Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.530
Località
Bologna
solito fake di via della campagna. solo la prima delle tante mise foto originali per un pò, poi solo foto false. d'estate bisogna oltrepassare il crocchio delle comari scovapunter
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
ciao a tutti, posso trovare qualche riferimento a questa elena? sono nuovo del campo, ma mi piacerebbe incontrarla senza andare incontro a fregature...
grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
Clicchi sul link di plommaplomma (l'ultimo), ti si apre la pagina di bakeka, che ti chiede se sei maggiorenne, cklicchi sì, e ti appare l'annuncio col tel di Elena.
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
Un'intervista simile alla tua Lore6, l'avevo fatta anch'io e mi ero pure accorardato per l'incontro ad un determinato orario. Le ho chiesto a più riprese se per lei andava bene e io puntualmente all'ora che avevo detto mi son fatto trovare sotto casa sua. Rimane in zona Mazzini in una laterale di via Bellaria. Io ero puntualissimo e appena sotto casa l'ho chiamata (considerate che l'appuntamento era stato presto solo 2-3 ore prima), ma nessuna risposta. Alla quarta chiamata mi ha risposto dicendomi che era fuori casa in giro per i c...i suoi, come se nulla fosse. Le ho fatto notare che come da accordi io ero sotto casa sua all'ora prestabilita, e le ho fatto sapere che per un po' ero disposto ad aspettarla. Lei come nulla fosse mi ha detto che era in giro e non sarebbe rientrata prima di qualche ora (ma rimaneva sul vago). Dispiace sempre perdere tempo e trovarsi in queste situazioni, e soprattutto quando trovi persone non corrette che non mantengono la parola data. Le foto mi ispiravano molto (l'ormone anche stavolta mi ha fregato :mda:Sono riuscito comunque a rimediare alla grande con un'altra. Vabbè...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
132
Reaction score
1
Mia - Imola (BO) - Altro

Ciao a tutti!
Vorrei sapere se qualcuno ha informazioni su questa ragazza...

Annuncio: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/arrivata-25-enne-new-cb9r73234127
Index: 32903818xx

Il numero (e il testo) è lo stesso degli annunci di una certa Lola a Civitavecchia...
Ma la cosa (buona? lo chiedo a voi) è che due delle tre fotografie -della terza non ho fatto la prova, tanto la ragazza è sempre lei- compaiono esclusivamente in quegli stessi annunci... cioè, non sembrano essere state copiate da nessun altro sito...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto