Body massage 4 mani - Scandicci/Firenze [fonte kijiji]

Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
Granducato di Toscana
Ciao volevo raccontarvi la mia esperienza con loro due. http://firenze.kijiji.it/c-Incontri...nna-cerca-uomo-BODY-MASSAGE-W0QQAdIdZ82149395

Premetto che una delle due (F.) la conoso già da tempo perché prima lavorava in un altro centro poi si è messa in proprio in quel di Scandicci. L’ultima volta che sono stato da lei mi ha proposto un quattro mani con la sua amica (A.) che aveva iniziato a dargli una mano. Quando me lo ha detto per telefono non sapevo cosa dire, non ero molto convinto (con lei si è instaurato un buon feeling ed avevo paura di rovinarlo mettendo dentro un'altra persona) ma per non “deluderla” gli ho detto di si.

Arrivo, mi presenta la sua amica, bionda, mentre lei e mora, entrambe brasiliane. Doccia di rito e poi via pancia sotto sul futon. All’inizio ero un po’ titubante, non riuscivo a rilassarmi ma poi… sono partite dai piedi, come al solito, questa volta però invece di una gamba per volta mi stavano massaggiando entrambe… dopo poco non riuscivo più a capire dove erano le loro mani e quali fossero dell’una o dell’altra. Mi sono ritrovato con A. completamente sdraiata sulla mia schiena, e con la bocca mi mordicchiava le spalle e gli orecchi, mentre F. stava praticando un massaggio prostatico incredibile…

Dopo mi hanno fatto girare, ero completamente in estasi, non ci capivo più niente. Hanno ricominciato dai piedi per poi salire su verso di me… questa volta il body massage me lo ha fatto F. completamente sdraiata su di me ma un po’ più distaccata di come aveva fatto la sua amica in precedenza, non usava la bocca, anzi si teneva ad una certa distanza (ma ci sono abituato in quanto si era sempre comportata così). Poi sono venuto, inaspettatamente, con un misto HJ+BJ praticato da A. mentre F. continuava a strusciarsi con le sue tette sul mio corpo ed io la stava masturbando con la mia mano…

Dopo si sono sdraiare entrambe accanto a me, una a destra ed una a sinistra, io ero un po’ incazzato perché ero venuto troppo presto ma loro hanno comunque continuato ad accarezzarmi per altri 5-10 minuti fino ad arrivare al tempo prestabilito (1 ora). Poi doccia di rito, prima io e poi entrambe le ragazze, saluti di rito e via a contemplare quanto successo…
 

Allegati

  • BODY MASSAGE _ Massaggi Fir....zip
    128,3 KB · Visite: 183
Registrato
10 Ottobre 2008
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Toscana
Ti hanno multato per eccesso di velocità ????
Dimmelo perchè m'interessa molto la cosa a 4 mani.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
Granducato di Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
daidegas ha scritto:
Molto interessato... rates? ma sono disponibili solo a coppia?

Io credo di non far testo perchè una delle due la conosco da un po' :rofl: :rofl: :rofl:

comunque dovrebbero essere:
100 singola
150 doppia

al limite :bomb_phone:
 
Commenta
Alto