BOLERO - FANO (PU)

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
cacciatores ha scritto:
MikeTheMagic ha scritto:
allora sono stato al bolero ultimamente (mio addio al celibato) ma la situazione era un po' triste....7 ragazze in tutto (di venerdi' sera) e tutte occupate...in pratica in sala c'erano solo uomini (infatti abbiamo pensato fosse la serata gay)....e quelle poche che c'erano non erano niente di eccezzionale....siamo stati 30 minuti e poi siamo andati al millelune dove le ragazze erano di piu' e molto piu' carine (la solita francesca che passano gli anni ma migliora sempre)...pero' non ho fatto prive' in quanto non ne avevo voglia....
Tutto questo per la precisione...
saluti
Mike
:mda: Ma mike te vai a fare l'addio al celibato in un locale di lap dance? :shok: ma la morosa non ti dice niente? :sarcastic_hand:

ma sopratutto non ditemi che stiamo perdendo un valoroso rencensore e novello indiana jones alla ricerca di locali..

dimmi che il talamo nuziale non cambierà nulla tra noi mike :shok:
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
no no non ti preoccupare Riccione01....rimarro' sempre fedele a voi! ;)
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
si ma vi dovevate organizzare prima per l'addio al celibato! io nel frattempo ne ho fatti 3 ! te scendi in campo che poi io vengo sicuramente!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
CIao Francesco!
Ho conosciunto il Mille Lune grazie al mio cugino camionista che lo bazzica da 2 anni! I prezzi sono alti per 30 mins si pagano 70 euro e per 1 ora 140 euro ma le ragazze sono abbastanza gentili e il tempo non lo rubano anzi ti concedono qualcosa di più e ti lasciano stare in pace con i Privè spaziosi e senza possibilità di essere spiati grazie ai muri in cartongesso! Insomma so anche che qualcuna che ti lascia il cell. per vedersi il pomeriggio a casa tua ma credo che deve conoscerti bene! In caso una sera vi facciamo una birra insieme al Mille Lune? Fammi sapere!
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
31
Reaction score
0
Ancora due parole su questo "night" sicuramente conosciuto dai punter locali..
Visitato poco tempo fa con piacevole sorpresa ho notato che hanno rinnovato i privè, finalmente sono più grandi e con delle belle tende rosse a creare la giusta atmosfera. Il parco gnocca è sempre intorno alla quindicina, la qualità così così...
In definitiva locale giusto per chi cerca qualcosa di più della solita chiaccherata e l'arredamento interno ora è decente, ma il livello gnocca non sembra degno di nota (purtroppo c'è poco riciclo).
I prezzi sono in linea con quelli della concorrenza
:bye:
 
Commenta

MrFuck

Webmaster
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
48
Reaction score
1
Località
Praga
Muser ha scritto:
l'arredamento interno ora è decente, ma il livello gnocca non sembra degno di nota (purtroppo c'è poco riciclo).
I prezzi sono in linea con quelli della concorrenza
:bye:

Infatti quello che non capisco è perchè non riclano il parco gnocche. Ormai sono anni che ci sono sempre le stesse.
La stessa cosa vale per il millelune.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
31
Reaction score
0
La scorsa settimana, dopo qualche mese di assenza, sono ritornato a far visita ai locali del litorale fanese...
prima tappa al Bolero, pochissima gente nonostante il fine settimana, riguardo alle girl ci sono alcune novità (forse riciclate da altri locali) soprattutto domenicane, alcune carine comunque nel complesso niente di eccezionale, così dopo una veloce bevuta al bar decidiamo di proseguire verso la seconda tappa, il millelune.
Appena entriamo respingiamo un paio di assalti di alcune girls...qui a volte non ti danno il tempo nemmeno di sederti :)
Il locale non è cambiato molto dall'ultima visita, l'unica novità sono un paio di nuovi privè più grandi vicino l'entrata secondaria, destinati per i privè da 80 in su. Le ragazze sono sempre le stesse, forse una ventina tra cui alcune penso che da almeno 6 o 7 anni siano qui a fano, comunque la qualità delle girls è piuttosto buona e alcune sono veramente...molto disponibili :good:
Alla fine decidiamo di non consumare e prendendo la strada di casa passiamo davanti alla capannina, che purtroppo ancora risulta chiuso dallo scorso anno...
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Ciao Muser! Ho anche io sentito dire che la Capannina ha chiuso per un Incendio Doloso causato da Ingnoti ed avvenuto mesi orsono! Qualcuno ha notizie a riguardo??
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
31
Reaction score
0
La Capannina ha chiuso lo scorso anno in seguito ad un incendio doloso, parte dello staff e alcune girls si sono poi trasferite al bolero...
Non è prevista una riapertura a breve, almeno fino a quando non arrivino i soldi dell'assicurazione, i danni sono ingenti, poi complice la crisi e la concorrenza credo che starà chiusa a lungo.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Cosa Curiosa infatti ricordo che anni addietro il Propietario del Lady Godiva (mi sembra fosse il vecchio nome del Night) andò dentro per aver tentato di Incendiare il concorrente Night Bolero con una Bombola del Metano davanti all'Ingresso e in seguito non contento addirittura orchestrò con alcuni dello Staff il sequestro del propietario del Bolero fallito miseramente! Strana Coincidenza chissà se l'Assicurazione sospetta qualcosa!!
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
cmq i proprietari della Capannina e del Bolero sono gli stessi....
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Ah si allora era il Propietario del Millelune che era prima il Gestore del Lady Godiva poi divenuto Capannina passato al propietario del Bolero per i fatti di cronaca che ho descritto!!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
32
Reaction score
1
Non ho capito una cosa ragazzi, questo Bolero e Millelune sono locali di lap dance o night classici?
Voglio dire sono previsti degli spettacoli dal vivo o l'unica cosa che puoi fare è offrire una bevuta e/o appartarti in privè con le ragazze?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2010
Messaggi
38
Reaction score
1
ho visto che stan facendo dei lavori al bolero, nell'insegna ora c'è scritto discoteca bolero club.... il piano superiore del locale è in lavorazione quindi immagino voglian fare le cose in grande... resterà un night come prima o son previsti cambiamenti? qualcuno sa qualcosa?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
piu' che piano superiore
direi che hanno aperto un giardinetto estivo

una quindicina di girls
direi quasi tutte rom e sudamericane
livello medio-scarso

mi e' passata pure la voglia di svuotare

:bye:
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
97
Reaction score
1
passato nei giorni scorsi di sabato... ingresso gratuito.. prive 40 minuti con bottiglia, mancia richiesta dalla girl da 50 a 100. Pochi clienti e poche ragazze.. due di queste (rom) una bionda ed una mora da infarto..
 
Commenta
Alto