Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
9
Reaction score
0
Hei, hai dei problemi? Non ho messo il link perché ogni giorno cambia... per questo motivo ho riportato i titoli di alcuni annunci in modo che possiate trovarli!
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2014
Messaggi
324
Reaction score
143
Località
emilia romagna
Hei, hai dei problemi? Non ho messo il link perché ogni giorno cambia... per questo motivo ho riportato i titoli di alcuni annunci in modo che possiate trovarli!

Hei collega iscritto da oramai tre anni e due richieste info (incomplete) ed una replica permalosetta...inizia a recensire e ad essere più preciso nelle richieste e vedrai che se possibile verrai aiutato.ciao
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Non ho messo il link perché ogni giorno cambia... per questo motivo ho riportato i titoli di alcuni annunci in modo che possiate trovarli!
Come da REGOLAMENTO cosi come hai postato la tua richiesta informazione con l'index per intero non è coretta.
Nelle richieste informazioni deve esserci un link annuncio attivo , ed il numero di telefono che invece, POSSONO ESSERE INSERITI criptando le ultime due cifre.

Per una coretta richiesta informazione leggi qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=223

Hei, hai dei problemi?
Si cosi si ha dei problemi per dare un aiuto, ad una richiesta informazione come la tua.

Aspettiamo anche dei racconti di esperienza.
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2015
Messaggi
111
Reaction score
71
Località
Emilia/Romagna
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto