 - Mito e leggenda?

Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
488
Reaction score
5
Ringrazio per l'invito, mi farebbe piacere, ma sai che mi e' difficile attraversare l'oceano cosi spesso;
spero possiate divertirvi alla grande!

Hai ragione, noi ci rifacciamo comunque tra una settimana al World. Riesci a leggere la tua email anche in viaggio? Altrimenti non ci troveremo mai.....
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
Sarà un piacere, ricorda quello che però ho scritto ad Olimpoo, in quella settimana non ci sarà quasi sicuramente full lineup.

Ricordamelo nella prima quindicina di agosto e ci organizziamo senza problemi.

Per la pecunia ricorda sempre che gli FKK e iSauna Club, in realtà non te li godi perchè ci spendi tanto, puoi tranquillamente passare una bella giornata spendendo meno di 200€, ingresso incluso. Unica regola, se si ha la pecunia un poco limitata non bisogna lasciarsi prendere la mano.

Grazie per la cortese accoglienza,
non mi interessa avere un lineup da fuoco, ma godermi del sano divertimento e benessere vivendo in un contesto come hai descritto familiare ed amicale specialmente in un periodo dove bisogna divertirsi per forza, cerco un divertimento e del piacere senza stress.
Per la pecunia digiunerò! o :moil: di più!

grazie mi farò sentire ai primi di agosto,
nel frattempo mi auguro di continuare a leggere le tue rece e le tue avventure.

Keyp
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
488
Reaction score
5
Grazie per la cortese accoglienza,
non mi interessa avere un lineup da fuoco, ma godermi del sano divertimento e benessere vivendo in un contesto come hai descritto familiare ed amicale specialmente in un periodo dove bisogna divertirsi per forza, cerco un divertimento e del piacere senza stress.
Per la pecunia digiunerò! o :moil: di più!

grazie mi farò sentire ai primi di agosto,
nel frattempo mi auguro di continuare a leggere le tue rece e le tue avventure.

Keyp

Se posso darti un consiglio, guarda i voli in anticipo. Per quella zona aeroporto più vicino Colonia/Bonn, sigla CGN.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2012
Messaggi
8
Reaction score
1
Sono stato recentemente al Bernds, incuriosito dai vari posti in questo thread.

Cominciamo con le info ufficiali: il sito è

http://www.fkk-schieferhof.de/

e si trovano un po' di informazioni.

E' aperto da lunedì a venerdì, orario 13 - 24 (con ultimo ingresso alle 23). Il venerdì rimane aperto un'ora in più, ma ultimo ingresso sempre alle 23.

Se ci andate in macchina, armatevi di navigatore. Il Bernds è in un quartiere residenziale, e si raggiunge e dopo un po' di svolte. Se siete con i mezzi pubblici, andate alla stazione di Hennef, e da lì un taxi con 15 Euro vi porta al Bernds.

La struttura p una anonima villetta. Si suona, e si viene accolti subito. Istruzioni, passaggio nello spogliatoi, asciugamani e via..

Il tutto si sviluppa su due piani: A piano terra bar, sala ristoro (con affettati e piatti caldi, nulla di eccezionale, ma neanche terribile), una sala con divani, un po' di camere da letto e giardino. Al piano interrato altri divani, stanze e un po' di camere.

Il posto è molto tranquillo. Si gira, si consuma da bere e da mangiare (tutto compreso nei 50 Euri di ingresso) e s consuma in altro modo 8questo tipo di consumazione costa 50 Euro per mezz'ora). Si paga all'uscita.

Quando sono andato io, il numero di ragazze non era granchè elevato e alcune erano veramente inguardabili. Molte porte però erano chiuse, e quindi non ho avuto modo di vedere tutte le ragazze. Vi segnalo Tina (una rumena guardabilissima che con me è stata molto brava) e Leoni, una brasiliana da urlo (che però purtroppo ho visto solo mentre stavo uscendo).

Insomma, il Bernds non è un posto da urlo, con luccichii, ammiccamenti e fregature (fra l'altro le ragazze non possono avvicinarsi se non interpellate), ma un posto in cui divertirsi in santa pace. Quanto alla qualità, basta avere la pazienza di aspettare ...

Penso che ci tornerò.

Tanto vi dovevo ...
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
488
Reaction score
5
Grande Punterbravo!

Questo è esattamente il giusto approccio al Bernds.....poi (Valen)Tina è proprio una cara ragazza::D
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
9
Reaction score
13
Buongiorno a tutti, mi presento con questa rece. Sono iscritto da molto tempo, ma non ho mai frequentato questa sezione del forum, scoprendola solo in questi giorni
Sono stato al Bernds almeno 4 volte negli ultimi anni prima della pandemia. L'ultima volta a gennaio 2020.
Impossibile da raggiungere con i mezzi pubblici, si trova al famoso 28 di Schieferof, in una casa normale, riconoscibile solo appunto dal numero. Suonato il campanello, vi bìviene immediatamente chiesto dove abbiate parcheggiato. Non per curiosità, ma perchè gli abitanti del paesello amano la tranquillità e l'ordine. Comunque c'è un parcheggio piccolo davanti al locale ed uno più grande in fondo alla via. No problem per questo.
Si tratta di un club frequentato quasi esclusivamente da Tedeschi. Affezionati clienti. E si vede. Le ragazze sono nude, molti dei clienti anche. Il sesso è completamente libero, lo si può fare dovunque. I preliminari iniziano sempre sui divanetti, per terminare o in camera, oppure dove si preferisce.
Alla porta vi è una ragazza nuda che apre, si versa la tassa di ingresso di 75 e si viene accompagnati agli spogliatoi. Piccoli, ma funzionali. Le docce non mancano. Tutto è molto pulito e "familiare". è possibile chiacchierare con le ragazze, che non approcciano mai per prime (regole della casa). I servizi costano 50 la mezz'ora, CIM incluso. Non ho mai visto alcuna ragazza rifiutarlo. Lato B è più complesso ottenerlo (da 50 a 100 extra). AO..dipende. nel senso che pochissime ragazze lo fanno. Occorre chiedere. E comunque mi pare sia il doppio.
Il locale si sviluppa su 2 piani + giardino. Arredamento anni 80/90. Ma in ordine. Pulito e curato. Certo non nuovo..
Al pian terreno c'è un locale bar più una stanza con una decina di posti a sedere. Le ragazze attendono e cercano di provocare. Ma non approcciano. Al piano seminterrato c'è una stanza con divanetti, varie attrezzature.. (un'altalena..che ho anche usato), una stanzetta separata da un vetro dove coricarsi e farsi vedere da tutti.. una stanza televisione, una sauna, docce e poco altro. Poi vi è un piccolo giardino utilizzato d0estate. Il tutto è sempre, ripeto, familiare.
Line up. Di solito ci sono una decina di ragazze. Di tutte le età. Diciamo che almeno 2/3 sono carinissime, altrettante inguardabili (ma hanno comunque clienti affezionali), altre nella media. Ognuno può trovare ciò che cerca. Non mi è mai capitato di rimanere a bocca asciutta. E non sono molto semplice in termini di gusti. Il servizio è sempre superbo. Altrimenti le ragazze vengono gentilmente invitate a fare un altro lavoro. Zero missili. MA occorre essere educati e pacati. Come a casa propria. Ho personalmente visto allontanare clienti che non avevano compreso la natura del posto. Servizi con baci appassionati, CIM, BBJ sono l'ABC di questo locale.
Ci tornerò tra una decina di giorni. A presto con la rece delle ragazze presenti. Comunque, ad esempio Maria, presente da anni, 25 anni, magra, cupB, GFE o PSE a seconda dei gusti, piacerebbe a chiunque.
E' un locale per persone disinibite ed educate. In cui bisogna addentrarsi per comprenderne il significato. Dove ci si mostra se si vuole. E quasi tutto è permesso. Basta chiedere. In un'occasione, con un italiano conosciuto lì, siamo andati sui divanetti in 4, scambiandoci le ragazze ripetutamente per 1h. Danno da 200 a testa (vi erano un po' di extra..) ma vi assicuro ne è valsa la pena.
A presto
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
79
Reaction score
17
Approfitto di questo 3d per raccontare la mia esperienza: ero stato al Bernds la prima volta 2 anni fa, sempre in questo periodo, poi causa pandemia il lavoro non mi ha portato più qui in Germania e ci sono potuto ritornare solo il questi giorni!
Confermo in pieno il racconto di Pippo, il Bernds è un locale molto familiare, con un’atmosfera tranquilla e rilassata. Ci sono stato venerdì sera e c’erano 6 ragazze, io ne ho trombate 3.
La prima, Sarah, una new entry ungherese, non bellissima, ma con delle belle tette sode, preliminari belli spinti in sauna (non si potrebbe, ma lei era nuova e forse non lo sapeva) e conclusione in camera, con 69, rai1 in un paio di posizioni e CIM.
Seconda camera con Isa, una ragazza rumena un po’ scoppiata, ma con un bel fisico, ottimo bbj e ha concluso con swallow andava matta per il mio profumo e quando siamo usciti continuava a dire a tutte che dovevano provarmi perché ero molto pulito e profumato (sono una persona assolutamente normale, chissà a che cinghiali è abituata la poveretta)…
Ultima camera con Bianca una bambolina bionda veramente a veramente figa… anche qui fk, bbj, daty, rai1 e cim!
Il tutto inframezzato da vari drink, cena leggera per non appesantirmi e chiacchiere con gli altri avventori, tutti molto divertiti dall’agente un italiano, visto che la maggior parte dei clienti sono locali.
Delle altre ragazze c’erano Erika, quella che fa i massaggi e dei gran pompini, provata nella mia prima visita e che mi consigliava con chi andare (molto simpatica e parla spagnolo quindi ci capivamo facili) e Maria che effettivamente è una gran bella manza, con un telaio notevole e la schiena completamente tatuata. L’avevo testata anche lei nella prima visita, ma non mi aveva fatto impazzire. Però si era messa a succhiarmelo sul divanetto davanti a tutti e questa nuova esperienza mi aveva divertito parecchio!
Ingresso 70€, ogni camera 50€. Non ho chiesto rai2, quindi non so, Isa mi ha proposto AO con 50€ extra. Ho declinato, ma non mi sono formalizzato, so che è una pratica diffusa in certi posti e le ragazze sono testate ogni 15 giorni (così mi diceva Erika).
Se mercoledì finisco presto a lavoro andrò a farmi un’altra serata, si sta veramente bene e sono 3 giorni che ho il durello al pensiero…?
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
nel website dice (tradotto da google) :"Per l'ammissione è necessario un test PCR o un test rapido (massimo 6 ore), il certificato di vaccinazione (con le vaccinazioni completate) o una prova di guarigione. Vi chiediamo inoltre di indossare una mascherina OP o FFP2."

Non si capisce perfettamente se basta il green pass o se ci vuole anche il test...
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
79
Reaction score
17
nel website dice (tradotto da google) :"Per l'ammissione è necessario un test PCR o un test rapido (massimo 6 ore), il certificato di vaccinazione (con le vaccinazioni completate) o una prova di guarigione. Vi chiediamo inoltre di indossare una mascherina OP o FFP2."

Non si capisce perfettamente se basta il green pass o se ci vuole anche il test...
A me hanno solo verificato il green pass, non mi hanno chiesto tamponi.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
9
Reaction score
5
nel website dice (tradotto da google) :"Per l'ammissione è necessario un test PCR o un test rapido (massimo 6 ore), il certificato di vaccinazione (con le vaccinazioni completate) o una prova di guarigione. Vi chiediamo inoltre di indossare una mascherina OP o FFP2."

Non si capisce perfettamente se basta il green pass o se ci vuole anche il test...
Basta il greenpass, se non hai quello allora serve il test.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
E Finalmente Bernd's fu.....:dance3:
Dopo tanti anni di viaggi in Germania, sono finalmemte riuscito a visitare il "famoso" Bernd's.
Voi direte , mai sentito? Ignoranti :).. trattasi del primo locale aperto come FKK sin dal 1981.
Una istituzione per chi vuole assaporare quello che era una volta il sesso senza questi enormi capannoni con musica da discoteca e decine di ragazze che stressano come fosse un lap-dance.
Il mitico n.28 della via del locale appare come una "comunissima" villa da zona residenziale molto anonima.
Premesso arrivarci non è semplice: trattasi di un paesino sopra un collina con una strada a senso unico alternato.
Una volta arrivato e suonato al campanello vi apre qualche ragazza tassativamente naked da dietro la porta e vi invita alla reception: una piccolissima segreteria sulla vostra sinistra.
Entrata 70€ , dopo le 20.00, 50,00€
Qui, inizia l'interogatorio:
1) prima volta al locale : SI
2) dove avete parcheggiato? di tutte le domande questa mi mancava, ma c'è un suo perchè .
Trattandosi di una zona residenziale è proibito parcheggiare negli spazi purchè liberi delle altre abitazioni, anche esterni.
Quindi o trovate posto all'interno della location ( difficile ) oppure c'è un apposito spazio verde non grande 200 metri oltre.
3) come avete saputo di questo posto? Qui ho risposto da Ceron:LOL: . Ovviamente potete rispondere diversamente.
Quindi una volta accertata la vostra "compatibilità con il locale, si viene accompagnati da una ragazze che parla il vostro idioma per spiegarne le regole.
Ho avuto il piacere di avere come guida Nadia, ragazza rumena di 20 anni , molto bella e simpatica che poi giustamente stanzierò.
Seconda camera con Sabrina (amica di Nadia) altra teen rumena di 20 anni appena arrivata: un macchina da sesso:icon-mrgreen:
Il locale è come una villa strutturata su tre piani. Al piano terra c'è un piccolo refertorio dove si mangia, massimo 6 persone con cucina discreta fatta da loro. Si prosegue per un salone dove si può socialzzare cone le ragazze oppure con i locali clienti se capite il tedesco/inglese. All'interno il piano bar dove potete ordinare di tutto anche alcolici , soprattutto le birre alla bottiglia tedesche e i drink originali, non miscelati come in tutti gli FKK.
Sempre al piano terra si accede allo spogliatoio molto piccolo con una o due docce: armadietti stile militare con cinturino e chiave.
Nella "taverna" c'è un'altro piano bar dove anche le ragazze partecipano al servizio e le camere , molto spartane ( però con il vassoio dei Condom, senza dover dipendere da quelli che ha la ragazza). Infine la sauna, anch'essa non grande con docce.
Al primo piano c'è lo spogliatoio delle ragazze e si sale se fate massaggi ( io l'ho provato) 25€ --> 20 minuti 50€--> 40 minuti.
Il locale conta una decina di ragazze per lo più rumene /bulgare/turche. Molte teen e un ricambio mensile frequente.
Prestazioni lodevoli con FK, RAI1 e CIM compresi nei 50€. AO & Rai2 su richiesta alla ragazza.
Quello che caratterizza questo locale è il clima rilassato e confortevole dell'ambiente: pur essendo non grande, le persone possono rimanere a conversare con chiunque senza preconcetti, tutti, sui divanetti.
Non c'è nessun tipo di approccio delle ragazze; se interessati dovete chiamarle voi.
Non c'è calca, non c'è musica assordante, se superate le barriere linguistiche vi fate una bella chiaccherata con lo studente, il pensionato, l'operaio , il professore , ecc.ecc senza necessariamente parlare sempre di sesso.
La prestazione si pagano tutte quando uscite dal locale: le ragazze comunicano il numero dell'armadietto e il vostro nome che viene segnato al piano bar. Alla fine la responsabile redistribuisce i compensi nelle cassettine delle ragazze con il nome affianco alla reception ( sembra quasi romantica la cosa).
Ho passato dalle 16.00 alle 22.00 una tranquillo sabato , quasi come se fossi a casa :yahoo:L' ambiente è molto familiare.
Il limite o se volete il pregio del locale è che rimane chiuso nei week-end : quindi solo nei feriali e le feste non ci sono ( tranne qualche eccezione come Halloween) Es. Natale e capodanno è chiuso.
Che dire mi è piaciuto il clima, le ragazze assolutamemente non -missili, perchè viene chiesto il feedback al termine in reception.
Vale comunque una visita ai punter teutonici almeno una volta
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Recensione che rappresenta benissimo l'ambiente e l'atmosfera che si crea con le ragazze. La cosa ancora più incredibile poi, il primo impatto (per chi non conosce il locale): molto strano e con la sensazione iniziale di restarci poche ore, essendo l'ambiente piccolo; invece il tempo vola e non vorresti più andartene. Ecco, a me ultimamente capita solo in questo FKK, e considera che generalmente frequento anche il Finca (altro locale rimasto quasi ai livelli pre-covid, quasi....). (y)
Bisognerebbe fare una lista dei locali rimasti a livelli pre covid , penso che sia una lista corta . Ancora più corta è quelle dei locali pre 2017, probabilmente nessun locale .
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
222
Reaction score
12
Buongiorno colleghi, volevo solo chiedere se è necessario in qualche modo prenotare oppure anche se lil ocale piccolo l’accesso è sempre consentito.grazie
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
79
Reaction score
17
Io ci sono stato 3 volte e non ho mai prenotato. A giudicare dall’ambiente direi che non è proprio necessario!
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2021
Messaggi
15
Reaction score
24
Interessante questo FKK, spero di andarci presto.
Ma le 50€ sono per 30min?
Se il weekend è chiuso, quale giorno è consigliabile andarci?
 
Commenta
Alto