Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
156
?una risposta ??( invece quelli che non la pensano così??) perché non si accontentano e parlano, e straparlano.. ?? Questo è un forum per le recensioni sulle ragazze che lavorano lì , e per come lavorano ( se sono brave o no) e non per la loro vita privata e tanti altri argomenti che si fanno qui che riguardano sempre la loro privacy !

Quando vengo su questo thread mi pare di leggere novella 2000(giornale di pettegolezzi),perche' sono scritte cose del tipo:"Bettina va in ferie 2 settimane con il nuovo fidanzato"."Maria torna dalla romania alle 22 con il volo della carpatian air"."Zaratustra ha cambiato le zeppe mercoledi scorso"...e cose del genere.Cio'potrebbe essere dovuto al fatto che si tende troppo a mitizzare delle ragazze che,seppur belle,non hanno ne' arte ne' parte.In genere le lapper romene sono delle sempliciotte,non conoscono le buone maniere, spesso dimostrano poca sensibilita' e poca intelligenza (se fossero piu' capaci potrebbero guadagnare 3 volte tanto).
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.061
Reaction score
223
... in questo 3d come in altri
siam rimasti in 4 gatti a scrivere
quindi anche semplici spetegules
potrebbero essere utili per rianimare
un forum agonizzante .
Penso che alcuni utenti siano
un po' prudenti nello scrivere altri
si son rotti il cazzo e son spariti
dato che qualche fenomeno ha rivelato
alle ragazze l'esistenza del forum
e (forse) la loro identita' .
Per quanto riguarda le rumene
ormai son rimaste sono loro nei locali
c'e poca scelta e ormai dovremmo aver capito
loro pregi ( pochi ) e difetti .
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Eh io ci ho aperto anche un thread su sto argomento... adesso morto anche quello.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
156
... in questo 3d come in altri
siam rimasti in 4 gatti a scrivere
quindi anche semplici spetegules
potrebbero essere utili per rianimare
un forum agonizzante .
Penso che alcuni utenti siano
un po' prudenti nello scrivere altri
si son rotti il cazzo e son spariti
dato che qualche fenomeno ha rivelato
alle ragazze l'esistenza del forum
e (forse) la loro identita' .
Per quanto riguarda le rumene
ormai son rimaste sono loro nei locali
c'e poca scelta e ormai dovremmo aver capito
loro pregi ( pochi ) e difetti .

Non penso che i pettegolezzi servano a rianimare un forum.Penso che ormai tutti i forum stanno andando incontro ad una lenta morte a causa di piu' fattori.
Il primo e' che il giochino s'e' rotto_Ormai sono rimasti solo i fessi a sperare di trovare una ragazza in questi posti che te la dia a gratis perche' sei bello o simpatico.
Secondo:i soldi sono molto diminuiti a causa della congiuntura economica.
Terzo:le "artiste" attuali non hanno piu' la voglia di sbattersi come le vecchie leve.
Quartso:facebook.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
156
Volevo aggiungere che l'utilita' del forum sta nel segnalare le ragazze piu' brave e generose a donare emozioni in prive'.Il problema e' che quando uno trova una lappera piu' disinibita anziche' riferirlo al forum fa il gelosone e lo tiene per se'.Io stesso ho molte persone che mi vengono in privato e vogliono sapere tutto di quel che fa una in prive' e in cambio mi danno nomi di girls che ,o non fanno un cazzo,oppure non son piu' presenti.Cmq vorrei tranquillizzarvi,io di segnalazioni non ne ho bisogno e i nomi di quelle piu' maialine li faccio lo stesso in cambio di niente.
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
233
Reaction score
116
Simpatica l'idea della classifica,peccato che Maria seppure bella fighetta io non l'accosterei a Bettina manco per scherzo,anche in virtu'dell'unico neurone di cui e' dotata(e a volte non funzionante),quanto a classe e tutto il resto non c'e'proprio storia,sul versante profumeria concordo sfodera grandi prestazioni.Per quanto desti perplessita'l'idea di account fb pseudo lavorativi puo'far leva su taluni pollo/avventori ma la dice lunga quanto alla frutta siano arrivati questi posti.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.048
Reaction score
1.834
Sono d'accordo, ma in questo caso ho voluto valutare il mero lato estetico. Tra il serio e il faceto.
Anche per me Bettina resta sempre una fuoriclasse.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Non penso che i pettegolezzi servano a rianimare un forum.Penso che ormai tutti i forum stanno andando incontro ad una lenta morte a causa di piu' fattori.
Il primo e' che il giochino s'e' rotto_Ormai sono rimasti solo i fessi a sperare di trovare una ragazza in questi posti che te la dia a gratis perche' sei bello o simpatico.
Secondo:i soldi sono molto diminuiti a causa della congiuntura economica.
Terzo:le "artiste" attuali non hanno piu' la voglia di sbattersi come le vecchie leve.
Quartso:facebook.

C'e' da dire anche pero' che in giro rispetto a qualche anno fa' non c'e' molto da fare se uno vuole passare qualche ora o fare una nottata
..tanti posti da cazzeggio hanno chiuso..
vuoi x i molestatori che infastidivano la clientela e x le tante ''risorse'' in giro alla notte..

persino i vecchi putan tour sono quasi spariti passando da ad es. da una stradina che prima aveva 20 girls e adesso ne ha 2-3 di cui 2 cessotte ..

discoteche ormai molti di noi sono ''grandi''(cioe' un po' vecchiotti e insofferenti:mega_shok:)

aperitivi.. mo ed du maron!!!:treaten:... (comunque in primavera estate vanno benissimo.. ma e dopo?)

i lap con qualche amico o conoscente e' sempre una serata che puo' essere piacevole e rilassante
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
156
La penso come te ,tanto e' vero che ai lappi nonostante tutto continuo ad andarci.Ma se prima non vedevo l'ora che arrivasse il giorno di andare fuori adesso ci vado perche' l'alternativa e' quella di stare al bar con uomini brutti e puzzolenti(tra i quali pure io mi metto).
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2014
Messaggi
392
Reaction score
1
ragazzi la settimana scorsa ho conosciuto Valentina e ho avuto come la sensazione di parlare con un cartone animato, ha la voce tipo mini ahahahaha, tutto sommato in consumazione niente male, ma in prive di 10 minuti è stata come la chiamate voi una profumiera
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.048
Reaction score
1.834
Amore svegliati che hai appuntamento da estetista e poi unghie. Mangiamo più tardi nel pomeriggio. C'era gente ieri? Serata dura? :give_heart2:
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Kinky015 e’ facilmente individuabile nello staff del Biberon....!!!
pensateci bene....!
 
Commenta
Alto