BIONDA - SASSARI- KATAWEB

Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
162
Reaction score
29
RIFERIMENTO INTERNET http://annunci.kataweb.it/sassari/b...-sensuale-bionda-irresistbile-ij-3864075.html
CITTA DELL'INCONTRO: Sassari
NOME INSERZIONISTA: ha detto qualcosa ma non l'ho capita
NAZIONALITA': a mio avviso sudamericana
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ......
SERVIZI OFFERTI:BBJ Rai 2
RATE DI PARTENZA: 100K
RATE CONCORDATO:100K
DESCRIZIONE FISICA: Bionda tinta con dred, pelle olivastra, alta sull'1.70, seno ... boh una 4???, bel sedere, tatuata
ATTITUDINE:un po' fuori
REPERIBILITA':facile, .
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4°piano con ascensore

LA MIA ESPERIENZA:
Nonostante mi fossi ripromesso di frequentare girls gia' conosciute, lo spirito del forum e di condivisione mi ha spinto a testare la donzella che avevo messo sotto osservazione un po' di tempo fa...(se non recensisci godi solo a metà)..quindi un doveroso funculizzo ai lurkers e iniziamo:
Contattata venerdi' sera, mi da le coordinate, una volta sul posto ti fa richiamare almeno altre due volte per numero civico esatto e piano..vabbeh...se non altro è fuori dal centro storico (ndr)
Arrivato al piano solito film. mi guardo nel pianerottolo e una porta si apre rimanendo socchiusa, entro e mi si para davanti sta bimba con viso molto sudamericano, naso un po' schiacciato a patata e occhi vagamente orientalizzanti, dred raccolti con capelli biondi quasi bianco, fisico non male coperto da canotta a top, mini giropassera e stivaletti bianchi a tronchetto con scaldamuscolo nero fino al ginocchio. Do uno sguardo in giro e l'appartamento è dignitoso, pulito.
Si presenta e da qui comincia a parlare un po' in italiano e un po' in inglese (quasi maccheronico a tratti) tant'è che capisco tutto, dicensomi che è della Florida :mda: ok sto al gioco, cmnq è motlo socievole, anche troppo, sempre con frasi metà english e metà italiano, mi fa quasi ridere.
Ci si accorda per 100 km/h all inclusive.
Mi lascia in camera (che è l'unica stanza un po' mal messa causa arresi un po' vecchiotti e torna dal bagno nuda con solo stivaletti e scalda muscoli. Comincia a strusicarsi col corpo e noto che ha diversi tatutaggi tra cui un occhio egizio prorpio al centro della schiena, e girandosi in piedi si piazza il cazzo tra le chiappe e a mo di spagnola me lo fa indurire.
Si sdraia e noto che ha un piearcing all'ombelico e un sul clito; mi metto in ginocchio fianco a lei e gli infilo il cazzo in bocca senza tanti giri e da quella posizione comincio a sditalinarla. Devo dire che il bbj è buono e salivato sena l'ausilio di mani, lecca a dovere l'asta e le palle per poi tornare alla cappella e sputandoci sopra la ingoia fino in fondo. La prendo per la nuca e la affondo un po', accondiscende e quando ha la bocca libera continua con frasi tipo "so hard..so big..è grosso" quasi a tradurre. La cosa continua a divertirmi ma è arrivata l'ora del culo e infatti le dico di girarsi perchè voglio incularla e lei guardandomi divertita "..fuck my ass..oo yes". Mi metto in piedi a bordo letto e lei si appecora con le chiappe all'aria e la schiena curva verso il letto; si infila due dita in bocca per salivarle e le se le infila in culo per allargare l'refizio, poi con entrambe le mani si tiene le chiappe larghe e mi incita "com'on entra..sfonda mi culo". Ingrifato non me lo faccio ripetere e appoggio la cappella sul buco e assesto un colpo di reni che mi fa entrare con mezzo cazzo dentro, lei fa un gridolino, sento lo sfintere che cinge l'asta ma non è strettisimo e assesto un altro colpo, fino ad entrare tutto dentro. La bimba si dimena coi fianchi e li muove avanti indietro e circolarmente, mentre comincio a stantufarla..continua sempre ad incitarmi "cum in...sborra mi culo..sfonda...break it".
Continuo cosi' poi la prendo per il seno e la tiro su rimanendo sempre nel suo culo e messa ginocchioni, con una mano le tengo i seni e con l'altra gioco col piercing sul clitoride, continuo a dare colpi violenti ai quali reagisce agni tanto stringendo le natiche, cosa che mi piace, fino a che non sto per arrivare, sfilo l'asta, la faccio sedere sul letto e tolto il gommino comincio a segarmi con lei che da colpi di lingua sulla cappella, vengo e le schizzo viso tette capelli e quanto altro potessi schizzare da quella posizione. finito, continuo con una spagnola per ripulirmi bene, mentre lei rimane li seduta grondante di sperma da ogni dove. Finito corre subito in bagno a lavarsi e farsi i gargarismi col colluttorio, nel mentre mi pulisco con le salviette, mi rivesto e la saluto.
Tutto sommato non male anche se mi sembra un po' sciroccata.
Occhio all'uscita che il cancelletto esterno si apre dall'interno e se si rimane tra portoncino condominiale e cancelletto è un po' un casino
Tanto vi dovevo, con affetto Red :diablo:
Ah e che i lurkers crepino :big_boss:
 
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
grazie
index: 36649793xx
[spoiler:26xmda49][attachment=0:26xmda49]girl.JPG[/attachment:26xmda49][/spoiler:26xmda49]
 

Allegati

  • girl.JPG
    girl.JPG
    29,5 KB · Visite: 379
Commenta
Alto