Bianca - Varese - Altro

Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
NOME INSERZIONISTA: Bianca
RIFERIMENTO INTERNET: http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-bianca-new-22-yzjf95589212
Oppure in bakecaincontrii cercare Bianca a Varese
CITTA DELL'INCONTRO: Varese
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, foto sue, tutto conforme
SERVIZI OFFERTI : Tantissimi compreso duo e lesbo show con tariffe diverse a partire da 50 per bj e rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, 69, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come in foto circa 1,70, bel culo, tette abbondanti ma non sodissime, pulita e profumata
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE : 38951427xx

LA MIA RECENSIONE:

A Varese in trasferta lavorativa x qualche giorno, decido di provare qualche patatina avendo una mattinata libera. Trovo su BI alcuni annunci che indicano come zona via dei Mille, ottima x me, e chiamo uno a caso, quello di una certa Bianca che dalle foto, se vere, sembra carina con due belle tette. Mi risponde subito (erano le 10 del mattino) e mi dice che si parte da 50 in su. Mi dà l'indirizzo preciso, appunto in via dei Mille, che poi era già scritto nell'annuncio. Mi fiondo in due minuti anche se giuro parecchio per mancanza di parcheggio, un po' difficoltoso. Alla fine trovo un buco e richiamo, raggiungendo la palazzina dove si trova. Salgo le scale e trovo la porta che si apre e... meno male é proprio lei, solo con i capelli più corti (nell'annuncio di oggi, trovate le foto aggiornare con i capelli corti). É una ragazza bella, formosetta con due belle tette morbide, genuina e sincera. Si presenta come Bianca, rumena, sorridente anche se un po' assonnata. Mi fa accomodare e mi chiede se mi serve il bagno. Poi mi elenca il menù che parte da 50 per bj coperto e rai 1. Le chiedo preliminari scoperti e mi dice che allora la tariffa é 70. Praticamente fa tutto, é solo questione di soldi. Mi dice anche che c'è un'amica se voglio. Ma preferisco non rischiare non conoscendo se la prestazione sarà all'altezza o meno. Ci accomodano sul letto e lei si spoglia: mi piace il suo fisico non magro ma con belle forme (assolutamente non grassa ma non anoressica) tanto che il fratellino ulula e si mette sull'attenti. Cominciamo con un po' di carezze e poi si parte con un buon bbj salivato che il fratellino gradisce molto. Le chiedo di mettersi a 69, cosa che prontamente esegue e lí verifico anzitutto la pulizia che risulta ok e poi passo anch'io ad una serie di affondi di lingua e sgrullatine con le dita che sembrano essere graditi tanto che anche lei affonda di più col bbj. Dopo una decina di minuti, le chiedo di venirmi sopra, cosa che esegue dopo incappucciamento. Mi cavalca per bene mentre mi dedico altre due morbide tette. Dopo cambiamo posizione prima a Pecos con bella visione del lato b, e poi la penetro davanti a mission. Prima di concludere le chiedo se posso venire sulle tette ma mi dice che occorre sovrapprezzo. Le chiedo se almeno posso venire tra le tette col cappuccio e mi dice di si. Cosi concludo. Qualche minuto di social mentre ci ripuliamo e poi mi dice che la prossima volta possiamo fare una cosa a tre con una sua amica con cui divide l'appartamento: con 150 fanno anche lesbo show e una cosa tranquilla. Le dico di si anche se so che il tempo non ci sarà visto che dopo due giorni ripartirò da Varese. Mi dice allora che vuole mostrarmi l'amica dicendomi che si chiama Cristina. Insiste e così me la presenta. Ragá, un'altra ragazza carina, più magra, capelli castani e due belle tettine che mi fanno venire una voglia... Cosi mi viene un'idea, le chiedo se intanto questa volta posso provare lei da sola perché non ho abbastanza soldi. Ovviamente acconsente e così... cambio!!! Non so cosa riuscirò a fare ma fare una doppietta con due ragazze diverse e carine non mi era mai capitato e la cosa mi eccitava tanto. Ma trattandosi di un'altra ragazza, la recensione prosegue con la scheda di Cristina...
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    51,6 KB · Visite: 236
  • 5.jpg
    5.jpg
    40,7 KB · Visite: 196
  • 6.jpg
    6.jpg
    37,4 KB · Visite: 185
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
222
Reaction score
550
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bianca
RIFERIMENTO INTERNET:http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-bianca-new-22-vmbw98672272
CITTA DELL'INCONTRO: Varese
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 ca.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti... in base al menù scelto
SERVIZI USUFRUITI:BBJ-CIM-DATY
COMPENSO RICHIESTO: Menù base (bj+rai1) da 50€....aggiunta di 30€ per BBJ eCIM...200€ per TRIO con amica
COMPENSO CONCORDATO:80€
DURATA DELL'INCONTRO:20' ca.
DESCRIZIONE FISICA:Ragazza alta 1.65 ca.-Corporatura abbastanza robusta-4/5 di seno-Viso nella norma (personalmente poco attraente)
ATTITUDINE: OTR Sryle
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Alcuni scalini per raggiungere l'appartamento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38951427XX

LA MIA RECENSIONE:

Sfogliando le pagine di un famoso sito per ''incontri'',la mia attenzione viene risvegliata dalle foto di questa Ragazza che rientra pienamente nelle mie ''preferenze''
Decido di chiamarla....dall'altra parte riconsco il classico ''romanian style''...chiedo lumi su menù e costi ma l'unica risposta telegrafica che ricevo è questa...''Parto da 50''
Sono titubante sul da farsi...alla fine decido di tentare la sorte....e mi dirigo verso Varese....
Arrivo alla via che mi era stata indicata in precedenza e parcheggio l'auto facilmente...la chiamo ma non ricevo risposta...sarà ''impegnata'' penso...
Dopo dieci minuti riprovo con maggior fortuna...ricevo indicazioni per raggiungere l'appartamento...facile da trovare...
Si apre una porta...appare Bianca...prime impressioni...sinceramente mi aspettavo di meglio....le foto che pubblica le danno un tocco molto sexy che (personalmente) perde in versione ''live''
Ci presentiamo...oltre a Bianca occupa l'appartamento anche l'amica Cristina...e non è li in visita di cortesia :)
Vengo accompagnato in camera (appartamento pulito e decoroso) dove finalmente vengo messo al corrente del menù della casa...si parte dal minimo (vedere scheda tecnica) fino a raggiungere il massimo con trio protagonista Cristina...non sono interessato ed opto per la via di mezzo...
Ci spogliamo e dopo che Bianca si è rinfrescata in bagno chiedo di fare altrettanto....no rpoblem...
Rientro in camera e mi accomodo sul lettone...e qui cominciano i guai...
La Ragazza è di una freddezza ''assiderale'''...non mi guarda e pare abbia a che fare con qualcosa/qualcuno da trattare con la massima cautela...''smanetta'' il fratellino guardandosi le unghie dei piedi... mi ricorda molto certe OTR che mentre sono all'opera guardano fuori dal finestrino dell'auto...
Cado in depressione....e di conseguenza ho grossi problemi d'erezione...anche il BBJ non da risultati...si mette male...e sperando di raddrizzare la barca decido di prendere in mano la situazione....
Chiedo di poter operare in ''daty'' con la speranza che il mio ''bros'' gradisca...
Raggiunta una minima ''consistenza'' chiedo a Bianca di riprendere il BBJ e di concludere il lavoro...
Con immensa fatica ( e confesso tirando un sospiro di sollievo) raggiungo il traguardo nella boccuccia della Ragazza...
Ci sistemiamo e dopo i saluti di rito lascio l'appartamento con la stessa soddisfazione di chi esce da uno studio dentistico...
Conclusioni....sarà stata una giornata storta da parte sua...oppure sarà stata colpa mia (per la scarsa predisposizione all'erezione)...ma questa esperienza mi ha fatto tornare in mente i tanti incontri avuti con Ragazze OTR nei quali percepivo una freddezza ''glaciale'' nei miei confronti...la cosa mi faceva sentire deluso ed amareggiato....per questo non ripeterò mai più la mia esperienza con la Ragazza protagonista del mio incontro...
 
Commenta
Alto