Bolero - Altedo(BO)

Rock222

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
7
Reaction score
1
Località
Emilia Romagna
Spesso nell'ambiente scambista c'è gente con possibilità economiche elevate, ecco perché spesso ci sono coppie vere con un lui medioman (o peggio) e una lei strafiga. Ciò non toglie la possibilità di escort.

Quando inizia il caldo e l'apertura della parte estiva degli altri locali, lasciate perdere il Bolero; si svuota. Anche in coppia con una bella compagna rischiate di andare in bianco, figuriamoci come singoli.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
51
Reaction score
3
Vorrei aggregarmi alla discussione in quanto essendo venuta a trovarmi un'amica diciamo..moolto libertina ho approfittato dello scorso week end per andare in ben tre locali ( in due serate distinte ) della zona.
Partiamo da questo locale il Bolero, frequentato venerdi sera (di una settimana fa!) forse qulcuno di voi era presente. Arriviamo al parcheggio, pienone ...bene promette molto bene quindi entriamo. Giretto per il locale seguiti da un singolo che nelle zone comuni ci pedinava...(ma non si fa così lei si è intimorita)
Giretto nella zona coppie forse una decina, ma quasi tutte in attesa...di cosa poi? il resto del locale vuoto.
Scendiamo nella zona bar drink (molto alcolico complimenti al barista) seduti su un divanetto con una coppia che ci osservava (soprattutto il lui), accarezzavo le gambe aperte...intimo minimale in bella mostra e ho giocato scoprendo e leccando una seno della mia amica. Scaldati, di nuovo in zona coppie... quasi tutto deserto. Non so se conoscete il locale ma c'è una stanza molto buia dalla quale provenivamo molti gemiti e nella quale siamo entrati. Sicuramente c'erano tre coppie, forse quattro. Appoggiati alla parete abbiamo iniziato a limonare ascoltando. Le ho sfilato il perizoma, scoperto le tette (che adoro perchè dure grosse ed estremamente sensibili) e piegata a 90 gradi. Ho iniziato a leccarla, poi mi sono abbassato i calzoni esempre nella stessa posizione l'ho penetrata. Non è mai stata troppo silenziosa e i suoi gemiti devono aver richiamato l'attenzione di una coppia perchè, quasi dal nulla, (il buio era notevole) si è materializzata una fanciulla, impossibile darle un'età , completamente nuda che si è buttata sul seno della mia compagna.
Contemporaneamenti ha saggiato la consistenza del mio uccello, impugnandolo con la mano sinistra, usando la destra per palpare toccare lei. Le ho passato una mano sul seno, non enorme, e sulla figa completamente e molto ben depilata,nonchè bagnatissima e sul culetto anche quello bagnato. Ad un certo punto,è 'stata sostituita dal suo compagno/amico che si è dedicato alle tette (e non solo a quelle) della mia amica con la lingua. Eravamo sempre in piedi, scambiati, lui addosso alla mia compagna e lei a due mani mi segava l'uccello facendosi palpeggiare ovunque. pensavo già alla scopata quando, la mia amica si è staccata perchè non prorpio di estremo gradimento il lui sia per età che per dimensioni. Ricomposti, altro breve giretto e dopo poco ce ne siamo andati. concludendo...ma quele belle coppie giovani di una volta dove sono andate?
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2014
Messaggi
23
Reaction score
13
salve a tutti....vorrei andare in questo locale per la prima volta...è ancora aperto? in coppia quanto si pagherebbe entratax2 +tessera?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.013
Reaction score
202
Località
EMILIA
Il lunedì e il martedì le coppie entrano gratis,pagano solo la tessere 15 euro a testa.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2014
Messaggi
23
Reaction score
13
Il sabato sera invece per le coppie i prezzi quali sono? Il locale è ancora aperto? Di giro ce ne è?
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Cesena
Interessati anche no per un sabato sera! é ben frequentato? E quante coppie circa sono presenti? Grazie...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
Avendo ora una compagna curiosa. esibizionista e porcellina vorrei provare l'esperienza dei privèe/scambista, sarebbe al prima volta per tutti e due. Vedo che giovedì è la serata trav. Com'è? è consigliata. Io ho un grande passato con i trans e la cosa mi stuzzica molto. Come sono i venerdì ultimamente?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Non ci sono stato ultimamente, ma consiglierei vista la vostra prima volta di andarci nel weekend, forse meglio sabato, perché il club è abbastanza grande e ci vuole molta gente per riempirlo.
Poi se non giocate alla prima sera con altre coppie, perlomeno c'è il giusto materiale da guardare almeno per gli occhi.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
Ho fatto una doppietta al Bolero, nel senso che ci sono stato due serate. Quella di giovedì scorso e sabato.
Premetto che eravamo "vergini" io e la mia compagna e tutto è stato all'insegna dello scoprire e fare esperienza, ma che questa esperienza ci è piaciuta tantissimo.
Giovedì, sicuramente è stata una serata "moscia". Eravamo tre coppie a giocare. Per noi è andata benissimo lo stesso. Abbiamo preso condifenza con il posto ed alla fine noi e le altre due coppie abbiamo scopato tutti insieme nella stessa stanza, ma senza nessuno scambio. Non sarà per molti un granchè, ma per me e la mia compagna, mettersi a nudo e vivere questo momento di intimità condiviso con altri è stato molto bello, soprattutto essere tutte e tre le coppie in uno stesso turbinio energetico. Soprassedo alle mie valutazione psicologico sociali di questo evento. Concludo che hanno commentato che in quella serata si era raggiunto un minimo storico dovuto principalmente al fatto che si veniva dalle feste.
Serata di sabato saranno state presenti una 20 di coppie giocanti e/o volenterose ed un tutta la serata circa 30 incluse chi è passato a dare una sbirciata (i numeri sono veramente una valutazione). Non so fare paragoni, la media di età poteva sfiorare i 35 anni. Considerando alcune over che hanno solo guardato mentre le under o circa trentenni hanno giocato almeno tra di loro. Bellezza non ho parametri per giudicare, ma personalmente mi sono piaciute 4/5 coppie. Ho passato la serata a scopare e far godere la mia compagna nelle varie stanze e cercando di capire come ci si approccia fra le coppie. Quando stavo per chiudere la serata, capitolando nella passera della mia lei è capitata la più bella coppia della serata con lei, credo 25enne, molto bella. un culo fantastico un fisico armonioso ed un viso dolcissimo. Dopo la venuta di tutti abbiamo avuto un social time con loro ed abbiamo scoperto che era la prima volta per entrambi ed anche la prima volta lesbo delle nostre donne e che anche loro avevano fatto un giro perlustrativo, ma il mercoledì precedente. Una coppia molto bella, simpatica e che spererei di vedere. Non mi sono dato la possibilità di contatto con loro per la "gelosia" della mia compagna per la bellezza dell'altra ragazza. Spererei di incontrarli ancora.
Varie conclusioni: A) sicuramente il sabato al Bolero (come detto da altri) è per coppie, quando hanno aperto le stanze di sopra, i giochi si sono svolti tutti lì, lasciando praticamente vuoto i restanti ambienti del Privè.B) ci siamo divertiti e goduti ed è una esperienza che ripeteremo certamente. C) Non so dare altre informazioni perchè era la nostra esperienza, ma per noi è andata benissimo così. D) non so raccontare nel preciso la mia esperienza, sia perchè non so se ha senso, sia perchè non so come farlo. Ho visto cose e vissute che per me hanno fatto molto effetto,divertire e meravigliare, ma sono esperienze soggettive e probabilemente usuali in ambienti come quelli.Comunque quello che abbiamo vissuto è stata veramente una esperienza forte, piacevole che ha aperto i nostri orizzonti.
Spero di rincontrare la coppia di novizi come noi, se i nostri amici si riconoscono in questa descrizione li invito a farsi avanti per reincontrarci un altra serata.
Tanto vi dovevo. Ho nel mirino un altro paio di privè della zona Romagna/Emilia quando andrò, recensirò.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
EMILIA ROMAGNA
ci siamo affacciati per la prima volta al mondo prive proprio al bolero un venerdì di dicembre.
ci è piaciuto molto per la sobrietà, pulizia e contesto. era la nostra prima volta assoluta con lei ancora restia, ma ci siamo divertiti molto, non abbiamo scambiato con altri, ma dopo aver sbirciato nelle varie stanze dove altre coppie e non solo giocava, ci siamo ritirati in una stanzetta chiusa. siamo tornati altre 2 volte, l'ultima anche andando nella spa. anche questa ci è piaciuta molto, c'erano altre coppie che animavano l'ambiente, alcuni che passavano per sbirciare, ma ci è piaciuto molto e torneremo presto.
Non abbiamo raffronti diretti di altri locali, però questo ci è piaciuto molto, siamo ancora ai primi passi, però è stato un ambiente ideale per inserirci in questo mondo e sopratutto per chi si approccia per la prima volta. e' la nostra esperienza, ovviamente, ma ci ha catturato e ormai sta diventando un punto fisso dove tornare.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
emilia romagna
Scusatemi,
vedo si parla di quasi tutte le serate,ma poco del Giovedi'.
Io vorrei conoscere meglio le situazioni con Trans e Trav.
Qualcuno sa' dirmi meglio come solo le serata "Trav-trans"? del giovedi'?
Vale la pena per un singolo?
Il prezzo della serata? Come le altre??

Grazie...:)
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
27
Reaction score
29
Località
emilia romagna
noi frequentiamo abbastanza spesso, siamo 2 coppie e ci troviamo molto bene, locale sempre pulito, frequentatori non invadenti e rispettosi, solitamente frequentiamo il venerdi sera, il numero di frequentatori è altalenante. però nel complesso siamo molto soddisfatti.
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
404
Reaction score
83
noi frequentiamo abbastanza spesso, siamo 2 coppie e ci troviamo molto bene, locale sempre pulito, frequentatori non invadenti e rispettosi, solitamente frequentiamo il venerdi sera, il numero di frequentatori è altalenante. però nel complesso siamo molto soddisfatti.

Grazie 1000 delle info, io proverò domani sera visto che sono in zona . Speriamo di passare una bella serata
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Domenica, in un altro club, mentre ero in piscina, ho sentito un gruppetto di coppie che parlavano dicendo che il Bolero chiuderà per ristrutturazione a fine luglio, che subentrerà una nuova proprietà con l'intenzione di rilanciarlo alla grande sia come disco che come spa e che per tutto luglio applicheranno tariffe ridotte.
Qualcuno può confermare?
 
Commenta
Alto