BIZARRE - MILANO

Registrato
18 Settembre 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
Ho letto da un'altra parte che anche al sbato non c'è poca gente,mi sà che allora è proprio "finito" per la stagione invernale,sono stato all'Europa e un po' di gente c'era e pure da divertirsi...tu cosa consigli?
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
Di recente ci sono stato una domenica pomeriggio, da single. Devo dire che mi ha parzialmente deluso. Nel seminterrato c'erano troppe coppie con il palese compito di sfamare i single. La cosa non mi interessa e dunque ho evitato con attenzione queste signore. Le coppie vere ci sono ma, giustamente, se ne stavano perlopiù all'aperto in piscina o a prendere il sole, con rare puntate nel privé. Devo però dire di essere arrivato tardi, intorno alle 16.30, e probabilmente molte avevano già fatto un giro prima. L'igiene dei locali ( o forse delle persone che li frequentano) non sembra il massimo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
16
Località
milano
BIZZARRE
le mie esperienze sono state contrastanti,sono andato in coppia e da single
i prezzi e le modalita' d'ingresso sono oramai conosciute da tutti,inutile vi dica la differenza di costi....
e' un po' di anni che non ci vado....
e' un locale che si anima solo nel we....venerdi' sabato e domenica....sia d'inverno(al chiuso)che d'estate(con piscina e giardino)
il resto dei giorni lo eviterei sia in coppia che da single(sono stato un giovedi'....lasciamo perdere)...
molto bella la zona piscina,grandissimo buffet(che sconsiglio a chi non ama le file....)
d'estate dovete arrivare presto se volete passare li la giornata,arrivare presto=verso le 11,x poter trovare lettino e ombrellone
di coppie ce ne sono x tutti i gusti....giovani,meno giovani,fake e vere...
troppi singoli nel we,anche se pagano na cifra da urlo.....
il sabato sera(quei pochi in cui sono andato)il locale e' affollatisimo,quasi da non poter camminare....si puo' ballare....
che dire?....visto quello che c'e' in giro oramai lo consiglio...ma SOLO nel we o d'estate(sabato e domenica tutta la giornata)
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
130
Reaction score
13
ci son stato di recente dopoun p'o che mancavo e devo dire che e' migliorato, ho visto diverse coppie giovani che giocavano di brutto,
si costa ma se trovi coppie giovani che ti fan giocare e' ilmassimo

ho trovato una coppia con lei sui 22 anni bionda davvero bella, si faceva scopare a pecora dal suo lui, mi sono avvicinato con educazione sfiorata accarezzata che seni tosti ragazzi, carezze e poi di frnte a lei miha fatto una pompa

Poi nelle salette a sinistra una orgetta con due coppie sui30........io edun altro single ci siamo intrufolati semprechiedendo prima...

che trombata ragazzi

io lo consiglio al venerdi sea, al sabato troppa gente e si combina meno
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
...noi siamo stati sabato sera e c'era un bel ambiente, ci siamo divertiti e sopratutto abbiamo goduto da matti!!
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
50
Reaction score
2
Località
Chiasso
Ciao a tutti.
Riapro il thread, giusto per raccogliere info aggiornate.
Qualcuno di Voi c'è stato di recente?
La quota ingresso+tessera single è cambiata?
Vale la pena trascorrerci una giornata di sole durante. W.e.?
Avendo letto che, assieme al saunamilano, è locale single oriented, tra i due chi vince per rapporto qualità/prezzo?
Thanks in advance.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
125
Reaction score
3
Località
Milano
Ero a casa da lavoro e ne ho approfittato per andare al Bizarre, era un po che pensavo di andare, sono entrato alle 14 e uscito verso le 17 (martedì).. Il locale si trova in fondo a viale Ripamonti n°580. E' molto grande, con un ampio giardino attrezzato con piscina, idromassaggio e lettini solari. Anche l'interno è di discrete dimensioni, è possibile girare nudi ma se si vuole fare il bagno è necessario il costume, che all'occorrenza viene fornito dal locale oltre all'asciugamano e armadietto, 2 consumazioni comprese nell'ingresso. La gestione ricorda molto il Sauna Milano, sono presenti varie coppie fake del locale, alcune ragazze non sono male, ma il livello è decisamente inferiore al Sauna, causa orario non c'erano coppie scambiste, almeno credo fosse questo il motivo. Mi sono divertito con una biondina prima e con una mora tettona milf dopo, mi sono rilassato e ho preso il sole sorseggiando un paio di bibite, nel complesso un bel posto, unico neo il prezzo di ingresso 160 + 15 di iscrizione, sinceramente troppo alto per le mie tasche.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
937
Reaction score
185
Grazie per la preziosa rece. caro il prezzo, ma soprattutto mi stupisce la storia del costume
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
quindi, fammi capire,devo dedurre che al Sauna ci alcune ragazze di coppie fake discrete?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
125
Reaction score
3
Località
Milano
pierantonio non capisco la tua domanda, per la mia personale esperienza ti posso dire che il livello medio delle coppie al Sauna è leggermente migliore, in ogni caso per quanto mi riguarda non vale la pena spendere 160 euro per il Bizarre. Non sto dicendo che sia un brutto posto, anzi, io però sinceramente mi metto una mano sul pisello e una sul portafoglio e preferisco 100 al Sauna o alla Maison de l'amour. Poi se non avete problemi per queste cifre il Bizarre è sicuramente da visitare, a voi l'ardua sentenza.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
Friend, la domanda era molto semplicemente quella che hai letto, non c'erano dietro messaggi subliminali,
infatti mi hai risposto "il livello medio delle coppie al Sauna è leggermente migliore" e ti ringrazio della risposta.

buena vida.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
87
Reaction score
1
Salve ho già fatto qualche richiesta nel post dedicato alla "Sauna Milano", ma vedo che su questo ci sono notizie "fresche".

Ho (quasi) convinto la mia compagna ad andare in un privè, e con la fatica che ho fatto vorrei divertirmi il più possibile, per ragioni "logistiche" la mia scelta ricade o sul Bizarre o sulla Sauna Milano, di venerdì pomeriggio (credo fine luglio)
A noi piacerebbe giocare sia con coppie (magari non scambio completo) e valutare eventualmente giochini con singoli se piacevoli e non invasivi), in un posto relativamente tranquillo.

Voi quale mi consigliereste? non vorrei tra l'altro pagare e trovarci noi due in un locale semideserto.
Del Bizarre è interessante che offrano anche il "kit", alla Sauna no?
Credevo che la sauna fosse più "esclusiva" (per dire).

Grazie mille.

A.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
16
Località
milano
ciao alliot
non conosco il Sauna Milano.....
al bizzarre in settimana trovi poca gente, a meno che a fine luglio qualche coppia in piu' la trovi,
di solito era strapieno nel we sabato e domenica, se vai nel we ti consiglio di andare presto(verso le 11) altrimenti non trovi nemmeno piu' lettini dove sdraiarti.....
quando andavo io il "kit" ovvero la grigliata era OTTIMA e abbondante....un bel regalo in tempi dove tutto ha un prezzo.....
ti consiglio di portare i vostri costumi e le vostre asciugamani da mare.....

x quanto riguarda il "gioco" al bizzarre (parlo sempre del we) ne trovi tante di qualsiasi eta'....
i singoli no problem,quelli ci sono sempre....educati e no :)
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
87
Reaction score
1
Pardon mi è scappato un messaggio.
Grazie Libertine, purtroppo non posso andarci nel we.....
La mia "paura" è proprio quella che andandoci il venerdì non ci sia praticamente nessuno e di buttare via soldi.

A.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
16
Località
milano
alliot.....in compagnia non butti mai via i soldi,
non posso assicurarti che troverai tanta gente,
questo vale x tutti i pomeriggi feriali x tutti i club, essi siano il bizzarre cosi' come per la sauna,a maggior ragione i club "al chiuso"
ovviamente la sauna e il bizzarre offrono qualcosa in piu' ...la sauna le aree relax sauna,idromassaggio ecc ecc
il bizzarre offre un bel giardino dove prendere il sole e in piu vasca idromassaggio, piscina e grigliata

io credo che il pomeriggio ,in una delle due location, sia un affrontare in maniera molto soft il mondo club alla tua compagna,
pensa se dovesse trovarsi in un posto affollato,pieno di gente che fa sesso....magari il passaggio dalla fantasia alla realta' sarebbe "traumatico"....
meglio un approccio graduale e meglio in un posto che ti offre anche qualche "diversivo" (piscina,sauna,idromassaggio,grigliata,giardino naturista ecc ecc)

quando dici "vorrei divertirmi il piu' possibile" ti capisco,
ma tu, visto che hai faticato tanto a convincerla, non rovinare tutto con delle forzature o cercando di giocare "a forza"....
goditi il pomeriggio e se poi trovi anche qualche coppia compiacente meglio....
ma utilizza il pomeriggio x "spiegare" alla tua lei come funziona realmente questo mondo......non per forza devi "divertirti".....DOVETE passare un buon pomeriggio e vivere positivamente l'esperienza,
facendo così verrebbe a lei la voglia di ritornarci e di "divertirsi" con te.....
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
937
Reaction score
185
Ciao, Alliott, premetto che questo discorso nn è focalizzato sul Bizzarre, locale che non ho mai avuto il piacere, ma è un discorso generale.


Come in parte già accenna l'amico Libertine, se stai li a preoccuparti di spendere la solita somma e non essere sicuro di tagliare la cedola, stiamo freschi


Non dovresti piu fare nulla nella vita, né acquistare una casa, né un investimento finanziario, tutte cose che comportano rischi; non parliamo poi di prenotare una vacanza, dove tt può andare bene, ma magari invece l' hotel presentato sul deplian cm un 5 stelle, invece è una bettola; e che dire di uscire a cena e rischiare poi di mangiar male.


Un po' di coraggio, e via; se vamale al Bizzarre, andrà meglio un'altra sera nello stesso locale, oppure in un altro club
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
125
Reaction score
3
Località
Milano
Pardon mi è scappato un messaggio.
Grazie Libertine, purtroppo non posso andarci nel we.....
La mia "paura" è proprio quella che andandoci il venerdì non ci sia praticamente nessuno e di buttare via soldi.

A.


in coppia la spesa è limitata, i prezzi variano dai 20 ai 40 euro a testa, direi che può valere la pena rischire, in alcuni giorni al Sauna le coppie entrano free o con prezzi scontati, non so se anche il Bizarre ha delle promozioni, ma sicuramente non pagherai le cifre esagerate dei single. Posso confermare che al pomeriggio non c'è movimento, ma il venerdì di solito c'è più movimento specialmente verso sera.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
87
Reaction score
1
Grazie a tutti dei commenti.
Il mio "buttare via i soldi" non era tanto riferito agli euro ma al tempo per una cosa noiosa.
Probabilmente proveremo il Bizarre un venerdì pomeriggio e staremo a vedere.
Spero la zona naturista sia carina.

Grazie ancora.

A.
 
Commenta
Alto