BIANCA-VILLA ROSA(TE)-PUNTOINCONTRI

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.289
Reaction score
27
Località
Marche/Abruzzo
RIFERIMENTO INTERNET(obbligatorio):http://www.puntoincontri.com/girls/1906/BIANCA_Villa-Rosa_Teramo_Abruzzo.html
http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=2818&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: VILLA ROSA(TE)
NOME INSERZIONISTA:BIANCA-ANTONIA-AMALIA..
NAZIONALITA':Si è dichiarata rumena
ETA':Dichiara 22 anni(sembra giovane).
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO:Dal vivo secondo me è lei...ma caxxo quanti kg in più che porta rispetto alle foto!
SERVIZI OFFERTI:BBJ,RAI1.
RATE DI PARTENZA:50 BJ+RAI1.
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA:Alta sul metro e 65 circa e ha un fisico veramente in carne porta forse una 3 di seno e con un culone che dire fuori misura forse un pò poco.
Secondo me non è male di viso.. è chiara di carnagione e ha occhi neri, capelli lisci neri attaccati è nel complesso si è presentata curata.
ATTITUDINE:Gentile,e tranquilla..prestazione con lei abbastanza coinvolgente ,ma nella norma..BBj chiesto e rispettato.
BARRIERE ARCHITETTONICHE:Appartamento(qualche scalino da fare)al primo piano.
REPERIBILITA':Ottima(alla prima chiamata).


La mia esperienza:
Avevo nella mia agenda questa tipa e così sono andato a trovarla!!
Al telefono parla un discreto italiano e chiede 50 per un menù classico.
Quando mi apre la porta mi si presenta questa tipa mora con capelli lisci attaccati e occhi neri,curata e di viso non sembra male..ma quando la squadro dalla testa ai piedi dove lei indossava un reggiseno e delle mutandine nere fine.. :unknw:
noto che la tipa fisicamente e un bel pò in carne rispetto alle foto..caspita!! :umnik2:
Sinceramente in quel momento volevo girare i tacchi.. :yes: ma poi mi si accende una piccola lucetta al mio cervellino e le chiedo se succhiava" senza capotto" anche se fuori faceva freddo.
La tipa sembra tentennare e accetta e sopratutto con lo stesso rate :yes: forse a quel punto la tipa non voleva farsi sfuggire il cliente.
La location è la stessa dove abita lei è un'altra tipa ancora che non riesco a identificare!! :unknw:
Mi conduce nella stanza da letto dove da dietro sbirciavo il suo posteriore che è decisamente fuori misura.. :shok: :shok:.
Nell'atto pratico la tipa rispetta i patti!!Me lo succhia scoperto con un andamento forse un pò veloce è un pò vigoroso alternando anche qualche aiutino con la mano..ma in quel momento mi stava anche bene!! :crazy:
Continua il suo lavoro fino a quando mi chiede di scoparla..la tipa preferiva la pecorina :unknw: perciò aldilà di tutto mi sono dato da fare!!
Incomincio un pò a sbatterla con un certo ritmo con quel culone :biggrin: dove forse sembra godere e a ansimare..
Poi cambiamo posizione lei sopra di me!! :shok: :shok: Detta il ritmo con un pò di difficoltà ma devo dire che ci metteva impegno e abbastanza dedizione.. si continua così fino a quando sono esploso e lei che si sdraiava sul lettone abbastanza stremata.. e ci credo..con quei KG!!!
La tipa alla fine si concede un pò alla chiacchiera.. dice di essere da circa tre mesi in zona prima stava a Martinsicuro(TE) dichiarandosi Rumena e di avere 22 anni..e sopratutto dice che nel tempo libero va spesso in palestra..beh..
Buona Fortuna!!! :heat:
La tipa ha circa una 15 kg in più rispetto le foto anche se sembra lei..prestazione con la tipa che mi è sembrata abbastanza coinvolgente e non tanto frettolosa in quel momento..ah dimenticavo alla fine uso del bagno invece all'inizio io no..forse lei.
In conclusione devo dire che non ci torno :yes: .
Un saluto
 
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Index: 32744100xx

Matrice [spoiler:oq0i4t1h][attachment=0:oq0i4t1h]Antonia.jpg[/attachment:oq0i4t1h][/spoiler:oq0i4t1h]
 

Allegati

  • Antonia.jpg
    Antonia.jpg
    14,1 KB · Visite: 277
Commenta
Alto