Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
175
Reaction score
0
Scusate ma non intendevo assolutamente dire che i veterani sono dei parassiti
Molto probabilmente mi sono spiegato male
Comunque chiudiamo qua il discorso perché mi sembra che sia un cane che si morde la coda.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.053
Reaction score
216
Bettina e' la piu' figa e ha alcuni fidelizzati
che la privatizzano per ore
nessuna sorpresa dato che anche altre meno belle
di lei lavorano parecchio concedendo poco/ nulla
premiata profumeria biberon da alcuni anni
chi frequenta il locale ne e' a conoscenza
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Allora questi “muratori” cercano solo di dialogare per ore ed ore...??!!
Non riesco a capire il loro pensiero.....!
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
175
Reaction score
0
Il mio pensiero è che ognuno è libero di fare ciò che vuole con i propri denari purché sia capace di intendere e volere.
Spero vivamente anche se ho il vago pensiero di sbagliare che questi soggetti siano tali.
Nel caso contrario serve l'intervento della famiglia o di chi ne ha il dovere.
Si capito bene CHI NE HA IL DOVERE.
Per evitare che il soggetto in questione si ritrovi in brutte situazioni.
Credetemi
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
175
Reaction score
0
Per favore adesso non scatenate l'inferno contro di me se ho messo un po' di umanità sul forum.
Perché leggo persone sempre incazzate e pronti ad inveire contro chi chiede oppure esprimere.
Lo so di non rimanere simpatico a molti ma dandomi importanza mi lusingato troppo.
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...non finiro' mai di dire che i prive sono personali e le lappere agiscono differentemente oltre lo standard solo con chi vogliono...e di sicuro appena entrati siamo schedati come...ecco il cliente da 10 min ..quello da mezzora e quello da un'ora...ci ricordano cosi' in ogni locale...siamo clienti...poi ognuno ha le proprie tasche piene o vuote...e spesso difronte a questo non si puo' competere...
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.053
Reaction score
216
... questo purtroppo e ' vero
mi e' capitato diverse volte sentire
le lappere catalogare la clientela
in base al minutaggio prive'
" quello ( a volte non si ricordano neppure il nome )
mi fa 20 minuti l' altro un' ora etc. "
nessun interesse nel giudicarci come persone .
A volte si ricordano di essere umane
e possono provare simpatia e attrazione
per qualcuno modificando il loro comportamento
standard che nel 98% dei casi rimane sempre uguale.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
575
Reaction score
361
nei nostri confronti provano disprezzo: non le picchiamo, anzi le paghiamo per trattarle bene
scusate l' OT
buona giornata
ares
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
175
Reaction score
0
@lustprince se ti riferisci a me leggi bene quello che ho scritto.
Parlavo di umanità nei confronti di poveri freguantatori che vengono chiamati muratori che nella maggior parte sono casi da Neuro e vengano dissanguati da queste baldacche.
Come sempre sarà che io non so scrivere oppure regna l'ignoranza da parte di chi mi legge.
@decimax leggi un po' di più te e non solo un libro (cuore nero,)
Io spero mai di trovarvi anche se sono disponibile a un incontro anche voi due contro me.
Vediamo chi ha il cuore nero???
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
175
Reaction score
0
@lustprise se non ero fino adesso i numeri e le info in privato te ne ho date diverse???
E in cambio te a una mia domanda non ti sei degnato nemmeno in una risposta.
Poveri voi mi state sul C.. e vi faccio il c... nero :rofl:
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
Allora questi “muratori” cercano solo di dialogare per ore ed ore...??!!
Non riesco a capire il loro pensiero.....!
...io dico che i muratori spenderanno,ma raccolgono piu' di tutti...il problema e' sempre e solo uno,bisogna avere soldi...punto
...io di muratori in giro con le loro belle ne ho trovati parecchi e credetemi non se leportano solo a cena,aspettate a giudicare non sono tutti stupidi che buttano soldi,forse a loro piace questo metodo di investimento un po' sperrperoso ma che porta sempre a qualcosa...le lappere sono busisneswomen,sanno cio' che vogliono e se fossero brave ragazze farebbero un altro lavoro...
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...valanga di assenze..non pervenute elvira Gabriella Romina,Maria,Veronica,Sara Nikita...due rimpiazzi uno inutile,l'altro una rom capello lungonero grsso tatuaggio coscia destra,nella media...pedana a picco...
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
@lustprince se ti riferisci a me leggi bene quello che ho scritto.
Parlavo di umanità nei confronti di poveri freguantatori che vengono chiamati muratori che nella maggior parte sono casi da Neuro e vengano dissanguati da queste baldacche.
Come sempre sarà che io non so scrivere oppure regna l'ignoranza da parte di chi mi legge.
@decimax leggi un po' di più te e non solo un libro (cuore nero,)
Io spero mai di trovarvi anche se sono disponibile a un incontro anche voi due contro me.
Vediamo chi ha il cuore nero???

...mah...io non ho letto nessun libro col titolo cuore nero,ne ho letti una cinquantina in tutti questi anni per passare una quarantina di esami fortunatamente tutti con esito positivo,e ti diro' che anche se non fa mai male un po di cultura,credo di aver gia' dato abbastanza e di averne gia' ricavato molti frutti...per quanto riguarda l'incontro,vedi le persone tranquille e su cui la fiducia la si sente a prima pelle,si sono gia' conosciute ed incontrate e continuano a farlo in vari locali se nessuno ti ha mai interpellato traene tu le delucidazioni del caso..
 
Commenta
Alto