Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Registrato
20 Settembre 2014
Messaggi
392
Reaction score
1
buongiorno ieri sera ho fatto visita in quel di drizzona e l affluenza di pubblico è stata buona rispetto alle mie ultime volte, entriamo e vengo subito fermato da Tania in splendida forma con la quale faccio lo consumazione, poi decido dopo diverso tempo di portare in mansarda Sara il prive che ne è uscito è stato scarno rispetto al passato. A fine serata si sono viste in pedana Nikita e Bettina e vedere queste 2 in pedana di sabato è un evento più unico che raro.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.059
Reaction score
219
... mah io sono arrivato verso le 3
e non c' era molta gente
alcuni affezionati fidel tengono botta
e non mollano le amate biberine
mancavano pero' quelli di Nikita e Bettina
.... un po' preoccupante
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2018
Messaggi
167
Reaction score
5
Località
Lombardia
buongiorno ieri sera ho fatto visita in quel di drizzona e l affluenza di pubblico è stata buona rispetto alle mie ultime volte, entriamo e vengo subito fermato da Tania in splendida forma con la quale faccio lo consumazione, poi decido dopo diverso tempo di portare in mansarda Sara il prive che ne è uscito è stato scarno rispetto al passato. A fine serata si sono viste in pedana Nikita e Bettina e vedere queste 2 in pedana di sabato è un evento più unico che raro.
Strano da parte di Sara. Io, in te, avrei proseguito ai piani alti con Tania: performances a livello di Sara, ma molto più bella
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2014
Messaggi
392
Reaction score
1
grandmarnier sabato Tania era veramente figa passami il termine però ho voluto riprovare Sara a distanza di tanto tempo
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Niente ,qui preferiscono fare promozioni a livello locale con biglietti privè omaggio in bar che sanno solo loro,piuttosto che per tutto il pubblico. Continuare così ,è la strada giusta.:prankster2:

Se e' cosi' comunque e' pubblicita' ingannevole, io faccio fatica a credere che si facciano del male da soli.. uno vede la pubblicita' sul loro sito ufficiale.. vede la pubblicita' sempre della promo prive omaggio x sabato 8 sul sito noto, partner che lo pubblicizza .. bello in grande...

il cliente arriva la' convinto che ci sia omaggio o almeno 2 x 1.. e invece ti rispondono che vale solo x chi ha cercato e trovato i bigliettini...??:punish:

boh mistero..
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
538
Reaction score
496
@juza...vale la piena chiedere se qualcuno si e' presentato senza bigliettino ed ha ottenuto l'omaggio oppure no.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
punter infatti sono curioso..
io e' un bel po' che non ci vado, ma la pubblicita' ''prive omaggio regole sul retro'' agli eventi con sexy star e' parecchio che la vedo
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
538
Reaction score
496
@mazak...questo fine settimana non lo so, ma lo scosdo ho fatto una puntatina veloce al Biberon e non mi e' sembrato malissimo. la sufficienza la merita nonostante tutto. Ho chiacchierato con una biondina ricciola, fighissima dal mio punto di vista. Angie forse ? qualcuno l'ha testata. Mi e' sembrata anche simpatica, insomma meriterebbe un approfondimento.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.777
Reaction score
1.696
Età
45
Località
Emilia Romagna
secondo me é quella che lavorava al Vanity, poi successivamente al Sexi Bar di Sergio, la gattina comincia a scaldarsi un po' sulla lunga distanza
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2018
Messaggi
167
Reaction score
5
Località
Lombardia
@mazak...questo fine settimana non lo so, ma lo scosdo ho fatto una puntatina veloce al Biberon e non mi e' sembrato malissimo. la sufficienza la merita nonostante tutto. Ho chiacchierato con una biondina ricciola, fighissima dal mio punto di vista. Angie forse ? qualcuno l'ha testata. Mi e' sembrata anche simpatica, insomma meriterebbe un approfondimento.
Sì, si chiama Angie. Molto simpatica. Sui suoi privé al Bibe non ho ancora info purtroppo
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
538
Reaction score
496
secondo me é quella che lavorava al Vanity, poi successivamente al Sexi Bar di Sergio, la gattina comincia a scaldarsi un po' sulla lunga distanza
allora le nostre nature non sono compatibili : gattina lei, maiale io. non possiamo coesistere nello stesso habitat :lol:
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
538
Reaction score
496
@ lo temevo, infatti. ha l'aspetto della tipica profumiera "biberon-style" . ormai un cliche'.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
156
... ma fanno la selezione
e assumono solo profumiere ?
Ingaggiate qualche troi*** cazzo !

caro il mio blackfut esistono locali che hanno una policy piu' restrittiva rispetto ad altri.Il segreto,come tu sai,sta non nell'evitarli ,ma nel frequentarli nella maniera giusta,cioe' non sepndendoci un euro.Poi se uno vuiole spendere 300€ per leccare una patata e limonarsi una girl puo'farlo benissimo.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.059
Reaction score
219
... hai ragione ma nel caso
del locale in oggetto
negli ultimi tempi il numero delle profumiere
e' aumentato in modo considerevole
e non e' certo un problema
di policy restrittiva .
 
Commenta
Alto