Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.531
Reaction score
534
io la pedana l'ho vista sett scorsa ........boh va beh che io il locale non riesco a farmelo piacere
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.053
Reaction score
216
io la pedana l'ho vista sett scorsa ........boh va beh che io il locale non riesco a farmelo piacere
... dei 3 locali che ho visto ultimamente
direi che il livello estetico ( buono ) della pedana Bibe
piu' o meno e' uguale a quello del Tabu'
un gradino sotto la BBdR
colleghi affidabili dicono Monella il migliore
in calo il play
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.531
Reaction score
534
la classifica dei locali che ho visto quest estate è questa 1 pippis bar 2 breaks beer 3 tabu 4 cenerentola 5 biberon monella non pervenuto...........lolita orbita no comment
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Il mio preferito rimane il Break's Beer
il Biberon ha raggiunto una stabilita' come estetica.. non puo' crollare ne' salire visto che la stragrande maggioranza sono sempre le stesse;
ha un nucleo fisso di bellissime ragazze come Selen Sharon Maria Bettina.. e altre che non hanno certo un viso da sogno
ma hanno un comparto legs-ass perfetto come Giulia e Nikita ad esempio...
secondo me' ci si puo' stufare di andare sempre negli stessi posti e di vedere sempre le solite ragazze, tutto qui..
x questo spesso si fanno delle lunghe pause da alcuni lap..e si cambia
io almeno faccio cosi'
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.053
Reaction score
216
Il mio preferito rimane il Break's Beer
il Biberon ha raggiunto una stabilita' come estetica.. non puo' crollare ne' salire visto che la stragrande maggioranza sono sempre le stesse;
ha un nucleo fisso di bellissime ragazze come Selen Sharon Maria Bettina.. e altre che non hanno certo un viso da sogno
ma hanno un comparto legs-ass perfetto come Giulia e Nikita ad esempio...
secondo me' ci si puo' stufare di andare sempre negli stessi posti e di vedere sempre le solite ragazze, tutto qui..
x questo spesso si fanno delle lunghe pause da alcuni lap..e si cambia
io almeno faccio cosi'
... bisognerebbe sempre rispettare i gusti altrui
sinceramente leggendo giudizi entusiastici sull'attuale livello estetico BBdR
a me riesce difficile ...
PS frequento piu' o meno regolarmente la BBdR da anni
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.531
Reaction score
534
ognuno ha i suoi gusti giustamente........cè chi piace il biberon io lo metto all ultimo posto ma è meglio x chi ci va perchè hanno uno in meno di concorenza sulle ragazze del locale ah ah ah ..........
anch io sono 7 anni che frequento la bbdr e mi trovo ancora a mio agio forse perche ho rapporti d'amicizia con alcune lappare ma non è il mio locale preferito
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
... bisognerebbe sempre rispettare i gusti altrui
sinceramente leggendo giudizi entusiastici sull'attuale livello estetico BBdR
a me riesce difficile ...
PS frequento piu' o meno regolarmente la BBdR da anni

infatti e' tutta questione di gusti
e vale x tutti.. quando i gusti sono completamente opposti non si puo' minimamente concordare su nulla.

Sul biberon se qualcuna dannatamente carina non se ne va'.. come si puo' parlare di crollo estetico?

Si puo' parlare e lamentarsi di altre cose magari di questo locale, o motivare perche' ha subito un crollo estetico secondo te, cioe' quali sono le ragazze belle! che se ne sono andate
(a me negli ultimi 2 anni ne vengono in mente 4 ad es. Monica, Elisa , la mulattina e la bionda che un tempo era top..stop)
p.s. il comportamento al primo piano o nei vip e' un altro discorso
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.053
Reaction score
216
... anch' io mi trovo bene nella simil birreria roverbellese
altro discorso e' esaltare il livello pedana medio- basso
di questo periodo... alcune lappere sono impresentabili
chi frequentava anni fa il locale forse puo' condividere mio giudizio
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.053
Reaction score
216
infatti e' tutta questione di gusti
e vale x tutti.. quando i gusti sono completamente opposti non si puo' minimamente concordare su nulla.

Sul biberon se qualcuna dannatamente carina non se ne va'.. come si puo' parlare di crollo estetico?

Si puo' parlare e lamentarsi di altre cose magari di questo locale, o motivare perche' ha subito un crollo estetico secondo te, cioe' quali sono le ragazze belle! che se ne sono andate
(a me negli ultimi 2 anni ne vengono in mente 4 ad es. Monica, Elisa , la mulattina e la bionda che un tempo era top..stop)
p.s. il comportamento al primo piano o nei vip e' un altro discorso
... mi riferisco al periodo d' oro BBdR 2010/13
il livello era ben altro ... butto qualche nome
Noemi Desire' Giannina Karin Marina Damaris
inoltre a differenza di questo ultimo periodo
le " altre " lappere assunte a far numero ( 40/ 50 nel we )
erano decenti ... ora vedo catorci impresentabili !
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
... mi riferisco al periodo d' oro BBdR 2010/13
il livello era ben altro ... butto qualche nome
Noemi Desire' Giannina Karin Marina Damaris
inoltre a differenza di questo ultimo periodo
le " altre " lappere assunte a far numero ( 40/ 50 nel we )
erano decenti ... ora vedo catorci impresentabili !

Ma in quel periodo era un altro mondo ovunque..
guarda il lolita ad es. se lo frequentavi anche tu, era validissimo..
ora regno di elefanti marini rinoceronti bufali e cinghiali..

sul biberon credo che anche tu lo vedi stabile come me visto che sono poi in maggioranza sempre le solite ragazze con qualche ritocchino appunto dalla bbdr
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.763
Reaction score
1.683
Età
45
Località
Emilia Romagna
... mi riferisco al periodo d' oro BBdR 2010/13
il livello era ben altro ... butto qualche nome
Noemi Desire' Giannina Karin Marina Damaris
inoltre a differenza di questo ultimo periodo
le " altre " lappere assunte a far numero ( 40/ 50 nel we )
erano decenti ... ora vedo catorci impresentabili !

Mamma mia Damaris !! Chi se le scorda le sue chiappe ; uno dei più bei culi scolpiti che abbia mai visto in pedana
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.053
Reaction score
216
... nessuno ha privatizzato Ally ex tabu' ?
... in lista compare una certa Vivian
ci sono speranze sia new entry interessante ?
... sparite Annabel e Valeria
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.531
Reaction score
534
Ma in quel periodo era un altro mondo ovunque..
guarda il lolita ad es. se lo frequentavi anche tu, era validissimo..
ora regno di elefanti marini rinoceronti bufali e cinghiali..

sul biberon credo che anche tu lo vedi stabile come me visto che sono poi in maggioranza sempre le solite ragazze con qualche ritocchino appunto dalla bbdr
il primo lolita appena aperto era un figodromo
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
575
Reaction score
361
passato ieri sera al bibe, sulla pedana nulla di nuovo, ma mi sono tolto una voglia: ho fatto il prive con la Lola, un vero proprio missile: parle ( naturalmente si è spogliata completamente) non voleva farsi toccare la passera lei mi dice" queste qua non capiscono niente (le sue colleghe di pedana), ma come dopo 10 minuti in consumazione con uno, passo al prive e questo pretende che mi spogli completamente dopo 2 minuti e dopo 4 lui vuole avere la testa fra le mie gambe?"
Lascio scadere i 10 minuti scendo e alla prossima (cioè mai più)
L' affluenza di clienti era bassina ( 50/60 persone al massimo) però si stava bene
Luna che girovagava in cerca di clienti
Alcune in presentabili che giravano per la sala comunque le impresentabile stanno diventano una normalità per i locali.
Ho notato Ali ( biondina, magrolina 1/2 scarsa di seno) qualche notizia sulla signorina? Grazie.
Buona giornata
Ares
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.053
Reaction score
216
passato ieri sera al bibe, sulla pedana nulla di nuovo, ma mi sono tolto una voglia: ho fatto il prive con la Lola, un vero proprio missile: parle ( naturalmente si è spogliata completamente) non voleva farsi toccare la passera lei mi dice" queste qua non capiscono niente (le sue colleghe di pedana), ma come dopo 10 minuti in consumazione con uno, passo al prive e questo pretende che mi spogli completamente dopo 2 minuti e dopo 4 lui vuole avere la testa fra le mie gambe?"
Lascio scadere i 10 minuti scendo e alla prossima (cioè mai più)
L' affluenza di clienti era bassina ( 50/60 persone al massimo) però si stava bene
Luna che girovagava in cerca di clienti
Alcune in presentabili che giravano per la sala comunque le impresentabile stanno diventano una normalità per i locali.
Ho notato Ali ( biondina, magrolina 1/2 scarsa di seno) qualche notizia sulla signorina? Grazie.
Buona giornata
Ares
... in miniera ! (Lola )
fa cagare e se la tira pure ...
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.053
Reaction score
216
passato ieri sera al bibe, sulla pedana nulla di nuovo, ma mi sono tolto una voglia: ho fatto il prive con la Lola, un vero proprio missile: parle ( naturalmente si è spogliata completamente) non voleva farsi toccare la passera lei mi dice" queste qua non capiscono niente (le sue colleghe di pedana), ma come dopo 10 minuti in consumazione con uno, passo al prive e questo pretende che mi spogli completamente dopo 2 minuti e dopo 4 lui vuole avere la testa fra le mie gambe?"
Lascio scadere i 10 minuti scendo e alla prossima (cioè mai più)
L' affluenza di clienti era bassina ( 50/60 persone al massimo) però si stava bene
Luna che girovagava in cerca di clienti
Alcune in presentabili che giravano per la sala comunque le impresentabile stanno diventano una normalità per i locali.
Ho notato Ali ( biondina, magrolina 1/2 scarsa di seno) qualche notizia sulla signorina? Grazie.
Buona giornata
Ares
... Lola ieri sera protagonista dello spettacolo lesbo con Dana
 
Commenta
Alto