Bologna OTR Alice

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
134
Reaction score
2
Ho ottimi ricordi di Alice, ferrarese che operava OTR diurna in zona Fiera a Bologna: tiratissima, bel fisico magro e tonico,capelli biondi, una seconda di seno naturale, aveva la caratteristica di trovare location stranissime, sia per l'auto, ma anche all'aria aperta. In particolare ricordo uno splendido bj cabrio totale con idrovora incorporata, eseguito con maestria e ricercatezza sugli scalini di una grande scala di servizio in cemento armato sul retro (se ben ricordo ) della Fiera. Gran chiacchierona, non taceva mai , tranne quando le infilavo l'u..... in gola. Buono anche Rai 1, e mai provato Rai 2. Sparita, ricomparsa poi con appartamento in dotazione, poi risparita, non rispondendo al tel. ( 334 9249***) ho smesso di cercarla per pigrizia. Se tornasse disponibile , indiscutibilmente a mio parere da utilizzare. :ok:
 

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.531
Località
Bologna
non è che è sempre lei, alice, sofì, ecc. ecc. cioè "da ferrara con afrore?" chiedere al mastro Gomez per dettagli "odorosi" :bad:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
134
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Highlander, per le mie esperienze con Alice (anche Celeste , per quel che ricordo), escludo qualsiasi "afrore", non sari mai tornato e tantomeno ne avrei un buon ricordo. Comunque sempre e solo per mia esperienza personale. Ciao
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
highlander ha scritto:
non è che è sempre lei, alice, sofì, ecc. ecc. cioè "da ferrara con afrore?" chiedere al mastro Gomez per dettagli "odorosi" :bad:

Si , è proprio lei, si conferma tutto (compreso l'afrore)
:biggrin:
 
Commenta
Alto