Bianca - Novara - Eurochiamami

Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=17625
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NOME INSERZIONISTA: Bianca
NAZIONALITA': Lituana ma sicuramente rom
ETA': non credo piú di 25, forse anche meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: con grande sopresa é identica alla foto
SERVIZI OFFERTI: Bj RAI1 RAI2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 circa, come da foto
ATTITUDINE: semifredda
REPERIBILITA': Ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE : un gradino per entrare sul pianerottolo e 4 per arrivare al 1° piano, no ascensore.

E' da febbraio che stó dietro alla ragazza.
La zona non prometteva niente di buono, notoriamente in via Orelli tira aria gelida, ma lei sebrava cosí passerona.. Vado non vado, vado non vado ma d' improvviso sfugge via traferendosi a una trentina di Km da Novara. Passa l' estate e rieccola comparire. Non ce la faccio piú, o la va o mi spacco!
Chiamo e al primo squilllo la risposta é immediata, é fatta ormai. Qualche minuto e sono li sotto casa sua.
Varco la porta del solito apparamento (vedi rece Desiré) mi accoglie un simpatico dalmata seguito dalla nostra eroina, che per l' occasione s'era pure tinta di biondo. Con soddisfazione vedo che é lei in tutto e per tutto, veramente notevole! Indossava solamente slip e infradito, peccato per la sua faccina "da cazzo" :girl_mad: che invogliava ad alzare i tacchi. "Cosa vuoi fare amore?", "Cosa fai tu?" le rispondo io. "Allora, una cosa semplice bj e rai 1 sono 100", provo a mediare un pó ma non c'é verso di farla calare, e per di piú la sua faccina secondo dopo secondo diventava ancor piú simpatica. Ormai rassegnato a sborsare quanto richiesto, per farmi due risate le chiedo quanto voleva per il secondo canale. Immaginavo di sentirmi sparare qualcosa di spropositato invece.. 150! "Ho capito bene? Anche il culo?!?!" :shok: le dico, e la risposta é affermativa. Non me l' aspettavo proprio, e la stronza l'aveva capito bene. Dal suo sguardo imperturbabile si iniziava a scorgere un sorrisetto che pareva dire: "Ci sei rimasto male é ? Lo vuoi vero?". Le ho fatto fare un giro su se stessa, e ne valeva veramente la pena, credetemi. Le ho chiesto Fk ma la risposta é stata picche. La mia paura era che fosse tutto un bluff, ma d'altro canto se avessi rifiutato un offerta simile non mi sarei piú potuto guardare allo specchio, di conseguenza tentai.
Mi lasció solo in camera qualche istante per andare a prepararsi, e nell' attesa il suo cane si intrufoló nella stanza. Immaginate la scena. Io nudo in piedi che continuavo a girarmi su me stesso per evitare che il muso del cane si avvicinasse troppo alle mie parti intime. Non che avessi paura anzi, il problema era solamente quello di non farlo agitare troppo, essendo giovane il suo intento era piú che altro quello di giocare, ma il mio timore era quello che iniziasse a saltarmi addosso! Menomale che la ragazza tornó in camera appena in tempo (completamente nuda), allontanando l' animale.

A letto

Da disteso me la vedo che gatton gattoni si posa sopra di me, "0" contatto con parti intime perché la distanza di sicurezza viene costantemente mantenuta. Cerco di palparla il piú possibile e riesco a malapena a leccarle un pó le tette rifatte ma appena aumento d' intensitá si scosta subito. Nonostante tutte queste limitazione non mi dava l'aria dell' invulnerabile e allora tentai la carta del "novellino". Con un interpretazione da oscar, le lanciai uno sguardo come se mi trovassi di fronte alla Madonna tanto che mi chiese cosa avessi. Risposta.. :"No scusa, é che sei talmente bella che non sono abituato, mi sento quasi in imbarazzo!".
Il risultato peró é stato solamente quello di aver visto sciogliere il ghiaccio dal viso di Bianca :girl_smile: , per due secondi.. non di piú . Rassegnato le lascio reindossare "la sua maschera" :girl_mad: e mi faccio incappucciare.
Bj senza infamia ne lode, ruotando il culetto verso il mio volto (in una specie di finto 69) apprezzo che si lasci digitalizzare la sua rasata bernarda, e addirittura farsi leccare i suoi carini e pulitissimi piedi!
In successione smorzacandela e mission, quest' ultima veramente deludente con gambe immobili e rigide e continuo tentativo di evitare una penetrazione piú profonda.
Menomale che il pensiero di quello che avrei fatto dopo "teneva alto il morale", se fosse finita cosí sarebbe stata grigia.
Passiamo al famigerato secondo canale. Il suo culo era davvero fantastico ma l' orifizio era minuscolo, nutrivo pertanto seri dubbi sulla riuscita dell' operazione, un pó di cremina e via con i tentativi.
Ci sono voluti veramente parecchi minuti prima di penetrarla, voleva facessi piano ma senza un colpetto come si deve era difficile che entrasse tranquillamente. Io puntavo verso l'alto mentre lei con la mano se lo tirava in basso, a un certo punto mi sento anche cicchettare :" Amore il buco é piú in basso, se continui cosí me ne fai un altro?" eh eh.. simpatica.
Il vero problema é che stavo perdendo di consistenza, e avevo il terrore che la tipa si scazzasse!
Fortuna vuole che in qualche maniera riuscíi a sintonizzarmi,e venni cosí ripagato dagli sforzi profusi. Sono durato molto, anche perché la velocitá moderata aiutava parecchio, ma dopo un pó mi é stato concesso di aumentare il ritmo, e senza problemi ho potuto trapanare per bene la cara Bianca :moil: . Ero in stato di grazia, sarei potuto andare avanti per ore ma l' incanto fini con la sua, possiamo dire garbata, richiesta di concludere.
E cosí feci!

Lati positivi: é una gnoccona e lo prende tra le chiappette, per il resto.. :sad: avete letto immagino! :bye:

150/40'/6-

le immagini le avevo giá postate sulle info:
viewtopic.php?f=183&t=46553

34930734xx

figurine
[spoiler:2z0yy6wf][attachment=0:2z0yy6wf]2011-09-27_224242.jpg[/attachment:2z0yy6wf][/spoiler:2z0yy6wf]
[spoiler:2z0yy6wf][attachment=1:2z0yy6wf]2011-09-27_224202.jpg[/attachment:2z0yy6wf][/spoiler:2z0yy6wf]


Altro Link funzionante : http://bacirosa.com/index.php?action=annuncio&ID=2679
 

Allegati

  • 2011-09-27_224202.jpg
    2011-09-27_224202.jpg
    44,1 KB · Visite: 912
  • 2011-09-27_224242.jpg
    2011-09-27_224242.jpg
    56,6 KB · Visite: 912
Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
ragazzi ogni tanto passava anche da borgomanero ma l'atteggiamento è sempre lo stesso. Altezzosa ed indisponente cosa che a me fa veramente indispettire e calare l'eccitazione :on_the_quiet: :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
12
Reaction score
0
gran gnocca, ma troppo ghiacciolo, e pensare che ci abito praticamente di fronte... :(
 
Commenta
Alto