BIONDA-PISA-IL TIRRENO

Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
54
RIFERIMENTO INTERNET http://annunci.repubblica.it/pisa/b...nsuale-biondissima-pr-toscana-hy-4970432.html e "Il Tirreno" cartaceo di oggi.
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NOME INSERZIONISTA: non me lo ricordo...perdonatemi
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 40 dichiarati, ma è sui 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ,RAI2 (oggi no RAI1)
RATE DI PARTENZA: 40 BJ,70 RAI2
RATE CONCORDATO: 110...scherzo... 60 (BJ + RAI2)
DESCRIZIONE FISICA: bioda, alta, fatta bene, 4° di seno bello sodo e in grado di sorreggersi, qualche smagliatura nel basso ventre (in zona inguine) tribale sul fondo schiena, ciglia evidenziate da matita, gradevole di modi...una bella MILFona.
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: preso da un irrefrenabile impulso di pelo biondo e per colpa di quel maledetto vizio di leggere il giornale locale sono rimasto catturato dall'annuncio di questa "biondina". Ho segnato il numero e non appena ho avuto la possibilità ho chiamato questa fanciulla. Mi risponde in maniera gentile ed educata e telegraficamente mi dice che è bionda, che riceve vicino alla ex-casa dello sconto (vicino alla PAM), che ha 40 anni e che oggi funziona solo RAI2.Gli dico che è ok e la saluto. Ci vediamo da li a circa 30 minuti. Riceve in un palazzo sconosciuto e poco frequentato dalle professioniste del mestiere e questo garantisce una certa privacy.

Non appena entrato mi ritrovo davanti questa lady che mi riceve in reggiseno, perizona nera e maglietta a rete. Si vede che non ha 40 anni e trovo subito il lei qualcosa di arrapante....decido dentro di me di fermarmi. Lei mi saluta, si presenta ci scambiamo i nomi e mi snocciola il menu: 50 BJ e 80 RAI2...alche io rispondo che mi aveva detto 60 al telefono (non era vero, era 70) allora lei mi risponde che è ok.

Mi spoglio, lei si spoglia, mi offre il bagno, io mi sciacquo e cominciano i massaggino e le coccole sopra il letto. Lei è rimasta con il solo perizoma, chiedo se può levarselo e capisco che non è il caso ( sebbene abbia un assorbente interno).
Non insisto,forse è meglio così.

Inzia il bj coperto in cui lei con grande maestria riesce a far risvegliare l'ometto che è laggiù dal torpore della giornata. Il mio coso si gonfia e non appena è pronto lo prende in bocca. Dopo alcuni minuti (questa cazzo di fretta da gp di f1..... :diablo: ) mi dice ...." dai teso viene dietro..."....io declino gli chiedo che voglio giocare un poco con le sue tettone e la spingo a iniziare una bella spagnola ......mi rendo subito conto che non è il suo forte allora la invito a proseguire con la bocca. I giochi proseguono così per circa 15 -20 minuti con lei che stanca e spazientita che cerca riposo utilizzando prima la mano, poi scendendo sui gioielli e poi leccandolo di lato.....la cosa non funziona e gli chiedo di cambiare diverse posizioni (lei in ginocchio io in piedi, poi io sdraiato e lei davanti a me, poi lei sdraiata e io sopra etc,) in modo da non farle usare la mano e fino a farle provare un deep throat......mi rendo conto che è arrivato il momento di passare al canale successivo la vedo che freme e vuole che passi oltre.....bella schizzata di gel lubrificante sul condom, lei a pecorina e iniziamo subito l'inserzione. Poche pompate dopo sono venuto e lei che non si era resa conto della situazione continuava ad ondeggiare e mi diceva le classiche porcate da filmaccio di terza categoria....ala cosa comica è stata che da dietro gli rispondevo dicendo che una signora non doveva dire quelle cose e lei che continuava.........fino a che si gira e mi dice....ma hai già finito ...io pensavo che tu fossi sempre lontano........

Mi lavo, mi vesto, lascio il regalo e provo ad intavolare una conversazione. Non c'è stato verso di fare 2 chiacchere o di capire qualcosa si più sulla signora. Le diverse telefonate fatte per trovare l'appartamento, per sapere se era libera etc.la conversazione dentro la stanza sono state tutte all'insegna della rapidità come se si trovasse ai box di un gp di formula 1.

peccato perchè con un pochino di calma e di rilassatezza l'incontro sarebbe stato sicuramente più paicevole.



Salut
 
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
54
  • Creatore Discussione
  • #2
Dimenticavo: l' orario e ' da ufficio e alle 18 chiude bottega. :bye:


Index 32806655xx
 
Commenta
Alto