Bionda Milano (Trezzano) via Di Vittorio

Registrato
8 Agosto 2008
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
Milano
Località: Trezzano direzione Milano prima di un benzinaio, immediatamente dopo il cavalcavia lungo la Via di Vittorio, prima del famoso motel 2000.
Ragazza:bionda russa
fisico: magra, bel viso, 4° di seni.
Prestazioni:praticato solo all covered. BJ lento ma aderente, con gioco sulla punta della cappella e mano che accarezza le palle, devo dire graditissimo. Pecos e pecos, quand penso a questa posizione mi viene in mente lei.

Commento: ragazza conosciuta un paio di anni fa e reincontrata martedi. Allora era più grossa. Adora la pecos, ansima molto e sembra gradire. Ottimo svuotamento, il pregio? che mi è simpatica!! Non è una porca, però, si veste meglio di molte ragazze e con lei si può scherzare, abbiamo scherzato prima durante e dopo!Non so a voi ma durante uno svuotamento a volte bisogna essere allegri, a volte con certe ragazze è difficile instaurare un minimo rapporto.

il nome purtroppo non le lo ricordo più, essendoci rincontrati ho fatto finta di sapere il suo nome.
ciauz

ps: non amo le otr, troppi missili, però qualcuna ogni tanto me la faccio!
 
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
Grazie della segnalazione, ogni tanto capita che vado nella zona del motel 2000, terro presente anche questa girl, fa anale?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2008
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #3
il_gufo ha scritto:
Grazie della segnalazione, ogni tanto capita che vado nella zona del motel 2000, terro presente anche questa girl, fa anale?


Mai chiesto, non mi sembra il tipo, chiedi se la incontri
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
forse stata parlando di tatiana?
conosciuta ieri sera..confermo quanto scritto!
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
50
Reaction score
1
FALCONET ha scritto:
forse stata parlando di tatiana?
conosciuta ieri sera..confermo quanto scritto!

penso proprio si parli di Tatiana, pochi metri prima del distributore-lavaggio auto (shell mi pare)

grande gnocca bionda di s.pietroburgo. timida ma paziente e simpatica.

ma ora com'è la situazione li' in zona?
(mi pare sia già comune di trezzano, quindi è zona da supermulta in vigore...)
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
mi ha detto che partono da gennaio con le supermulte!
cmq..gia frequento poco le stradali...tra poco le diro addio...
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
Tony74 ha scritto:
FALCONET ha scritto:
forse stata parlando di tatiana?
conosciuta ieri sera..confermo quanto scritto!

penso proprio si parli di Tatiana, pochi metri prima del distributore-lavaggio auto (shell mi pare)

grande gnocca bionda di s.pietroburgo. timida ma paziente e simpatica.

ma ora com'è la situazione li' in zona?
(mi pare sia già comune di trezzano, quindi è zona da supermulta in vigore...
)

Guarda io ci passo più o meno una volta a settimana a farci un giro, girano sempre auto dei carabinieri, e a volte guardia di finanza, e in più ci sono anche in borghese, sta di fatto che a me non mi hanno mai fermato, da quel che so fanno un normale controllo dei documenti, per le supermulte non so, io comunque vado in motel quindi dovrei rischiare di meno...
 
Commenta
Alto