BOYS - Vicenza

Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.389
Reaction score
609
Una che gira con una BMW serie 5 color verde acqua in ristorante con me non ci viene! :)
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
In diretta dal boys presente anche Federica gente così e così forse qualcuno della fiera c'è
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
aulo ti sei fatto un abbonamento al boys :lol: finisce che senza fare prive spendi piu di me!

p.s.: ecco di chi e' quella assurda bmw sempre parcheggiata li fuori... tra l'altro lorena non ce l'ho proprio presente
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Se fai un solo prive' al mese sicuramente spendo più di te in lap.
Lorena e' nel calendario di quest'anno
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Mi attirava il "davanzale" e ho provato la sortita. Andata buca non ho più speso un soldi con lei.
aprezzo la dichiarazione in questi ambienti e ' facile sbagliare sia da come la vedo io sia da come dite Voi del forum l'importante è non perseverare
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.410
Reaction score
350
Località
Pescara
No questa diceva di avere 32 anni ma anche se avesse 35 cambia poco...abitava in centro a Vicenza,e ha lavorato al Boys...corrisponde comunque alla descrizione di Hoppe...segni particolari : in mezzo a tante la noti subito....ha provato l'anno scorso al 1000 di Treviso ma poi se ne è andata,non so dove...
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
784
Reaction score
0
Località
Città del Palladio
No questa diceva di avere 32 anni ma anche se avesse 35 cambia poco...abitava in centro a Vicenza,e ha lavorato al Boys...corrisponde comunque alla descrizione di Hoppe...segni particolari : in mezzo a tante la noti subito....ha provato l'anno scorso al 1000 di Treviso ma poi se ne è andata,non so dove...

Era sparita per qualche anno perché aveva messo su famiglia. Poi all'improvviso è riapparsa non senza lo stupore generale. L'età comunque comincia a farsi sentire;privettata la prima volta nel 2009 e frequentata per un po'. Accasatasi non s'era più vista;più stato assieme
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
A proposito di macchine una Mercedes bianca targata gl sapete qualcosa ?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.410
Reaction score
350
Località
Pescara
GL ?? :rofl: E'una Galatina e l'unica che conosco e di cognatina (chiedere al Sig. Mecky per dettagli) ma in questo momento non in italia......può essere che la stia adoperando sua sorella :pleasantry:
 
Commenta
Alto