Black Otr, il perche' della scomparsa

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
101
Località
Pianura Padana
Buonasera, nel periodo pre covid si notava già un calo di donzelle d'ebano per le strade del nord Italia ( conosco Lombardia, veneto et Romagna), ma post pandemia la situazione è pressochè azzerata.
Motivi?
Italia piu' povera, sono dirottate altrove?
Preferiscono lavorare in casa/ social ( dubito, molto poche)
Hanno paura del Virus?
C'è stata una stretta immigratoria?

Mi piacerebbe sapere che ne pensate
 
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.324
Scomparse un po' ovunque. L'idea che mi sono fatto è che la prostituzione non sia più così conveniente, anche perché forse, e dico forse, all'interno del sistema immigrazione si riescono a soddisfare le varie esigenze di tutte le parti coinvolte.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2022
Messaggi
89
Reaction score
287
Nel cagliaritano una desolazione. Di rumene ne sono rimaste pochissime e prima era pieno. Di Black ce ne sono ancora ma in fortissimo calo. Rispetto allo scorso anno,in questi ultimi mesi ne vedo ancora meno. Mi sa che siamo al dolce, neanche alla frutta. Il perché me lo chiedo anche io. Quando ero ragazzino, e quindi non automunito, era strapieno sia di rumene che di black. Che sfiga
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.324
Peraltro parecchi anni fa le africane oltre ad essere molto numerose erano belle e giovani. Me le feci quasi tutte. Una mi lasciò un macchione nel sedile passeggero che venerai come una reliquia fino alla rottamazione dell'auto. Valore affettivo inestimabile.
Ora invece quelle rimaste sono poco interessanti, tranne qualche tamburo.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
315
Reaction score
1.309
Località
marche
Più che altro sono sparite quasi tutte,quelle dell est in loft insieme alle latine,più comode e grazie alle nuove tecnologie.Non so se vi ricordate ma fino al 2001 le strade erano monopolizzate dalle albanesi,poi si sono fatte rare tutto un tratto.Evidentemente dietro alle black,come per le albanesi ci sono organizzazioni che si occupano della "logistica",per così dire,se queste non trovano più conveniente farlo spariscono anche le ragazze.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
393
Reaction score
1.945
Località
Milano
Buonasera, nel periodo pre covid si notava già un calo di donzelle d'ebano per le strade del nord Italia ( conosco Lombardia, veneto et Romagna), ma post pandemia la situazione è pressochè azzerata.
Motivi?
Italia piu' povera, sono dirottate altrove?
Preferiscono lavorare in casa/ social ( dubito, molto poche)
Hanno paura del Virus?
C'è stata una stretta immigratoria?

Mi piacerebbe sapere che ne pensate
Praticamente i Comuni stanno facendo una lotta contro le otr con delibere comunali sempre più restrittive,controlli serrati, adesso il governo ha preso la via di eliminare le otr dalle strade italiane con proposte tipo il ritorno della buoncostume . Le rumene sono comunitarie quindi hanno meno problemi, le albanesi di solito hanno un contratto di lavoro regolare come colf/badante(che pagano con il loro lavoro) grazie ad avvocati compiacenti tutto questo per le nigeriane diventa più difficile... Parlo comunque di Milano e Hinterland.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
384
Reaction score
1.547
Vero tutto quello che è stato detto, ma per le nigeriane c'è altro
Articolo vecchio ma ben spiegato:

Rimangono per strada le OTR che danno poco fastidio ai residenti e meno connesse a traffici intercontinentali.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
315
Reaction score
1.309
Località
marche
Praticamente i Comuni stanno facendo una lotta contro le otr con delibere comunali sempre più restrittive,controlli serrati, adesso il governo ha preso la via di eliminare le otr dalle strade italiane con proposte tipo il ritorno della buoncostume . Le rumene sono comunitarie quindi hanno meno problemi, le albanesi di solito hanno un contratto di lavoro regolare come colf/badante(che pagano con il loro lavoro) grazie ad avvocati compiacenti tutto questo per le nigeriane diventa più difficile... Parlo comunque di Milano e Hinterland.
I comuni lo hanno sempre fatto,la legge sull immigrazione Bossi-Fini,prima che venisse mitigata dalla direttiva UE sui rimpatri era molto più dura e le black insieme alle altre c erano,che il parlamento abbia varato leggi per la tutela del buoncostume non mi risulta,anzi tutti i reati contro la pubblica moralità sono stati depenalizzati.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
393
Reaction score
1.945
Località
Milano
,che il parlamento abbia varato leggi per la tutela del buoncostume non mi risulta
Difatti non l'ho mai scritto.... Ho semplicemente detto che è in progetto per il futuro adesso ci sono altre priorità ma l'intenzione è quella di togliere la prostituzione dalle strade. Poi io ho parlato di delibere comunali più restrittive .. Cosa c'entra la Bossi /Fini?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.324
I comuni lo hanno sempre fatto,la legge sull immigrazione Bossi-Fini,prima che venisse mitigata dalla direttiva UE sui rimpatri era molto più dura e le black insieme alle altre c erano,che il parlamento abbia varato leggi per la tutela del buoncostume non mi risulta,anzi tutti i reati contro la pubblica moralità sono stati depenalizzati.
Concordo. Evidentemente la carenza di africane è dovuta ad altro.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
315
Reaction score
1.309
Località
marche
Difatti non l'ho mai scritto.... Ho semplicemente detto che è in progetto per il futuro adesso ci sono altre priorità ma l'intenzione è quella di togliere la prostituzione dalle strade. Poi io ho parlato di delibere comunali più restrittive .. Cosa c'entra la Bossi /Fini?
La bossi fini disciplina l ingresso,il soggiorno e l espulsione dei cittadini extracomunitari,le black sono extracomunitarie,ergo un inasprimento di questa legge c'entra eccome,se vi ricordate nel 2002 tale legge era molto severa,prevedeva l arresto obbligatorio e la direttissima con pene da 1 a 5 anni se non si ottemperava entro 5 giorni all intimazione dell espulsione,eppure l otr di extracomunitarie c era eccome.Ripristinare il reato di atti osceni depenalizzato nel 2016 avrà solo un impatto marginale sull otr,ammesso che la sanzione penale,nei confronti dei clienti,sia più afflittiva di una sanzione amministrativa di 10000 euro da pagare entro 60 giorni,mentre il carcere è una possibilità più che altro teorica.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
393
Reaction score
1.945
Località
Milano
La bossi fini disciplina l ingresso,il soggiorno e l espulsione dei cittadini extracomunitari,le black sono extracomunitarie,ergo un inasprimento di questa legge c'entra eccome,se vi ricordate nel 2002 tale legge era molto severa,prevedeva l arresto obbligatorio e la direttissima con pene da 1 a 5 anni se non si ottemperava entro 5 giorni all intimazione dell espulsione,eppure l otr di extracomunitarie c era eccome.Ripristinare il reato di atti osceni depenalizzato nel 2016 avrà solo un impatto marginale sull otr,ammesso che la sanzione penale,nei confronti dei clienti,sia più afflittiva di una sanzione amministrativa di 10000 euro da pagare entro 60 giorni,mentre il carcere è una possibilità più che altro teorica.
Ma chi gestisce la questione "otr" sono più i comuni almeno in Lombardia ed è più pratico prendersela con i clienti che con le prostitute...poi se avessi letto bene quello che ho scritto le albanesi hanno un contratto di lavoro regolare con tanto di permesso di soggiorno cosa ci fai con la Bossi /Fini? ... Poi i comuni cercano di chiudere più possibile i possibili imboschi... Le pattuglie appena uno si imbosca lo vanno a controllare e questo è un forte deterrente per i clienti.. Comunque in Lombardia anche albanesi e rumene sono diminuite a dismisura, poi hanno messo telecamere ovunque... Io l'otr l'ho abbandonato perché è troppo rischioso.. Poi ognuno la pensi come vuole
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.439
secondo me le varie ordinanze comunali hanno dato una mazzata significativa al mondo otr. poi la pandemia e la ridotta sicurezza in generale hanno fatto il resto
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.324
Se così fosse ci sarebbe stato uno spostamento dalla strada all’appartamento, ma così non è stato, perlomeno per le africane. Nonostante gli immigrati continuino ad arrivare, le strade sono vuote. Evidentemente quel tipo di business non è più conveniente, presumo quindi che sulla pelle degli immigrati si guadagni in altro modo.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
16
Reaction score
6
Parlando di afroblack oramai di origini italiane, oggi ho avuto una spiacevole sorpresa in zona Roma portuense all'aperto, volevo sapere se qualche collega si e' ritrovato, come me, senza qualche oggetto, nel mio caso portachiavi, che aveva nelle tasche
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
315
Reaction score
1.309
Località
marche
Ricordo che la prima ordinanza antiprostituzione è del Comune di Rimini nel 1998,poi sono proliferate dal 2008 con la legge Maroni,c erano i pattuglioni e si facevano multe a raffica ma di otr ce ne erano eserciti,addirittura nella bonifica del Tronto le blacks si appoggiavano ai cartelli che minacciavano 500 euro di multa.Evidentemente le ragioni sono altre.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.439
le mie prime esperienze le ho avute con otr, sul finire degli anni 90. sarò stato fortunato, ma era tutto molto tranquillo sia le varie ragazze (incontravo in prevalenza donne dell'est) che i posti: niente controlli e soprattutto niente pericoli di furti, rapine, truffe.

più o meno dal 2010 in poi sono iniziati i primi problemi connessi alla sicurezza: alcuni luoghi di imbosco non erano esenti da furti e, successivamente, hanno iniziato a fioccare controlli e multe. allora caricavo la otr e andavo in hotel li vicini.

oggi se ne vedono ancora, in alcuni posti, ma molto meno.. magari c'entra anche un diverso tipo di sfruttamento ma io penso che fondamentalmente il problema siano i controlli e anche una minore richiesta: sono pochissimi i giovani che scelgono le otr. a quel prezzo preferiscono il virtuale e, chi può spendere, con qualcosa in più sta comodo in hotel a casa della pay
 
Commenta
Alto