Bolero - Altedo(BO)

Registrato
16 Febbraio 2024
Messaggi
22
Reaction score
7
Età
41
Io no. Forse il prossimo che ci sarà festa IOL e forse torna la coppia Cuckold con la biondina sportivissima che parla spagnolo. Mi avevano detto che ci sarebbero stati e lei da spettacolo in area single e dark gloryhole.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2024
Messaggi
22
Reaction score
7
Età
41
ma io una volta sono quasi venuto alle mani con un idiota che probaba ad infilarlo alla mia compagna (cosa non richiesta per altro stavamo guardando una coppia in una finestrella) ovvio senza preservativo e spingendomi via. Ho messo il bolero in pausa per un po ma vedo che nulla cambia.
Devo dire che in dark anche delle coppie trovi sempre qualcuno che prova ad infilarlo e alla verifica " manuale" quasi sempre senza. In quella singoli sembra una regola.

Non so se riescono ad infilarsi singoli ma in entrambe le dark il buio sembra una scusa x andare dritti. Una sera che ero con amica in dark coppie uno è venuto in bocca senza avvertire. In dark singoli tutti provavano senza.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
43
Reaction score
32
Io (singolo) penso di andare sabato 16 e domenica 17 marzo. Alle serate Iol, tipo quella del 16 bisogna prenotare? La domenica pomeriggio mediamente quante coppie ci sono?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2024
Messaggi
22
Reaction score
7
Età
41
No Sabato sera, li hai incontrati anche tu? Lei vestito trasparente a rete nero in 2 pezzi, biondina non magra ma fatta bene.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2024
Messaggi
22
Reaction score
7
Età
41
Si è vero ma sono curioso e vorrei vedere se si fa vedere la coppia Cuckold anche se poi è difficile beccare il momento giusto in privè ma lei l'ho vista 2 volte ed entrambe ha fatto gangbang in stanza e altro in dark.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2024
Messaggi
22
Reaction score
7
Età
41
P.S. in dark è super sportiva anche a detta di altri singoli a cui ho chiesto e l'avevano seguita in serata. Parla spagnolo biondina formosetta se l'avete notata.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2024
Messaggi
22
Reaction score
7
Età
41
Nessuno di voi ha assistito o partecipato a una gangbang nella dark al Bolero? Nessuno con esperienza da condividere? Ovviamente recente. Poche coppie si avventurano nella dark dell'area singoli ma io ho partecipato a un paio di scene memorabili anche se si vedeva poco. Spesso però bisogna accettare che il lui della coppia faccia orale. A voi è successo? A me un paio di sabato fa. Lei si faceva scopare da tutti da dietro e il suo uomo succhiava con lei. Però dietro ognuno faceva quello che voleva. Rai1 e rai2 e libero.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2022
Messaggi
32
Reaction score
78
In dark ho avuto 3/4 esperienze con ragazze veramente top! Poi ho un debole per la dark room… però fortunatamente niente uomini, se non quelli che ogni tanto in fila provano a toccartelo e ad andare oltre.
Comunque non capisco perché in quest’ultimo periodo stiate parlando così tanto di farlo senza preservativo, cosa tra l’altro di cui vantarsi il meno possibile a meno che non vogliate passare per coglioni. Se lo fate, e se va bene anche alla coppia, vi consiglio di tenervelo per voi :)
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2024
Messaggi
22
Reaction score
7
Età
41
Non è vantarsene, anzi. Ho solo notato, forse frequentando più assolutamente, che ultimamente in dark vedo e sento tanti che vanno via dritti e pochi che usano profilattici e tanti orali completi. Volevo solo avere un confronto con altre esperienze.
 
Commenta

Benhard

UOMO
Membership
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
83
Reaction score
77
Località
Veneto
Domani pomeriggio proverò il giovedì del bolero.. sapete se generalmente il giovedì è un pomeriggio di afflusso al locale?
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2023
Messaggi
3
Reaction score
3
Età
42
Buongiorno a tutti. Da singolo vorrei provare per la prima volta una domenica pomeriggio. È necessario portare con sé ciabatte e asciugamani? Sono disponibile docce quando si lascia la struttura?
 
Commenta
Alto