BIKINI-RONCADE

Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
5
Reaction score
3
Età
46
Ieri sera passato , varietà di ragazze, alcune già viste in giro , ritrovato la moretta brasiliana vista al vanity , fatto prive e direi che è da ritorno, pedana sempre in movimento, topless e anche un po' di più. drink con le ragazze senza i minuti contati. ha potenziale anche se un po’ nascosto
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.389
Reaction score
609
Ho la sensazione da quel che scrivete che il Bikini abbia la gestione del fu Vanity di Castelfranco/ Paradise Hells di Vicenza e di quello di Schio che guarda caso in contemporanea all’apertura del Bikini si è trasformato in Playgirl….è così?
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2022
Messaggi
35
Reaction score
25
Ieri sera passato , varietà di ragazze, alcune già viste in giro , ritrovato la moretta brasiliana vista al vanity , fatto prive e direi che è da ritorno, pedana sempre in movimento, topless e anche un po' di più. drink con le ragazze senza i minuti contati. ha potenziale anche se un po’ nascosto
Altra situazione rispetto a giovedì😋 Bene
La moretta è la Eva?
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Ho la sensazione da quel che scrivete che il Bikini abbia la gestione del fu Vanity di Castelfranco/ Paradise Hells di Vicenza e di quello di Schio che guarda caso in contemporanea all’apertura del Bikini si è trasformato in Playgirl….è così?
Confermo che è lo stesso proprietario del fu Vanity e dei 2 Paradise & Hell.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
5
Reaction score
3
Età
46
Finalmente degli ospiti, hanno pubblicato sulla pagina Facebook, liana Winter come sempre merita miei saluti
 
Commenta

lailani

UOMO
Membership
Registrato
19 Giugno 2016
Messaggi
19
Reaction score
30
Località
veneto
Passato un paio di settimane fa di giovedì. Deserto, quattro ragazze sopra la media. Intrattenuto e privè con Pamela romana. Trattamento più da night che da privé, tornerò sicuramente
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2023
Messaggi
66
Reaction score
49
Passato un paio di settimane fa di giovedì. Deserto, quattro ragazze sopra la media. Intrattenuto e privè con Pamela romana. Trattamento più da night che da privé, tornerò sicuramente
interessante...io ero passato circa un mese fa, tardo sabato sera, con 4 clienti dentro. Offerto da bere a una marocchina che a detta sua era appena ariivata e che abita in Emilia Romagna. Privè non fatto, perchè al momento della "contrattazione/convincimento", ci ha tenuto a sottolineare come lei fosse una donna "a modo", di sani principi eeee non so che...quindi ho preferito rispettare i suoi principi e io mi son tenuto i miei (soldini compresi!😅)!
Poi mi si sono avvicinate altre due ragazze (facendo il loro lavoro ovvio) e ho notato una cosa: tutte e 3 con cui ho parlato hanno sottolineato che i "padroni" sono veramente bravi, e meriterebbero molto di più con questo locale ecc...non avevo mai sentito 3 diverse ragazze parlare così bene dei titolari (che peraltro manco so chi siano). Ora, vista la tua esperienza credo proprio che ripasserò, magari cambiando donzella...😬
 
Commenta
Alto