Trans Bianca Marquezine 3245572855

Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
44
Reaction score
58
Numero di telefono: 3245572855
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Bianca Marquezine Top Trans Salerno 3245572855 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: San Valentino Torio (SA)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Bianca Marquezine
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25-30
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Da tempo seguivo bianca su Salerno e finalmente mi decido a incontrarla. Il posto è discreto, con possibilità di parcheggiare non lontano dalla location.
Contatto la tipa su WhatsApp e mi risponde che prende 70 per una cosa tranquilla. Le prime volte inizio sempre piano, non mi va di investire tanto senza conoscere la controparte. Fisicamente è molto prestante, ma presenta una lievissima ricrescita nella zona inguinale.
Mi appropinguo alla Tgatta in tarda serata e mi accoglie con un grande sorriso, chiedendomi cosa volessi fare e le spiego che sono andato lì da attivo e che mi piacerebbe godere del suo posteriore. Inizia con una sessione di BJ di ottima fattura, salivoso e bel calibrato a livello di colpi di lingua; io sono sdraiato, ma poi mi metto a 4 zampe e glielo porgo da dietro.
Passiamo alla fase penetrativa, ovviamente covered: iniziamo con una smorza fatta molto bene, ma con moine abbastanza finte, segue una breve sessione di pecos e poi si passa al più classico dei missionari, dove però mi frena un po', intimandomi di non spingere forte che si fa male. Venuta mia sul suo ventre. Social discreto, ma dopo 5 minuti di conversazione ti fa capire surrettiziamente che il tempo è finito.
Riassunto: esperienza buona ma che non ripeterei.

t.v.d.

C2
 

Allegati

  • 6978445-1685934658.jpg
    6978445-1685934658.jpg
    30,4 KB · Visite: 16.784
Alto