Trans Bianca Venturini 3511245216

Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
15
Reaction score
29
Località
Toscana
Numero di telefono: 3511245216
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3501555792 Trans - BIANCA VENTURINI
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Lucca
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bianca Venturini
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Preso dalla voglia di Trans, mando un messaggio wa alla t-girl, che mi risponde subito con tariffe e luogo dell'incontro. Dopo 20 min. Sono sotto casa sua, location ad alto rischio sgamo, sopra ad una pizzeria, ma io vengo da fuori e me ne fotto. Mi aspetta la donzella sulla portq con completino sexy, e devo dire che è molto bella e le foto sono veritiere. Mi porta in camera e verso l'obolo, dopodiché ci mettiamo sul letto, pulizia con salviette (anche se ero docciato) e cominciano le danze. Lei mi fa un bbj molto intenso e bello, dopo un po mi invita a fare altrettanto, ma la donzella è bella, ma a dotazione siamo su una "m" scarsa, ma reattiva. Dopo lo spettaccolare bbj, mi incappuccia con goldone rosso, poi mi si impala a smorza e dopo si cambia alla mission, ma ero carico a pallettoni e dopo poco riempo il gommino. La mia considerazione ottima t-girl a livello fisico ed estetico, gran pompino, ottimo social, molto attenta all'igiene, ma non bacia e dotazione piccola.
 

Allegati

  • 7242045-1686289750.jpg
    7242045-1686289750.jpg
    81 KB · Visite: 22.834
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
15
Reaction score
13

Numero di telefono: 3511245216
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Bianca Venturini Top Trans Cecina 3511245216 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cecina (LI)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Bianca Venturini
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata una settimana fa a marina di cecina, era un po che volevo provarla, finalmente capita in zona e mi ci fiondo nel primo pomeriggio
Che dire ottima esperienza ti mette a tuo agio, ha iniziato con un bel pompino scoperto e poi baci in bocca, poi le rendo il favore ha un bel cazzo ed è molto pulita.
Poi decido di scoparla alla mission e continuano i baci con lingua molto profondi, mi sale quindi la voglia di farmi sfondare quindi mi sdraio sul letto con un cuscino sotto e lei mi entra dentro e inizia ad assestare dei bei colpi, infatti si ferma perché rischiava di sborrare, riprende a scopatmi e baciarmi fino a che non mi fa sborrare copiosamente.
Pulizie un po di chiacchiere e la saluto
 
Commenta
Alto