Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Settembre 2017
Messaggi
523
Reaction score
2.600
Località
Bologna, Emilia Romagna
Buongiorno a tutti,
Qualcuno ha avuto modo di incontrare questa ragazza?
https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127826-giovanissima-dea-italiana-nhi2240782701/

Il suo annuncio gira sempre più di frequente, dice di essere italianissima e di essere esclusiva. Nel profilo whatsapp ha una bella foto mostrante una ragazza mora acqua e sapone. Molto invitante.

Grazie

I colleghi più esperti mi correggano se sbaglio, ma a mio parere trattasi di ennesimo annuncio di questa tipa:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=46141
Ciao
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
No, ti sta segnalando che l'index lo devi mettere tu, dato che una richiesta senza index spesso non viene preso in considerazione nei nuovi utenti, e per i vecchi c'è giusto il Cestino.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2016
Messaggi
63
Reaction score
0
Località
A casa mia
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
548
Reaction score
2.470
Penso che l'unica differenza sia la tariffa che pagano al sito. Non ci farei molto conto.
Anche io avevo cercato molto su questa persona, che in foto mi attira. Ma non ho trovato gran che e non sono mai andato a "vedere".
Il timore è sempre lo stesso: molte scrivono "40" ma ne hanno ben di più.
Nulla posso dire su di lei, ma purtroppo molte fanno così.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
160
Località
Bologna
inserita nella categoria VIP che non so cosa diversifichi queste inserzioni rispetto alle classiche, più affidabilità? Bho, se qualcuno mi spiega anche lo ringrazio molto.
Categorie VIP non so dove c’è scritto.

Diamond, gold, silver sono categorie a pagamento superiore che fanno rimanere l’annuncio in cima alla pagina, comunque prima della categoria più economica.

Magari un pelo di utilità ce l’hanno su Milano e Roma dove ci sono un mucchio di annunci, assolutamente inutili nelle città piccole.

Poi credo che diano la possibilità di cambiare città in qualunque momento senza altri costi aggiuntivi
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
160
Località
Bologna
molte scrivono "40" ma ne hanno ben di più.
Nulla posso dire su di lei, ma purtroppo molte fanno così.

Io ne conosco parecchie che sono sui 40 e oltre ( portati bene ) ma che sull’annuncio scrivono 26 / 28

Non oso pensare quanti ne abbiano realmente quelle che scrivono 40
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2018
Messaggi
34
Reaction score
128
Località
Marche
Ciao anch'io cercavo info su di lei...c'e' una recensione su Perugia ma non so come postarla qui. Comunque il collega non ne e' rimasto entusiasta e per questo ho desistito dato che sembra avere rates importanti...
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Sicuro di aver cercato? Ci sono ben 4 rimandi alla stessa ragazza sulla sezione (questa) di Bologna.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
548
Reaction score
2.470
Io ne conosco parecchie che sono sui 40 e oltre ( portati bene ) ma che sull’annuncio scrivono 26 / 28

Non oso pensare quanti ne abbiano realmente quelle che scrivono 40

e a me dispiace, perché almeno qualche volta qualche 40 enne (ma all'inizio dei 40, non alla fine) mi piacerebbe incontrarla, visto che comunque sono più "grande".
Però il rischio di trovare una che ha passato i 50 da un pezzo mi fa desistere, perché pagare per andare con una più vecchia di me, ormai, è un controsenso.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto