Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Marzo 2010
Messaggi
231
Reaction score
2
Commenta
Registrato
11 Maggio 2013
Messaggi
471
Reaction score
4
Località
Bologna City
Sono sicuro che ci sia già una richiesta info già aperta,ma non riesco a trovarla. Fino a poco tempo fa usava su EF foto,sempre fake,in cui aveva un vestito azzurro e capelli biondi stile anni 70. Ho collegato perché anche allora si parlava di ingoio...oltre che dal nome,Stella,uguale.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
Ha ragione highlander.....e' uno dei cloni di Marta.
Dopo un attento studio delle foto, decido che c'è una piccolissima speranza che nn sia un fake....e Cmq anche se fake qualcuna che le assomigliasse. La Tipa delle foto mi arrapava da morire. Chiamo. Chiedo e richiedo se le foto sono le sue. Mi rassicura. Richiedo: ma sono di una che ti somiglia o sono proprio le tue. Sta buglia mi dice che e' proprio proprio proprio lei, non una che somiglia.
Vado in taxi.....salgo con l'uccello pieno di speranze....ed apre la piu vecchia delle lavoratrici bolognesi: Marta.
Mi sono girato e sono andato via......
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
Ha ragione highlander.....e' uno dei cloni di Marta.
Dopo un attento studio delle foto, decido che c'è una piccolissima speranza che nn sia un fake....e Cmq anche se fake qualcuna che le assomigliasse. La Tipa delle foto mi arrapava da morire. Chiamo. Chiedo e richiedo se le foto sono le sue. Mi rassicura. Richiedo: ma sono di una che ti somiglia o sono proprio le tue. Sta buglia mi dice che e' proprio proprio proprio lei, non una che somiglia.
Vado in taxi.....salgo con l'uccello pieno di speranze....ed apre la piu vecchia delle lavoratrici bolognesi: Marta.
Mi sono girato e sono andato via......
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto