Bologna OTR: Lyla a Marco Polo

Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
in altro 3D racconterò la notte rocambolesca.
il clou è stato fermarmi da questa. l'aveva detto thx che era triste! ma ero lì, era tardi e io un poco incazzato.
contratto il take awai orario nella modalità che preferisco, la ACAI (all covered, all inclusive), per poco meno del limite extraurbano. parla male italiano, è qui da poco. romena, 26 anni, piccola, mora, non particolarmente attraente. a parte gli occhi verdi molto belli.
prima di arrivare al mio home riceve una telefonata e sembra innervosirsi.
non accetta niente di caldo, scappa in bagno e poi mi raggiunge a letto. il suo telefono continua a squillare.
cominciamo male, non vuole spogliarsi del tutto. ma insisto. non è gran ché, ma ha un posteriore apprezzabile. seconda di seno, gambe abbastanza piacevoli.
dopo un breve bj abbastanza onesto, cominciamo rai1. il mio entusiasmo non è alle stelle ma è abbastanza piacevole, anche se si capisce che la ragazza è sempre più nervosa. gentile e disponibile, ma tesa.
passa un quarto d'ora e risuona il cellulare. cazzo di cane, mi innervosisco e le dico di rispondere.
va di là, parla concitata in romeno e in italiano e torna.
non mi guarda neppure, si rimette i vestiti in fretta dicendo che dobbiamo andare.
son basito :lol: mai successa prima una roba del genere.
ma come? protesto, avevamo un contratto! lei risponde irremovibile che dobbiamo proprio andare.
così, mi rivesto e in macchina le do comunque qualcosina per il disturbo. sono un signore io! :umnik2:
le chiedo se è successo qualcosa di grave. lei risponde confusamente che la sua amica la sta venendo a prendere. non capisco bene, non sono tanto lucido e una fastidiosissima erezione frustrata mi tormenta.
'fanculo. la mollo al suo bureau e mi defilo.
ma ci sto ancora pensando. cos'è successo veramente?
come ha potuto rinunciare a parte dei soldi? le bastava rimanere ancora mezzoretta. quale la causa di tanto nervosismo? chi era la persona che la chiamava? era una voce femminile, certo, ma si parlavano anche in italiano, mentre mi aveva detto che la sua amica era romena.
vabbé, forse non ha nessuna importanza, ma dietro queste pupe ci sono sempre storie che mi incuriosiscono.
state attenti là fuori, si sa mai.
 

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
C' avevo visto bene....quando son passato l' altra sera, l' ho vista e mi e' rimasta impressa la sua faccia da culo...

Anche a me una volta e' successa una cosa del genere....Alla troia le squillava in continuazione il tel. e lei era nervosa...l' ho fatta rispondere e l' ho chiavata mentre parlava...

Comunque direi un bel missile terra-aria....poi e' pure bruttina..
 
Commenta
Alto