Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.053
Reaction score
216
In altri lidi ho letto che sarebbe approdata al Bibe tale Cristina bruna, fisico super e tette prosperose naturali ex Play e poi Boys Vicenza. Qualcuno che è stato negli ultimi giorni può confermare? Sono distante 80 km dal Bibe altrimenti anche solo per curiosità lo facevo un giro. Se c'è ovviamente parto! Grazie.
... info errata ... l' avevo letta anch'io
c' e' una Cristina ma non e' quella che intendi tu
( vista alla bbdr mesi fa ... gran bella gnocca ! )
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.033
Reaction score
1.819
..Bettina anche sel'eta' ha i suoi segnali..se la puo giocare,ma Nikita ha due giri di svantaggio credo,e'brutta bene..e qui non credo centrino i gusti personali...

Se questa Larissa era già presente sabato forse l'ho vista,solo 5 min, al bancone.Credevo fosse Nikita (io non sono habituè,e ho visto lei solo 1 volta),ma pensandoci mi sa che non era lei,ma questa mora bella,occhi neri e comunque mai vista in pedana....ma da che locale arriva?
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.053
Reaction score
216
... presente ieri sera
come prevedibile data la vicinanza festa Alouin scarsa affluenza clientela
rientrata Sharon
confermo arrivo di Tecla alta bionda bel culo e gambe lato T scarso
e Raissa piccolina mora bel viso lato T rifatto B leggermente abbondante
NCS Bettina come bellezza e' di altro pianeta
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2014
Messaggi
392
Reaction score
1
hai ragione black ieri sera bettina durante lo spettacolo l ho vista molto bene ed è veramente notevole
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.033
Reaction score
1.819
Dal mio punto di vista ,Bettina, è una fuoriclasse,aldilà di quello che fa o non fa in privè. Ad oggi lei cammina in testa a tutte le ragazze dei locali veneti lombardi ed emiliani da me visitati. Classe portamento eleganza fuori parametro per tutte
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.053
Reaction score
216
Dal mio punto di vista ,Bettina, è una fuoriclasse,aldilà di quello che fa o non fa in privè. Ad oggi lei cammina in testa a tutte le ragazze dei locali veneti lombardi ed emiliani da me visitati. Classe portamento eleganza fuori parametro per tutte
... quoto ... non ho visto altre top fuoriclasse del suo livello in giro
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2014
Messaggi
392
Reaction score
1
secondo me esagerate bettina è bella è una ferrari, una top e tutto quanto e vi do ragione al 100% ma che addirittura che non ci sia in giro una di pari bellezza nei locali veneti, lombardi e emiliani è esagerato; basta secondo me andare indietro ai tempi d oro del bibe e tirare fuori una jasmine,Carla la paragono ad una bettina come bellezza, Sharon è molto bella ma come ragiona lasciamo perdere,Dana
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.053
Reaction score
216
secondo me esagerate bettina è bella è una ferrari, una top e tutto quanto e vi do ragione al 100% ma che addirittura che non ci sia in giro una di pari bellezza nei locali veneti, lombardi e emiliani è esagerato; basta secondo me andare indietro ai tempi d oro del bibe e tirare fuori una jasmine,Carla la paragono ad una bettina come bellezza, Sharon è molto bella ma come ragiona lasciamo perdere,Dana
..a mio parere Bettina e' un mix di bellezza classe e sensualita'
attualmente non e' facile trovare lappere con queste qualita'
a quelle da te citate manca qualcosa per essere al suo livello
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
814
Reaction score
327
Che voi sappiate per stasera si prevede un aumento delle girl? Per chi è stato ultimamente, mi confermate la presenza di qualche tettona naturale? Grazie.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2014
Messaggi
392
Reaction score
1
Che io sappia il numero delle girl è sempre lo stesso;per quanto riguarda le tettone oltre la flory c è miriam ma non so se siano naturali di più nin zo
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
... quoto ... non ho visto altre top fuoriclasse del suo livello in giro
...purtroppo chi la conosce bene non e' piu quella di una volta aime..se rientrata Sharon il livello si e 'alzato,credo che la media Monella sia ancora lontana da raggiungere...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.033
Reaction score
1.819
Neanche francesca della bbrb è al livello di bettina?

Stai scherzando vero? parliamo di bellezza in sè ,ma le hai visto il viso? Alla bbdr come viso ce ne sono almeno 10 più belle di lei. Poi se vogliamo giudicare dietro le tende è un altro discorso.imho
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2009
Messaggi
312
Reaction score
27
Ho fatto qurlla quella domanda perche io bettina non la conosco mentre francesca molto bene....vero che francesca non è bellissima di viso ( poi da quando si è gonfiata le labbra sta peggio) ma fisicamente non le si puo dire nulla! Tette spaziali ( 4 o forse 5 naturali) con un culo bellissimo...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.033
Reaction score
1.819
Ecco se proprio ,una che può essere messa in un ipotetica sfida con Bettina potrebbe essere Sasha del boys,ex play. Tette naturali a favore di questa(quelle di Bet è l'unica cosa che non mi piace)ma dieci cm di gambe e classe ed eleganza portano ancora a Bettina.Età ovviamente a favore di Sasha.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Ecco se proprio ,una che può essere messa in un ipotetica sfida con Bettina potrebbe essere Sasha del boys,ex play. Tette naturali a favore di questa(quelle di Bet è l'unica cosa che non mi piace)ma dieci cm di gambe e classe ed eleganza portano ancora a Bettina.Età ovviamente a favore di Sasha.

Sasha sarebbe Cristina play?
 
Commenta
Alto