Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Maggio 2013
Messaggi
471
Reaction score
4
Località
Bologna City
Forse questa info sulla sua vita privata non le è molto piaciuta visto che il telefono è sempre staccato...anche perché se la disco è quella che penso io al sabato sera ci sono più meretrici li che sui viali di circonvallazione ed è un attimo che qualcuno/a l'ha informata.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.536
Località
Bologna
Forse questa info sulla sua vita privata non le è molto piaciuta visto che il telefono è sempre staccato..

infatti, non si capisce perchè ci si debba accanire in futili commenti e/o far notare che googlando il cell salta fuori questo e quello!
se mettono annunci di sesso pay non vuole dire che non sono persone con una loro vita.
e comunque se capitasse a me mi tirerebbe il culo non poco. e questo vale anche per molti altri utenti
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
61
Reaction score
44
infatti, non si capisce perchè ci si debba accanire in futili commenti e/o far notare che googlando il cell salta fuori questo e quello!
se mettono annunci di sesso pay non vuole dire che non sono persone con una loro vita.
e comunque se capitasse a me mi tirerebbe il culo non poco. e questo vale anche per molti altri utenti

Ci sta.

Però il web è immenso ma altrettanto piccolo e sputtanarsi è un attimo, e se ti vuoi tutelare l'unico che può farlo sei te stesso.

Se poi c'è gente che usa lo stesso numero di telefono per certe attività e per altre mettendolo sul web, la colpa credo sia solo la sua... com'era il detto? il paese è piccolo la gente mormora...

Se in paese vuoi fare la pudica ma in realtà sei una gran zoccola, di certo i fringuelli li raccatti in un'altra città e non nella piazza del tuo paese.

Se il tuo numero è molto noto e vuoi fare una seconda attività e magari ti scoccia che si sappia, una SIM con 5 euro la prendi, non trovi?
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2013
Messaggi
471
Reaction score
4
Località
Bologna City
Ci sta.

Però il web è immenso ma altrettanto piccolo e sputtanarsi è un attimo, e se ti vuoi tutelare l'unico che può farlo sei te stesso.

Se poi c'è gente che usa lo stesso numero di telefono per certe attività e per altre mettendolo sul web, la colpa credo sia solo la sua... com'era il detto? il paese è piccolo la gente mormora...

Se in paese vuoi fare la pudica ma in realtà sei una gran zoccola, di certo i fringuelli li raccatti in un'altra città e non nella piazza del tuo paese.

Se il tuo numero è molto noto e vuoi fare una seconda attività e magari ti scoccia che si sappia, una SIM con 5 euro la prendi, non trovi?

Sono d'accordo con te sul fatto che la ragazza poteva essere un po' più accorta,sempre che le interessi,ma lo spirito della sezione Info è quello di avere informazioni sulle prestazioni della ragazza,non su i lavori che fa al di fuori della camera da letto. È più importante sapere come fa i bocchini,scusa il francesismo,piuttosto che se lavora come PR o commessa
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.814
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Non sarebbe male leggere la recensione dell'incontro o comunque un approfondimento sul tema.

Ho notato la ragazza ieri su EF,chiamo togliendo un 5 finale dal numero sul l'annuncio perché mi sembrava sbagliato. Mi dice che parte da 60 e si può far tutto mettendo i d'accordo di persona,solo che avrebbe cominciato le sue fatiche solo oggi. Oggi richiamo e mi dice che parte da 80 tutto coperto senza anale...al che richiamo col numero privato e le dico che ci eravamo sentiti ieri mettendo ci d'accordo per 60 con extra da decidere sul posto. Acconsente e la vado a trovare in via del cardo. La ragazza fisicamente c'è tutta. Facendo il finto tonto le chiedo il Lato B e lei mi dice che è vergine,al che le chiedo per un bbj e dice di essersi operata in bocca da poco. Fintamente arrabbiato sto per andare via quando dal nulla salta fuori una sventola bionda di tutto rispetto che si offre per il bbj..sarà 1,75 con 2 tette..... Ho chiesto dove potevo trovarla su internet per segnalarla ma mi ha detto che non ha annunci perché ha il suo giro di clienti. Non sono comunque rimasto perché non avevo con me il necessario,ma la ragazza merita. Esteticamente almeno.
:pardon:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto